Sky, dal 1° Marzo cambia la numerazione per Raisat Extra, Hallmark e AXN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fmp

Digital-Forum Gold Master
La prima importantissima novità di AXN che contraddistingue il mese di marzo è che dal 1° del mese il canale cambierà di posizione in EPG: dal numero 134, traslocherà al numero 120!

Le serate dedicate alle serie televisive vedono proseguire anche in questa primavera le nostre due prime visioni assolute, le due action-crime di produzione canadese, Flashpoint e The Border, con la seconda stagione (in onda dal 27 Febbraio).

fonte: telesimo.it

Sky, dal 1° Marzo cambia la numerazione per Raisat Extra, Hallmark e AXNhttp://www.digital-sat.it/new.php?id=17225

era un spostamento che ci voleva e che io avevo ipotizzato quando ci fu qualche movimento a gennaio...

E RaiSat Extra, viene tolto???
E poi che senso ha spostarlo al 120...mamma mia al posto di pensare alle cose serie...:eusa_wall:

la sony avrà chiesto a Sky più visibilità ed è sicuramente una posizione molto importante dal punto di vista commerciale, raisat si può spostare nel 121...

Sicuramente non lo fanno tanto per fare...ce nè sempre il motivo...magari l'arrivo di qualche canale!

Secondo me non è sbagliato questo "avanzamento", anche perché c'entrava poco con Fantasy e Hallmark (Jimmy ormai non lo considero più tanto). Speriamo però che come sempre non facciano le cose a metà (del tipo spostare Extra, ma lasciare Prem1um e Mediaset Plus vicini)... E poi... Ma spostare Real Time nella fascia >400 no, eh?:doubt:

Sono contento, poi vedo che la nuova politica è occupare tutti i buchi, quindi credo che Extra passerà al 121, così nessun buco tra il 100 e il 125 ;)

forse per dare spazio ad Animax :D

Magari!!!!!

Da collocare nell'EPG subito prima di Cooltoon

EnricoVII ha scritto:
E RaiSat Extra, viene tolto???
E poi che senso ha spostarlo al 120...mamma mia al posto di pensare alle cose serie...:eusa_wall:

Non preoccuparti , i RaiSat hanno vita breve.....:icon_cool:

120 per AXN...meritatissimo...mi spiace che attualmente puntino tutto su 2 serie che nn seguo...xkè il genere delle 2 è molto simile e c'è un eccesso di serie dello stesso tipo. insomma nn ho iniziato la loro visione solo per "nausea" magari poi sono belle e hanno qualche cosa particolare ma basta con squadre di assalto:D

NO, lo fa per dare fastidio.

Lo ripete come un pappagallo in qualsiasi post del forum.

Come vedete c'è gente che si diverte con poco.

Spero di sapere il prima possibile dove sposteranno Letterman :D

Netboss ha scritto:
NO, lo fa per dare fastidio.

Lo ripete come un pappagallo in qualsiasi post del forum.

I pappagalli ripetono quello che dicono gli altri....non è il mio caso ! :D
Perchè dovrebbe essere una ipotesi che da per forza fastidio ?? :icon_rolleyes:

Stefa91 ha scritto:
Perchè al 127??
...e al 126 cosa mettono??

quoto stavano andando così bene senza lasciare buchi spero che lo cprano con qualcosa...e copriranno anche il buco enorma che ci sarà più avanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso