Sky, dal 1° Marzo cambia la numerazione per Raisat Extra, Hallmark e AXN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che lei +1...magari un altro dei canali deagostini nn ne dovevano fare a valanghe :D

cmq nn rimane per caso un posticino vuoto per mystery???

Burchio ha scritto:
ma che lei +1...magari un altro dei canali deagostini nn ne dovevano fare a valanghe :D

cmq nn rimane per caso un posticino vuoto per mystery???

se non sbaglio erano 4 i canali deAgostini annunciati
ps preferisco però di gran lunga mystery channel :D

Chi lo sà se mistery ci sarà....tutto è un grande dubbio e le notizie sono più ferme di quanto si potesse sperare....

bè se hanno avvicinato molti canali e ne sono previsti di nuovi più avanti, non è escluso che vanga coperto quel buco al più presto, credo...

Eccoci con nuove notizie, prima ho parlato e sono stato accontentato dalle mie fonti.

Tra il 26-27 Marzo, SKY pare abbia annunciato una conferenza stampa, nella quale presentare i nuovi canali. Tuttio ciò che seguirà non è frutto di fantascia, ma di questi rumor, che sarò felice con voi di scoprire se sn menzogne o verità, sono in tutto 12 i canali che presenteranno:
1 SKY One Italia - al posto di SKYVIVO

2 Mistery Network

3 Nuova organizzazione canali Disney:
611 Playhouse Disney
612 Disney Channel
613 Disney Channel +1
614 Disney XD Fusione di Toon+Jetix
615 Disney XD +1
616 Disney Cinemagic (con parte di ToonDisney)
618 Disney In English

4 FOX One HD

5 Bio.

6 MTVNHD

Ultima modifica:
ottimo manca solo animax e il 16/9

Ultima modifica di un moderatore:
Fantastica notizia! Finalmente i Disney sarebbero in fase di rivoluzione, saremo al pari dell'Europa almeno per Cinemagic che ormai tutti hanno! Ormai Toon Disney dopo il fallimento negli USA sapevo sarebbe fallito pure qui, e finalmente avremo i contenuti meglio gestiti su tutti i canali

Brava Marty, usiamo tutti il condizionale che è meglio :)
Quando sarà il momento di parlare all'indicativo ve lo dico :D

Sarebbe un'ottima notizia !!!

Ma, curiosità, Disney Cinemagic, in cosa si differenzia rispetto a Toon Disney, al di la del nome ?
Vengono programmati molti films Disney ?

..del cambio di nome di SKYVIVO (dal 01/04) già si era parlato (genericamente) nel comunicato stampa relativo all'arrivo di Fiorello su Sky!:evil5:

Conferma delle mezze certezze (Sky One al posto di Sky Vivo, Mystery, Biography, Fox HD e MTV HD, Disney XD) con la "sorpresa" (nessuno fin'ora l'aveva accennato) di Disney Cinemagic...
IL 27 marzo sarà data importante... ;)

ottima notizia.
ecco perchè l'articolo di repubblica parlava di "nuova offerta per bambini", eivdentemente si riferiva a una nuova organizzazione dei canali disney, sulla quale la stessa Sky punta molto.
comunque questi nuovi canali accontenterebbero un pò tutti...

ps: per favore, l'indicativo lasciatelo a Giosco....:D

Ultima modifica:
Beh devo dire che se mettono Animax , direi che l'offerta e' veramente perfetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre se la notizia sia vera (scusami Enrico) credete che CineMagic puo andare nel pacco bimbi?? Perchè se sarà cosi, credo che avremo una versione molto diversa da quelle che c'e' in giro per l'Europa con molti cartoni di toon e qualche filmetto, ovviamente sperando di essere smentiti

dipende, se vogliono trasmettere film in anteprima, cioè prima del passaggio su disney channel, allora potrebbero metterlo nel pacchetto cinema, se invece si limita ad un archivio di film disney con quello che rimane di toon disney, allora va bene il pacchetto bambini.

Potrebbe approdare anche nel pacchetto cinema, ma come ha detto pietro89 bisogna vedere se trasmetteranno film in anteprima. Ma l' ipotesi secondo me piú plausibile sarebbe l' entrata nel pacchetto mondo (bambini)

da non sottovalutare la logica commerciale: quanti bambini andrebbero a vedere cinemagic nel 300? da questo punto di vista vince l'ipotesi di cinemagic nel pacchetto bambini per tenerlo vicino agli altri e creare un'unica grande offerta disney.

mamma mia!! se è vero direi che finalmente su sky riusciamo a vedere qualcosa non di ottimo, ma di superbo direi

A questo punto mancherebbe solo ANIMAX, per il quale direi che in questo forum stiamo tutti tifando e sul quale speriamo che Sky e Sony ci possano accontentare prima possibile

Una domanda: la news che è stata data comprende 6 dei 10 o 12 canali annunciati.... quindi la domanda lecita è: ma non è finita qui?
Perché sentite: in tutta onestà io mi accontenterei di queste news.. non servono altri canali... se questa è l'offerta direi che basta e avanza.
Però visto il comunicato il dubbio direi che è lecito... magari fra quelli restanti c'è pure la sorpresa Animax :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso