Sky, dal 1° Marzo cambia la numerazione per Raisat Extra, Hallmark e AXN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Giag ma quali sarebbero i grossissimi calibri? Che ne sappiamo di cosa può offrire Mystery? I contenuti che erano stati annunciati peraltro mi sembravano da canale di punta, di grido... non dico killer application, ma insomma...

LorenzX ha scritto:
Io veramente non capisco questa storia dei Raisat che dovrebbero sparire... ma perchè gli volete così male??? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
quoto.oltretutto con tutto lo schifo che c'è nei paraggi....:D

Stefa91 ha scritto:
Ma voi credete che veramente possano arrivare tutte queste novità?
Cinemagic, Disney XD, Biography, il canale Mystery....
Mi sembra quasi assurdo, impossibile...
Di solito arrivano solo canali diciamo di seconda classe

Secondo me è possibile ed è il minimo che può fare Sky! ....con l'IVA aumentata al 20%! (grazie al governo)

LorenzX ha scritto:
Io veramente non capisco questa storia dei Raisat che dovrebbero sparire... ma perchè gli volete così male??? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
non è che gli vogliamo così male, è la rai che vuole farsi male da sola... :D
comunque ancora niente è perduto...
tornando ai nuovi canali, è vero che non sono mai arrivati tanti canali (che non siano +1) assieme, ma è anche vero, come è stato detto, che potrebbe trattarsi di una coincidenza di tanti fattori, i disney che cambiano nome, skyuno al posto di skyvivo ecc..., inoltre ricordiamoci le parole di nacchio, la macchina è entrata in funzione ma i tempi non sono precisissimi... ;) per adesso l'unico certo è SkyUno il 1° aprile.

A mio avviso tante belle novità, speriamo che si rivelino all'altezza (pure quando doveva arrivare Fantasy ci aspettavamo chissà cosa ed ora è migliorato, d'accordo, ma si poteva sempre fare di meglio). Ci starebbe pure la probabile trasformazione di Sky Show in Sky2, almeno per uniformare la denominazione dei canali di intrattenimento di Sky. Nota dolente, a mio avviso, invece per l'eventuale chiusura di Cult. Tra questo canale ed FX ci sono davvero troppe differenze ad oggi e perciò una fusione senza perdite di contenuti non si può fare a mio avviso. Ma se proprio 'sta fusione deve avvenire e se proprio devono perdere qualcosa, l'importante è che non tocchino i film che passano su Cult perché a mio avviso spesso si trovano dei capolavori. Meglio un film di Cult in più e un "SOS Patata" in meno... Mi raccomando!

lucio56 ha scritto:
ovviamente quoto ma dimentichi il...target:eusa_wall: :eusa_wall:
Proprio perché conosco i diversi target dei due canali credo che un'eventuale fusione non potrebbe avvenire senza che uno dei due perda una buona parte della sua anima attuale. ;)

A Cult è stata appena cambiata la denominazione, mi sembra strano che arrivi la chiusura....

LorenzX ha scritto:

Ma io mica gli voglio male !!!
Raisat Gambero Rosso lo guardo (ogni tanto), Raisat Yoyo è spesso sintonizzato perchè ho un bimbo piccolo che si guarda i Teletubbies, La Melevisione, ecc.
Io sto semplicemente a quello che si sente in giro, ovvero che il contratto è in scadenza e che, al momento, non si hanno certezze sul rinnovo.
Aggiungiamoci che Rai e Mediaset hanno costituito una piattaforma alternativa...

Poi oh, se il contratto dovesse essere rinnovato e i canali Raisat rimangono su Sky, non posso che rallegrarmene !!! :)

Mp1 ha scritto:
Scusa Giag ma quali sarebbero i grossissimi calibri? Che ne sappiamo di cosa può offrire Mystery? I contenuti che erano stati annunciati peraltro mi sembravano da canale di punta, di grido... non dico killer application, ma insomma...

E' vero, non sappiamo quali saranno i contenuti di Mistery, anche se in passato forse qualcosa era trapelato...
Biography, ben venga, per carità...

Quando parlo di grossi calibri, mi riferisco chessò ad una HBO (magari in HD), a STUDIO UNIVERSAL (che non tornerà di sicuro), ad un canale di sport motoristici degno di questo nome tipo lo SPEED americano...
Insomma, cose di questo tipo...
Ci vogliamo aggiungere Animax ?
Insomma, ci siamo intesi...

attenzione a dire grossi calibri, che magari lo sono solo per noi ma non per gli altri. un Animax, mi sbaglierò, ma non è un grosso calibro, piuttosto un canale di nicchia, mentre Fox è un "grosso calibro", come anche Sky Tg24, Sky Sport24 (almeno secondo gli ascolti). stando alle dichiarazioni scritte qualche pagina precedente, anche il nuovo SkyUno dovrebbe essere importante, perchè dovrebbe abbracciare un pubblico più ampio con investimenti maggiori.

pietro89 ha scritto:
attenzione a dire grossi calibri, che magari lo sono solo per noi ma non per gli altri. un Animax, mi sbaglierò, ma non è un grosso calibro, piuttosto un canale di nicchia, mentre Fox è un "grosso calibro", come anche Sky Tg24, Sky Sport24 (almeno secondo gli ascolti). stando alle dichiarazioni scritte qualche pagina precedente, anche il nuovo SkyUno dovrebbe essere importante, perchè dovrebbe abbracciare un pubblico più ampio con investimenti maggiori.

Animax un canale di nicchia... ma dai!! non dire assurdità
Animax è un grosso calibro perché è un must nel genere anime, che non è un settore di nicchia.

Se arriva Animax, credo che saranno in diversi contenti del suo arrivo e sono sicuro che farà ottimi ascolti, non come quello schifo di striscia su AXN ad orari assurdi e sempre con gli stessi anime (peraltro manco di grido secondo me)
Animax ha fra i suoi diritti anime molto importanti.

pietro89 ha scritto:

Non voglio essere frainteso...
Io sono sempre ben lieto quando Sky lancia nuovi canali; penso non si possa trovare un mio intervento dove critico un canale, dove dico che lo si può eliminare, ecc.
Ho sempre sostenuto che de gustibus non disputandum est, quindi ciò che a me non piace può piacere a molti altri e viceversa...
Io sono intervenuto semplicemente per rispondere a chi dubitava che Sky potesse lanciare tante e tali novità tutte in un colpo solo.
Ergo: arriva Mistery ? Benissimo...
Arriva Biography ? Benissimo...

Poi penso si possa dire che non sono 2 "canaloni", attesi da milioni di abbonati, o no ?

Detto questo, ben vengano 10-20-30 nuovi canali...
L'importante è che non peggiori la già non impeccabile qualità di trasmissione...
Se devo avere 10 canali in più per vedere peggio i 100 che già abbiamo, forse ci conviene che rimangano 100...

Se poi mi devo esprimere per quelle sono le mie aspettative, avendo il decoder HD e la TV 16:9, vorrei:

1) nuovi canali HD, oltre ai probabili MTV e FOX, tipo ESPN HD, HISTORY HD, DISCOVERY HD...

2) il passaggio a 16:9 almeno dei canali Sky Sport (1,2,3 e Extra)

Ma questi sono i miei gusti personali... :D

Stefa91 ha scritto:
A Cult è stata appena cambiata la denominazione, mi sembra strano che arrivi la chiusura....

Infatti perciò ho espresso i miei dubbi su questa notizia.
Purtroppo a quanto pare già devo smentire qualcosa:

il sogno di avere Disney Cinemagic in Italia così come Disney XD almeno per ora tramonta, a quanto pare la cara Disney Italiana è decisa a continuare con Toon Disney e Jetix, e i film quei pochi li vedremo su Disney Channel come sempre.

giag ha scritto:
Non voglio essere frainteso...
Io sono sempre ben lieto quando Sky lancia nuovi canali; penso non si possa trovare un mio intervento dove critico un canale, dove dico che lo si può eliminare, ecc.
Ho sempre sostenuto che de gustibus non disputandum est, quindi ciò che a me non piace può piacere a molti altri e viceversa...
Io sono intervenuto semplicemente per rispondere a chi dubitava che Sky potesse lanciare tante e tali novità tutte in un colpo solo.
Ergo: arriva Mistery ? Benissimo...
Arriva Biography ? Benissimo...

Poi penso si possa dire che non sono 2 "canaloni", attesi da milioni di abbonati, o no ?

Detto questo, ben vengano 10-20-30 nuovi canali...
L'importante è che non peggiori la già non impeccabile qualità di trasmissione...
Se devo avere 10 canali in più per vedere peggio i 100 che già abbiamo, forse ci conviene che rimangano 100...

Se poi mi devo esprimere per quelle sono le mie aspettative, avendo il decoder HD e la TV 16:9, vorrei:

1) nuovi canali HD, oltre ai probabili MTV e FOX, tipo ESPN HD, HISTORY HD, DISCOVERY HD...

2) il passaggio a 16:9 almeno dei canali Sky Sport (1,2,3 e Extra)

Ma questi sono i miei gusti personali... :D

sarebbe bello che gli ultimi 3 canali fossero tutti e 3 in HD come quelli elencati nel punto 1

EnricoVII ha scritto:
Infatti perciò ho espresso i miei dubbi su questa notizia.
Purtroppo a quanto pare già devo smentire qualcosa:

il sogno di avere Disney Cinemagic in Italia così come Disney XD almeno per ora tramonta, a quanto pare la cara Disney Italiana è decisa a continuare con Toon Disney e Jetix, e i film quei pochi li vedremo su Disney Channel come sempre.

e figurati se arrivava una cosa buona: ci scommetto che alla fine il tutto si tradurrà in tante schifezze e poca sostanza decente, come al solito...
comunque vedremo, prima di giudicare è bene avere notizie certe, sennò ci si entusiasma e subito dopo si resta fortemente delusi

purtroppo per i canali disney cè un ostacolo ben difficile da superare e ha un nome: giorgio stock.

per quanto riguarda animax, non metto in dubbio il fatto che sia atteso da moltissimi fan degli anime, però se non è arrivato prima un motivo ci sarà...

Ho parlato oggi con il nostro(aziendale) consulente di Sky...
A mia domanda su FOX HD,mi risponde che come ultimissime novità,essendo questa settimana in ferie,non ne ha...Sa però,che FOX HD doveva partire per la fine di febbraio o agli inizi di marzo,ma che è stato spostato più avanti...Gli ho chiesto di una possibile conferenza stampa di Sky per illustrare le novità,verso fine marzo...
Risposta.."potrebbe essere possibile!"
Ciao a tutti...

GIOSCO ha scritto:
Brava Marty, usiamo tutti il condizionale che è meglio :)
Quando sarà il momento di parlare all'indicativo ve lo dico :D

Caro Giosco, hai sempre ragione... :D
Eravamo tutti qui che ci facevamo voli pindarici e invece parlavamo del nulla (o quasi...).

Comunque Enrico VII, la prossima volta anche se non ci anticipi le tue anticipazioni va bene lo stesso... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso