Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefa91 ha scritto:Sottotitoli sarà AXN, ma non credo non ha neanche il doppio audio....
Nickelodeon Movies lo spero proprio....
Comunque continuo a non credere a parte Baby TV (non sul 605 poi), Fox HD, MTV HD e Sky1![]()
![]()
Di che parli, proprio Baby TV è il meno probabile seppure annunciato tanto tempo fa da Fox, Fox HD è sicuro, MTV HD è solo una questione di quando, e Sky1 sarebbe il probabile nuovo nome di Sky VivoStefa91 ha scritto:Sottotitoli sarà AXN, ma non credo non ha neanche il doppio audio....
Nickelodeon Movies lo spero proprio....
Comunque continuo a non credere a parte Baby TV (non sul 605 poi), Fox HD, MTV HD e Sky1![]()
![]()
Prima dice che Disney Italia non ha intenzione, mo invece dice di si.. chi ci capisce? Io lo spero tantissimo anche x Cinemagic...pietro89 ha scritto:non ho capito: disney xd arriva o no?
comunque x i sottotitoli sam89 cè andato vicino...
MartyTeslow ha scritto:Di che parli, proprio Baby TV è il meno probabile seppure annunciato tanto tempo fa da Fox, Fox HD è sicuro, MTV HD è solo una questione di quando, e Sky1 sarebbe il probabile nuovo nome di Sky Vivo
pietro89 ha scritto:non ho capito: disney xd arriva o no?perchè anch'io potrei dire che un giorno arrivi cinemagic...
![]()
comunque x i sottotitoli sam89 cè andato vicino...![]()
Ma infatti mica stavo sminuendo nulla, stavo solo rispondendo a Stefa91 che non credeva in questo cambio e nel lancio di Fox HD e MTV HD..Sam89 ha scritto:Nome nuovo, ma anche nuova programmazione...diventerà un canale generalista...ti sembra poco??
Già è davvero assurdo, xkè in tecnica sono in ritardo di un annopietro89 ha scritto:vado un pò OT
in questi giorni Disney Channel festeggia il suo compleanno, però secondo wikipedia, perchè io non ricordo, dice che il canale è nato il 3 ottobre del 98, cos'è, è di moda festeggiare il compleanno 4 mesi dopo?
MartyTeslow ha scritto:Ma infatti mica stavo sminuendo nulla, stavo solo rispondendo a Stefa91 che non credeva in questo cambio e nel lancio di Fox HD e MTV HD..
Comunque Sky Vivo volendo è già generalista, diciamo che sarà rafforzato con un nuovo marchio
Stefa91 ha scritto:Io ho detto che credo solo ai canali che ho citato, e non al resto..
anche se il 605 mi sembra una posizione inadatta a Baby TV
EnricoVII ha scritto:Ed invece sarà proprio così, siate sicuri che SKY non si stacca da Amici, Grande Fratello e trashaggine puro.
OK. Ripeto fin quando avrò l'OK dagli amministratori, scriverò ciò che mi viene riferito.
Allora:
le novità per quanto riguarda la sezione dedicata ai bimbi :hat18: (questa è definitiva, almeno per quanto riguarda i rumors)
Baby Tv, canale per bimbi fascia 6-12 anni curata dalla FOX CHANNELS ITALY
ch.605
Disney XD / XD +1 al posto di Toon e Jetix ch.614/615
Disney Cinemagic visibile con il pachetto premium cinema ch.616
Nickelodeon Movie probabilmente al ch. 617 ma visibile con il pachetto cinema
Su quest'ultimo mettiamoci un bel ? sopra, visto che è un canale che nascerebbe appositamente per l'Italia
Dis.magic è Nick.movie se nasceranno, lo faranno in 16/9
5 SKY 1
6 Mistery Network
7 Fox Hd
8 Mtvn Hd
9 Bio.
ecco ma se la rai uscisse da sky...quei canali...per cui riscuote fior fior di milioni di euro l'anno...chi glieli darebbe mediasetgiag ha scritto:Ma io mica gli voglio male !!!
Raisat Gambero Rosso lo guardo (ogni tanto), Raisat Yoyo è spesso sintonizzato perchè ho un bimbo piccolo che si guarda i Teletubbies, La Melevisione, ecc.
Io sto semplicemente a quello che si sente in giro, ovvero che il contratto è in scadenza e che, al momento, non si hanno certezze sul rinnovo.
Aggiungiamoci che Rai e Mediaset hanno costituito una piattaforma alternativa...
Poi oh, se il contratto dovesse essere rinnovato e i canali Raisat rimangono su Sky, non posso che rallegrarmene !!!![]()
giag ha scritto:Ammetterai che, come minimo, nelle ultime 24 ore sei stato un pò ondivago...
Prima ci dai quasi per certi certi canali, poi ci dici di prendere le news con cautela, poi ci dici che non se ne fà nulla, Jetix rimane Jetix, Toon rimane Toon, Cinemagic addio... ora rilanci con i titoli di cui prima più baby tv e nickelodeon movie...
Vedremo...
Poi, permettimi: dire che si tratta di versione definitiva dei rumors, mi pare un pò un controsenso, o no ?
Comunque io dico: magari, ma non illudiamoci...