Sky, dal 1° Marzo cambia la numerazione per Raisat Extra, Hallmark e AXN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo stesso che continuo a ripetere io... Sono canali INVENTATI... il top come dici te è stato proprio Nick Movies, un pò come se nascesse Laura Pausini Channel, tutto il giorno quelle 100 canzoni all'infinito....
Non arriverà (almeno per il momento) Disney XD, ne a mio avviso Cinemagic :icon_rolleyes:
Saranno i soliti canali nati esclusivamente per il mercato italiano e di poca "fama" :eusa_wall:

EnricoVII ha scritto:
Non capisco certe uscite, mah!
Non sono notiziole prese qua e la, ma persone con cui ho parlato che fanno parte del settore hanno avuto tali notizie...
Ribadisco sulla questione di NickMovie neanche io ci ho creduto. Mentre su Mistery Network (ormai anche Mediaset ha un suo sapzio sci-fi!) Disney Cinemagic (un canale che esiste in tutto il mondo!) Disney XD (un canale che c'è in tutto il mondo) MTVN HD (dato orami come prossimamente dallo stesso sito!) FOX HD (della quale se ne parla già da tempo!) Bio. (altro canale presente in tutto il mondo!)....Se avrei voluto inventarmi notizione e anteprimone avrei detto che creavano HBO in italiano!
Mah....
Ma in questo modo stai ammettendo di avere fatto una sorta di canali probabili secondo te (voi) basandoti/vi sul fatto che esistono in tutte le pay tv, i generi che mancano e cose di questo tipo???
Perchè la politica di Sky è un pò l'opposto... Pochi nomi internazionali (almeno ultimamente)

EnricoVII ha scritto:
Non capisco certe uscite, mah!
Non sono notiziole prese qua e la, ma persone con cui ho parlato che fanno parte del settore hanno avuto tali notizie...
Ribadisco sulla questione di NickMovie neanche io ci ho creduto. Mentre su Mistery Network (ormai anche Mediaset ha un suo sapzio sci-fi!) Disney Cinemagic (un canale che esiste in tutto il mondo!) Disney XD (un canale che c'è in tutto il mondo) MTVN HD (dato orami come prossimamente dallo stesso sito!) FOX HD (della quale se ne parla già da tempo!) Bio. (altro canale presente in tutto il mondo!)....Se avrei voluto inventarmi notizione e anteprimone avrei detto che creavano HBO in italiano!
Mah....

Certe uscite "escono" perchè sono settimane che leggo da te notizie del tutto discordanti fra loro...poi per carità...uno ci può credere o meno e tu puoi continuare di dire che da settimane ti stanno dando notizie che mai si concretizzano, ma è giusto che qualcuno dica che la metà delle cose dette è pura fantasia, così nessuno ci rimane male e si fa i film in testa.

Stefa91 ha scritto:
Ma in questo modo stai ammettendo di avere fatto una sorta di canali probabili secondo te (voi) basandoti/vi sul fatto che esistono in tutte le pay tv, i generi che mancano e cose di questo tipo???
Perchè la politica di Sky è un pò l'opposto... Pochi nomi internazionali (almeno ultimamente)

No, sarà difficile da credere ma non dico bugie!
Ho avuto queste voci, e le ho postate, non credevo di creare false illusioni, o cose campate in aria. Quello che scrivo è basato su voci reali, di persone reali.

Certe uscite "escono" perchè sono settimane che leggo da te notizie del tutto discordanti fra loro...poi per carità...uno ci può credere o meno e tu puoi continuare di dire che da settimane ti stanno dando notizie che mai si concretizzano, ma è giusto che qualcuno dica che la metà delle cose dette è pura fantasia, così nessuno ci rimane male e si fa i film in testa

Avrei potuto inventarmi ben altri nomi, perchè inventarmi un Mistery Network, quando avrei potuto dire parte Sci-fi channel, tanto è frutto di fantasia!
Metteteci un pò di logica, e un pò di fiducia è questa la formula della vita, ma sicuramente non sono nessuno per dirvi della vostra vita.

Ragazzi aspettiamo un mese e poi tireremo le somme...
Per chi gli va addosso a Enrico ci dovranno essere le scuse,se Enrico toppa,dovrà fare ammenda di aver sbagliato e di trovarsi altre fonti.
Io ho una mia fonte,che mi conferma l'arrivo di FOX HD,magari non nei tempi come si pensava, ma arriverà!
Ciao

Comunque, a scanso di equivoci, siccome mi è arrivato oggi (incredibilmente !!!) lo Sky Life, non vi è alcuna notizia sui nuovi canali, ad eccezione della notizia che Sky Vivo dal 1° aprile cambierà nome e palinsesto (cosa che ormai sanno anche i sassi...)

Benissimo, ma io ho fiducia in quello che dici in buona fede, ma sono sicuro che queste "persone reali" hanno detto una sequela di castronerie senza fine. Fidati tu di me...purtroppo è così.

Questo 3d ha le ore contate... Ormai questi "rumors definitivi" (che ribadisco essere palesemente un ossimoro) hanno stancato, oltre ad essere assolutamente fuori tema, visto che si parlava di cambio numerazione.

Godetevi questa domenica di polemiche tra voi perché penso che non si arriverà a lunedì :D

infatti non riesco a capire come mai il nostro enrico non abbia usato la discussione: primavera 10 nuovi canali.... Quando ha inserito la prima "anteprima"

effettivamente è meglio non dire troppo quando non si è sicuri delle fonti...

però a voi nn vi capisco... prima volete sapere le cose e poi siete dubitosi.....

Jetix chiude e prende il suo posto DisneyXD, quindi prima o poi arriverà anche questo canale;)

@dado
Ma scusami, se in Francia saranno i primi, ad Aprile, secondo te in Italia quando potrà avvenire? Forse verso Novembre, ma secondo me anche 2010....
Toon Disney docet.. in Europa non esiste più, ma in Italia ancora c'è e ci sarà per molto....
Poi se Disney XD trasmette roba Disney (non so, ma dal nome...) tutta la roba che ha, e continua ad arrivare (anche in esclusiva) su Jetix, che fine fa?

Stefa91 ha scritto:
@dado
Ma scusami, se in Francia saranno i primi, ad Aprile, secondo te in Italia quando potrà avvenire? Forse verso Novembre, ma secondo me anche 2010....
Toon Disney docet.. in Europa non esiste più, ma in Italia ancora c'è e ci sarà per molto....
Poi se Disney XD trasmette roba Disney (non so, ma dal nome...) tutta la roba che ha, e continua ad arrivare (anche in esclusiva) su Jetix, che fine fa?
Tanto semplice... Viene fatta fuori, ma non interamente...
Come fu per Fox Kids, non è che una novità :doubt:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Jetix chiude e prende il suo posto DisneyXD, quindi prima o poi arriverà anche questo canale;)

Arriverà entro l'anno ;)
C'è il comunicato della Disney che dice che entro l'anno dovranno tutte essere rimpiazzate. Già si parla della Francia dal 1° aprile e dell'America Latina nella prossima stagione.
Diversa invece la situazione per Disney Cinemagic: prima o poi Stock sarà obbligato ad aprirlo, anche perchè ormai il marchio Toon Disney è praticamente morto ovunque (Stati Uniti, Francia, Spagna, Regno Unito, Portogallo). Ma mentre per Disney XD c'è un comunicato, per Cinemagic invece ancora nulla.

Ultima modifica:
Stefa91 ha scritto:
@dado
Ti ha risposto marko-18, forse non sara ad Aprile come di tu, ma questo canale arriverà come arriverà FoxHD e MTVNHD. Dobbiamo solo vedere quando arrivano, ma arrivano

Se non arriva Nickelodeon Movie, vi giuro che qualcuno si farà male, gli avvocati sono pronti, per le querele, io avevo già programmato il mio futuro , in simbiosi , alla nascita del canale, adesso mi venite a dire che , non c'è nulla di vero. Non si fà così, uno poi ci resta male, e tenta il suicidio.
Suvvia ragazzi, stò scherzando, mi pare ovvio, siccome il 3D , ha le ore contate , giustamente, cerco di sdrammatizzare.
Qui si prende tutto sul serio, come se la nascita, di questo , o quel canale sia di estrema importanza vitale, dai sorridete, che è Carnevale :D :D ;) ;) ;)

Bè, in America Toon Disney è stato chiuso una settimana fa, quindi il marchio non è morto e stramorto, poi se è arrivata la versione +1, mi sembra strano che il canale venga chiuso dall'oggi al domani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso