Sky, dal 1° Marzo cambia la numerazione per Raisat Extra, Hallmark e AXN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giag ha scritto:
Caro Giosco, hai sempre ragione... :D
Eravamo tutti qui che ci facevamo voli pindarici e invece parlavamo del nulla (o quasi...).

Comunque Enrico VII, la prossima volta anche se non ci anticipi le tue anticipazioni va bene lo stesso... :)
Già infatti :eusa_whistle:
Se dobbiamo stare qui a dare supposizioni alla gente e poi deluderla, meglio non dire niente.. ci ero cascata che qualcosa potesse cambiare nella mente di quei mentecatti... mah speriamo nella conferenza :eusa_wall:

Scusatemi eh, ma Cinemagic oggi pomeriggio era più che probabile mentre qualche ora dopo è già ipotesi tramontata?
Non mi pare che nelle grandi aziende si cambino strategie e partner nel giro di 4-5 ore...

Mp1 ha scritto:
Scusatemi eh, ma Cinemagic oggi pomeriggio era più che probabile mentre qualche ora dopo è già ipotesi tramontata?
Non mi pare che nelle grandi aziende si cambino strategie e partner del giro di 4-5 ore...
Già... comunque va mi rifaccio d'ottimismo dopo aver letto che LaRepubblica ha annunciato che Sky dovrebbe riorganizzare la sezione ragazzi.. una cosa è certa comunque, Disney Xd lancerà prima o poi perforza..
Ben venga x i nuovi canali HD, e Sky1... comunque non vorrei esser delusa di nuovo, quindi meglio non seguire le voci ed aspettar un comunicato ufficiale

EnricoVII ha scritto:
Infatti perciò ho espresso i miei dubbi su questa notizia.
Purtroppo a quanto pare già devo smentire qualcosa:

il sogno di avere Disney Cinemagic in Italia così come Disney XD almeno per ora tramonta, a quanto pare la cara Disney Italiana è decisa a continuare con Toon Disney e Jetix, e i film quei pochi li vedremo su Disney Channel come sempre.
Ragazzi, io come ho cercato di dire nei post precedenti, non è credibile! tutto quello che ha detto finora Enrico VII sono state solamente caz*ate....
Non a caso è stato anche bannato in passato....
E' ora di finirla

Stefa91 ha scritto:
Ragazzi, io come ho cercato di dire nei post precedenti, non è credibile! tutto quello che ha detto finora Enrico VII sono state solamente caz*ate....
Non a caso è stato anche bannato in passato....
E' ora di finirla

Scusa stai calmo con le parole!
Quando sono stato bannato scusa?????
E poi sto sempre li a ribadire che queste notizie vengono da fonti non ufficiali, vicine, ma non ufficiali ve lo mettete in testa.
Vi ripeto che le notizie che do possono rivelarsi false, io cmq riporto fin quando avrò il consenso degli amministratori del forum.
Non sono c****e ma voci, rumors, e generalmente i rumors possono anche non essere veritieri, perchè fin quando non viene un delegato tipo della Disney è dice domani trasmettiamo Disneycinemagic, nulla è vero, è tutto fittizzio, che col tempo può diventare notizie ufficiali o fasulle.

Cmq notizie d'ultima ora, se le volete (e non faccio così per farmi desiderare sia chiaro) a disposizione ma se credete che vi illuda inutilmente allora non parlo. ciao

Se Mediaset e RAI lasceranno SKY non mi metterò certo a piangere, anzi :D

se poi questo porterà ad una piu accurata disposizione dei canali, mettendo magari il futuro SKY 1 al canale 101 e inserendo dal 101 al 110 anche FOX, Mistery ecc., tanto meglio.

Comunque spero che se verrà fatto SKY 2 non lo riempiano della spazzatura che attualmente circola su Skyvivo e Skyshow, perchè una porcheria simile c'è gia e si chiama mediasetplus.:eusa_think:

Di tutte le cose che finora hai detto NESSUNA si è "avverata"... e questo è un dato di fatto
K amarezza :sad:

EnricoVII ha scritto:
Scusa stai calmo con le parole!
Quando sono stato bannato scusa?????
E poi sto sempre li a ribadire che queste notizie vengono da fonti non ufficiali, vicine, ma non ufficiali ve lo mettete in testa.
Vi ripeto che le notizie che do possono rivelarsi false, io cmq riporto fin quando avrò il consenso degli amministratori del forum.
Non sono c****e ma voci, rumors, e generalmente i rumors possono anche non essere veritieri, perchè fin quando non viene un delegato tipo della Disney è dice domani trasmettiamo Disneycinemagic, nulla è vero, è tutto fittizzio, che col tempo può diventare notizie ufficiali o fasulle.

Cmq notizie d'ultima ora, se le volete (e non faccio così per farmi desiderare sia chiaro) a disposizione ma se credete che vi illuda inutilmente allora non parlo. ciao

Sto con te...

Credo non ti venga niente a raccontare balle...

un'altra possibilità diamogliela...:D

io so invece una cosa sui sottotitoli...;)

ilsardo ha scritto:
Se Mediaset e RAI lasceranno SKY non mi metterò certo a piangere, anzi :D

se poi questo porterà ad una piu accurata disposizione dei canali, mettendo magari il futuro SKY 1 al canale 101 e inserendo dal 101 al 110 anche FOX, Mistery ecc., tanto meglio.

Comunque spero che se verrà fatto SKY 2 non lo riempiano della spazzatura che attualmente circola su Skyvivo e Skyshow, perchè una porcheria simile c'è gia e si chiama mediasetplus.:eusa_think:

Ed invece sarà proprio così, siate sicuri che SKY non si stacca da Amici, Grande Fratello e trashaggine puro.

Dai diccile, cercherò di non crearmi troppe speranze

OK. Ripeto fin quando avrò l'OK dagli amministratori, scriverò ciò che mi viene riferito.
Allora:
le novità per quanto riguarda la sezione dedicata ai bimbi :hat18: (questa è definitiva, almeno per quanto riguarda i rumors)

Baby Tv, canale per bimbi fascia 6-12 anni curata dalla FOX CHANNELS ITALY
ch.605
Disney XD / XD +1 al posto di Toon e Jetix ch.614/615
Disney Cinemagic visibile con il pachetto premium cinema ch.616
Nickelodeon Movie probabilmente al ch. 617 ma visibile con il pachetto cinema
Su quest'ultimo mettiamoci un bel ? sopra, visto che è un canale che nascerebbe appositamente per l'Italia

Dis.magic è Nick.movie se nasceranno, lo faranno in 16/9

5 SKY 1
6 Mistery Network
7 Fox Hd
8 Mtvn Hd
9 Bio.

EnricoVII ha scritto:
??
Non che non ci speri, ma li avevi smentiti proprio tu :D
E Nickelodeon Movie che sarebbe? E poi sul 617 di regola dovrebbe esserci Cinemagic+1, xkè stroncar così la sezione Disney con un canale Nick

EnricoVII ha scritto:
Ed invece sarà proprio così, siate sicuri che SKY non si stacca da Amici, Grande Fratello e trashaggine puro.

OK. Ripeto fin quando avrò l'OK dagli amministratori, scriverò ciò che mi viene riferito.
Allora:
le novità per quanto riguarda la sezione dedicata ai bimbi :hat18: (questa è definitiva, almeno per quanto riguarda i rumors)

Baby Tv, canale per bimbi fascia 6-12 anni curata dalla FOX CHANNELS ITALY
ch.605
Nickelodeon Movie probabilmente al ch. 617 ma visibile con il pachetto cinema
Su quest'ultimo mettiamoci un bel ? sopra, visto che è un canale che nascerebbe appositamente per l'Italia

Dis.magic è Nick.movie se nasceranno, lo faranno in 16/9

5 SKY 1
6 Mistery Network
7 Fox Hd
8 Mtvn Hd
9 Bio.

Non dico niente...aspetto speranzoso che sia cosi'!D'altronde anche una mia fonte mi confermava FOX HD,per fine febbraio per poi spostarmela oggi ad altra data!
Però se usciranno questi canali.....ammazza aoh!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso