• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky disattivato

mikig

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2002
Messaggi
106
Cari amici,

ho un mio parente che a causa che gli era scaduta la carta di credito non pagava piu sky, dopo un po gli anno tolto il servizio. ora gli e arrivata la fattura con l'importo dovuto.

domanda se paga l'arettrato e possibile poi riattivare il tutto ?

grazie

michele
 
ma basta che paga l'arettrato oppure dopo deve fare qualche cosa di altro ?
 
deve pagare l'arretrato tramite un bollettino postale credo, o con una nuova carta di credito, ma per maggiori info chiama il cc.
 
domanda...era postepay...xkè se nn lo è andrebbe detto a quelli di sky che le prepagate e quelle normali...sono simili sotto certi pntu di vista...

cmq in genere se nn paghi, c'è scritto che devi pagare gli arretrati (nn mi sembra specifichi altro) e pagare i successivi con cc o rid...ovviamente sky può farti pagare anche delle penali
 
burchio ha scritto:
domanda...era postepay...xkè se nn lo è andrebbe detto a quelli di sky che le prepagate e quelle normali...sono simili sotto certi pntu di vista...

cmq in genere se nn paghi, c'è scritto che devi pagare gli arretrati (nn mi sembra specifichi altro) e pagare i successivi con cc o rid...ovviamente sky può farti pagare anche delle penali

deve anche pagare i 25 euro per la riattivazione della smart card... ci deve essere anche scritto nella fattura che gli e' arrivata dove elenca gli arretrati da pagare...

Per saldare l'abbonamento puo' anche recarsi presso un punto sisal con il codice dell'abbonamento a sky ed il conteggio dei canoni scaduti te lo fanno loro...
 
Indietro
Alto Basso