• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky disdetta contratto aiuto!!!!!

Bartolomeo26

Digital-Forum New User
Registrato
16 Aprile 2018
Messaggi
2
Buonasera,
scrivo sul form perchè ho qualche problema con sky e chiamando il servizio clienti sono rimasto sconvolto dalla cifra che devo pagare per disdire l'abbonamento.
A Luglio 2017 contatto sky per avere in comodato d'uso il decoder sky hd, firmo il contratto e ottengo il decoder.
Oggi controllo la fattura del mese e mi accorgo che il prezzo rispetto ai mesi scorsi è aumentato, in famiglia ovviamente scoppia un putiferio tanto da obbligarmi a chiamare Sky. In soldoni per rescindere immediatamente il contratto con sky (con scadenza febbraio 2019) mi chiedono 219€.
Ho notato che AGCOM si è mossa per la truffa delle fatture relative alle 4 settimane (28gg) ; vorrei chiedere al forum se posso approfittarne e come muovermi per disdire il contratto senza pagare la somma di 219€. Grazie mille
 
Oggi controllo la fattura del mese e mi accorgo che il prezzo rispetto ai mesi scorsi è aumentato, in famiglia ovviamente scoppia un putiferio tanto da obbligarmi a chiamare Sky. In soldoni per rescindere immediatamente il contratto con sky (con scadenza febbraio 2019) mi chiedono 219€.
Hai tutta la mia solidarietà, SKY è capace di far litigare le famiglie (immagino che non siete gli unici) per l'aumento dell'abbonamento.

Comunque non c'è nulla da fare, devi aspettare a febbraio per uscire definitivamente da SKY o sperare nel miracolo del diritto di recesso (c'era già a ottobre ma non l'hai esercitato). Purtroppo "pesa" il cambio tecnologico, anche se mi stranisce quell'importo (devi andare a vedere le condizioni contrattuali). Mi dispiace.
 
Ultima modifica:
Dimenticavo, puoi benissimo downgradare tutti i pacchetti (accontentandosi delle serie TV) pagando solo 10 euro circa ed attendere febbraio 2019 per liberarsi di SKY....
 
Ti ringrazio per i suggerimenti, speravo in una soluzione migliore ma a questo punto valuterò se, come dici tu tenerlo fino a febbraio 2019 togliendo tutti i pacchetti oppure disdirlo subito pagando i 219€ grazie ancora
 
Ti ringrazio per i suggerimenti, speravo in una soluzione migliore ma a questo punto valuterò se, come dici tu tenerlo fino a febbraio 2019 togliendo tutti i pacchetti oppure disdirlo subito pagando i 219€ grazie ancora
Io avevo fatto così un paio di mesi fa per un semplice motivo: SKY è diventata carissima per me e ho tolto, nello stesso momento, tutto quello che avevo pagando solo 10 euro (presente anche nella fattura).

Poi se hanno cambiato le regole a nostra insaputa questo non lo sappiamo, fa fede l'ultima condizione contrattuale.
 
Come sono arrivati a quella cifra? :5eek:
Bisogna andare a vedere cosa dicono le condizioni contrattuali... quanto sarà costato a SKY per il cambio decoder? Quali sconti ha usufruito l'utente? L'unico modo è togliere tutti i pack, poi vedremo SKY bussare a casa sua. Attenti ai pacchetti promozionali che possono prolungare di un anno il contratto (se aderisci oggi, nuova scadenza sarà 30 aprile 2019).
 
Indietro
Alto Basso