Bartolomeo26
Digital-Forum New User
- Registrato
- 16 Aprile 2018
- Messaggi
- 2
Buonasera,
scrivo sul form perchè ho qualche problema con sky e chiamando il servizio clienti sono rimasto sconvolto dalla cifra che devo pagare per disdire l'abbonamento.
A Luglio 2017 contatto sky per avere in comodato d'uso il decoder sky hd, firmo il contratto e ottengo il decoder.
Oggi controllo la fattura del mese e mi accorgo che il prezzo rispetto ai mesi scorsi è aumentato, in famiglia ovviamente scoppia un putiferio tanto da obbligarmi a chiamare Sky. In soldoni per rescindere immediatamente il contratto con sky (con scadenza febbraio 2019) mi chiedono 219€.
Ho notato che AGCOM si è mossa per la truffa delle fatture relative alle 4 settimane (28gg) ; vorrei chiedere al forum se posso approfittarne e come muovermi per disdire il contratto senza pagare la somma di 219€. Grazie mille
scrivo sul form perchè ho qualche problema con sky e chiamando il servizio clienti sono rimasto sconvolto dalla cifra che devo pagare per disdire l'abbonamento.
A Luglio 2017 contatto sky per avere in comodato d'uso il decoder sky hd, firmo il contratto e ottengo il decoder.
Oggi controllo la fattura del mese e mi accorgo che il prezzo rispetto ai mesi scorsi è aumentato, in famiglia ovviamente scoppia un putiferio tanto da obbligarmi a chiamare Sky. In soldoni per rescindere immediatamente il contratto con sky (con scadenza febbraio 2019) mi chiedono 219€.
Ho notato che AGCOM si è mossa per la truffa delle fatture relative alle 4 settimane (28gg) ; vorrei chiedere al forum se posso approfittarne e come muovermi per disdire il contratto senza pagare la somma di 219€. Grazie mille