• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Documentaries e Sky Nature lanciano in UK

Si vede non conosci ben a fondo la situazione

Han a dirla tutta cominciato a cancellare canali HD ben prima della gestione Comcast, Comcast giusto ha "peggiorato" le cose
Novità di oggi è che anche lo storico Travel Channel (che era comunque canale free) ha lasciato la numerazione Sky...al momento anch'esso è ancora disponibile su Virgin Media...
Da capire se lascerà i 28 est e il satellite in toto o la sola numerazione Sky...
 
Ultima modifica:
La storia è lunga:
Travel Channel è stato ucciso quando lo hanno rimosso da Freeview (DTT) per rilanciare la loro versione di DMAX, canale allora abbandonato, come canale FTA sul DTT
Il problema è che DMAX è l'ennesimo canale replica, in questo caso replica di Quest (che in termini di popolarità è il "loro" DMAX) che trasmette contenuti molto simili

È la solita tattica "repliche" = soldi usata da Discovery
 
La storia è lunga:
Travel Channel è stato ucciso quando lo hanno rimosso da Freeview (DTT) per rilanciare la loro versione di DMAX, canale allora abbandonato, come canale FTA sul DTT
Il problema è che DMAX è l'ennesimo canale replica, in questo caso replica di Quest (che in termini di popolarità è il "loro" DMAX) che trasmette contenuti molto simili

È la solita tattica "repliche" = soldi usata da Discovery

non so se è meglio questo o quello che è successo negli usa dove travel channel è diventato un canale dedicato al paranormale.
 
Qualcosa bolle in pentola?

La solita minestra. Di solito, in queste prestazioni non ci sono grandi annunci, sono semplici eventi autoreferenziali in cui viene legittimamente incensato qualsiasi contenuto proposto nell'offerta.
 
In teoria e' la prima presentazione made Universal e l' esclusiva Warner hbo max e' vicina. Quindi devono per forza annunciare qualcosa.
 
Oltre a quello su Warner (che comunque avevano già annunciato, solo che l'avevano fatto con un semplice comunicato), penso che adesso siano in un certo senso "obbligati" ad annunciare, come minimo, il prossimo arrivo di alcuni nuovi canali (dopo la dipartita dei tanti canali avvenuta negli ultimi 9 mesi), tipo appunto quelli indicati nel titolo di questo thread, oppure Sky Crime, Sky Comedy...
E poi magari annunciare qualche accordo nuovo: penso a Disney Plus su Sky Q (dopo che scadrà l'esclusiva per 1 anno di Timvision), che c'è già in UK ed è stato già annunciato in Germania; oppure quello nuovo con Discovery/Eurosport (appena annunciato in Germania e UK)...

Qualcosa di nuovo e concreto a questo upfront che ci sarà il 21 luglio devono annunciare per forza, dopo la chiusura di 18 canali negli ultimi 9 mesi.
Se non lo faranno, non sarebbe un bel segnale ecco...
 
Ultima modifica:
La solita minestra. Di solito, in queste prestazioni non ci sono grandi annunci, sono semplici eventi autoreferenziali in cui viene legittimamente incensato qualsiasi contenuto proposto nell'offerta.

Luglio è il mese degli Upfronts

La Rai presenta i suoi il 16
Discovery il 7 Luglio

Solo Mediaset e La7 non li faranno quest'anno

Per forza di cose ci saranno novità
 
Oltre a quello su Warner (che comunque avevano già annunciato, solo che l'avevano fatto con un semplice comunicato), penso che adesso siano in un certo senso "obbligati" ad annunciare, come minimo, il prossimo arrivo di alcuni nuovi canali (dopo la dipartita dei tanti canali avvenuta negli ultimi 9 mesi), tipo appunto quelli indicati nel titolo di questo thread, oppure Sky Crime, Sky Comedy...
E poi magari annunciare qualche accordo nuovo: penso a Disney Plus su Sky Q (dopo che scadrà l'esclusiva per 1 anno di Timvision), che c'è già in UK ed è stato già annunciato in Germania; oppure quello nuovo con Discovery/Eurosport (appena annunciato in Germania e UK)...

Qualcosa di nuovo e concreto a questo upfront che ci sarà il 21 luglio devono annunciare per forza, dopo la chiusura di 18 canali negli ultimi 9 mesi.
Se non lo faranno, non sarebbe un bel segnale ecco...

Grazie wille7 ho sempre sottoscritto ogni tua parola(forse il mio modo sbagliato ma la penso esattamente come te su tutto) e sottolineo che se non rinnovasse alla scadenza con eurosport(soprattutto x le olimpiadi)sky fa prima a chiudere che non hanno azzerato una cosa giusta in 3 anni(l'unica non colpa e la serie. A ma qualsiasi altra questione dalla serie b a di Disney e Fox ma soprattutto sulla questione olimpiadi non trasmessi su sky attraverso eurosport hanno praticamente sbagliato su ogni fronte
 
Indietro
Alto Basso