• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky dolby digital - fatemi capire.

rossocrociato

Digital-Forum Master
Registrato
23 Aprile 2002
Messaggi
786
ciao ragazzi, fatemi capire se vale la pena o meno cambaire il decoder sky con il decoder in oggetto.

leggendo le vostre impressioni mi sembra di intuire che il firmware sia un pochetto lacunoso, a in via di miglioramento......... non ho capito però il costo dell'operazione e se il decoder è disponibile anche per i vecchi abbonati o solo per i nuovi (per ora).

grazie a chi vorrà rispondermi
 
rossocrociato ha scritto:
ciao ragazzi, fatemi capire se vale la pena o meno cambaire il decoder sky con il decoder in oggetto.

leggendo le vostre impressioni mi sembra di intuire che il firmware sia un pochetto lacunoso, a in via di miglioramento......... non ho capito però il costo dell'operazione e se il decoder è disponibile anche per i vecchi abbonati o solo per i nuovi (per ora).

grazie a chi vorrà rispondermi

al momento il decoder 5.1 nn è + richiedibile proprio a causa dei numerosi problemi di ricezione...quindi devi aspettare
 
rossocrociato ha scritto:
ciao ragazzi, fatemi capire se vale la pena o meno cambaire il decoder sky con il decoder in oggetto.

leggendo le vostre impressioni mi sembra di intuire che il firmware sia un pochetto lacunoso, a in via di miglioramento......... non ho capito però il costo dell'operazione e se il decoder è disponibile anche per i vecchi abbonati o solo per i nuovi (per ora).

grazie a chi vorrà rispondermi

Lascia perdere:eusa_naughty: .....credo sia necessario un buon test...che ovviamente Sky fa fare a spese del Cliente.
 
prenditi il mysky che ha l'uscita ottica del 5+1 e non sembra sare problemi...
 
huskeyUD ha scritto:
prenditi il mysky che ha l'uscita ottica del 5+1 e non sembra sare problemi...

giusto...costa 7 € al mese di+...ma è estremamente comodo...e se scegli mysky+multivision non paghi l'istallazione(248€ x le 2 offerte) e in quello che risparmi di istallazione del solo mysky ci paghi un anno di multivision con solo mondo
 
burchio ha scritto:
giusto...costa 7 € al mese di+...ma è estremamente comodo...e se scegli mysky+multivision non paghi l'istallazione(248€ x le 2 offerte) e in quello che risparmi di istallazione del solo mysky ci paghi un anno di multivision con solo mondo

vero anche questo,ma già mi sentivo "in colpa" a proporre mysky che,visti i tempi che corrono, bisogno vedere se a uno pesano o no 7€ al mese in più...
cmq visto che ricevere il dec 5+1 cmq si paga tanto vale fare il mysky che oltre al 5+1 offre tanti e tanti servizi in più...
 
Indietro
Alto Basso