• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Qualità Audio/Video dei canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se sono in contemporanea da richiedere l’attivazione dei canali di servizio si’, prima non era così e’ una modifica che hanno fatto adesso.
Ieri hanno fatto comunque molta confusione. Sky Sport Uno HD è rimasto spento anche durante la partita dell'Inter che andava in simulcast in onda su Sky Sport Serie A.
La cosa più logica era spegnere Sky Sport 24 come avveniva qualche volta la scorsa stagione. Tanto non ci sono altri eventi sportivi da seguire.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Ieri hanno fatto comunque molta confusione. Sky Sport Uno HD è rimasto spento anche durante la partita dell'Inter che andava in simulcast in onda su Sky Sport Serie A.
La cosa più logica era spegnere Sky Sport 24 come avveniva qualche volta la scorsa stagione. Tanto non ci sono altri eventi sportivi da seguire.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ieri sera si poteva anche accendere Sky Sport Uno HD facendo studio su Sky Sport 484 (Premium Action spento) o su Sky Sport 24 (configurazione di tutti i giorni).
La più grande delusione ieri sera è stato vedere il 472 spento, anche se non ero direttamente interessato o telespettatore.
 
Ieri hanno fatto comunque molta confusione. Sky Sport Uno HD è rimasto spento anche durante la partita dell'Inter che andava in simulcast in onda su Sky Sport Serie A.
La cosa più logica era spegnere Sky Sport 24 come avveniva qualche volta la scorsa stagione. Tanto non ci sono altri eventi sportivi da seguire.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

E quindi Sky Sport Serie A era visibile anche al pacchetto Sport DTT? :eusa_shifty: Perché ricordiamo che Sport Uno sta nel pacchetto SPORT, Serie A nel pacchetto CALCIO e non è detto che uno abbia entrambi :evil5:
 
alla peggio uno poteva vederlo sul canale sd

piuttosto mi preoccupo per quando ci sarà F1 e motomondiale in contemporanea

per fortuna il calcio dovrebbe continuare a giocare la sera sennò sarebbe stato un delirio
 
E quindi Sky Sport Serie A era visibile anche al pacchetto Sport DTT? :eusa_shifty: Perché ricordiamo che Sport Uno sta nel pacchetto SPORT, Serie A nel pacchetto CALCIO e non è detto che uno abbia entrambi :evil5:
Questo non so dirlo perché a casa dei miei ho attivo tutti i pacchetti.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
scusate ma lo spegnimento di altri canali per 'liberare banda' non è una pratica comune del DTT?

ricordo male io o facevano lo stesso per la diretta gol della UCL ed EL?

dove starebbe il problema 'oggi', che ci son state 3 partite in contemporanea (e la banda del DTT quella è)?
 
Mi pare di aver capito che il problema sia stato lo spegnimento di Sky Sport Uno HD, essendo stato fino a qualche giorno fa un canale "intoccabile".
 
Per accendere Sky Sport Serie A HD viene spento Premium Stories (Mediaset 1).
Per accendere Sky Sport 484 viene spento Premium Action (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 485 viene spento Sky Sport Uno HD (Mediaset 5).
Vedremo se da oggi ci sarà Premium Stories acceso.
 
Fino a marzo era così.

avranno ridotto la banda in affitto a mediaset, ma ufficialmente non si potrà dire. oggi sky era impegnata a promuovere in pompa magna i nuovi canali premium cinema.... che non sono altro che un rebranding con la perdita di un canale cinema. la frase ” ci piscxxxano in testa e ci fanno credere che piove “calza proprio a pennello...
 
Oggi x a accendere wky sport serie a HD non anno spento niente?

skyport1 hd .... sicuro, precisiamo anche che skyserieA hd e skysport1 hd sono su mux differenti quindi il famoso discorso che non c’è banda sul ddt lascia il tempo che trova in questo caso.
 
Ultima modifica:
Oggi x a accendere wky sport serie a HD non anno spento niente?
skyport1 hd .... sicuro, precisiamo anche che skyserieA hd e skysport1 hd sono su mux differenti quindi il famoso discorso che non c’è banda sul ddt lascia il tempo che trova in questo caso.
Se sono su 2 mux diversi...

Per accendere Sky Sport Serie A HD non viene spento niente, probabilmente sta rubando bitrate qua e là e per questo non viene acceso 24/7 (Mediaset 1).

E' già spento Sky Sport Uno HD perché domenica scorsa:
per accendere Sky Sport 484 hanno spento Premium Action
per accendere Sky Sport 485 hanno spento Sky Sport Uno HD (Mediaset 5)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso