• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Qualità Audio/Video dei canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è già stato spiegato non so quante volte qui dentro
le frequenze non sono di Sky ma di Mediaset, Sky non ha la disponibilità di tutte le frequenze usate da Premium l'anno scorso

lo so anch'io che non è il massimo come soluzione ma è sempre meglio di niente, tanto più che vedere le partite in diretta in SD è improponibile...
 
è già stato spiegato non so quante volte qui dentro
le frequenze non sono di Sky ma di Mediaset, Sky non ha la disponibilità di tutte le frequenze usate da Premium l'anno scorso

Sì lo so che sono di mediaset. Dico che non capisco perchè sky non se ne ha comprate alcune solo sue invece di prenderle in prestito da mediaset. Ormai sul digitale terrestre hanno frequenze anche emittenti locali piccolissime... non si capisce perchè con la potenza economica che ha sky non ne ha prese di proprie.
 
Sì la cosa che interrompono i canali è vergognosa. Ieri sera stavo guardando sky sport 24 HD e l'hanno interrotto per attivare SKY calcio HD che stava per iniziare Milan-Roma. Non riesco ancora a capire perchè Sky non si è comprata delle frequenze.

Perché non ci sono frequenze libere sul mercato. La banda del terrestre è satura e scarsa. L'unica cosa che può fare SKY è noleggiare banda da Ei Towers (Mediaset)
 
Sto guardando Bologna Inter sul 55” mi sembra che l’immagine, ai lati, sia tutta sfuocata...
 
Io non mi lamento.
E' vero xo' che vedo tutto su un sony 40'', probabilmente su schermi piu' grandi si notano di piu' i limiti di qualita' dell'immagine
(non a caso conoscendo la situazione del dtt italiano, non ho voluto spendere soldi x schermi piu' grandi di proposito, ovviamente ancora piu' folle dal mio punto di vista e' l'acquistare tv 4k)

Anche la scelta di chiudere la copia hd di skysport hd per mandare il calcio la trovo ottima, la migliore possibile
 
Io non mi lamento.
E' vero xo' che vedo tutto su un sony 40'', probabilmente su schermi piu' grandi si notano di piu' i limiti di qualita' dell'immagine
(non a caso conoscendo la situazione del dtt italiano, non ho voluto spendere soldi x schermi piu' grandi di proposito, ovviamente ancora piu' folle dal mio punto di vista e' l'acquistare tv 4k)

Anche la scelta di chiudere la copia hd di skysport hd per mandare il calcio la trovo ottima, la migliore possibile

Per mandare la partita su "sky calcio serie a HD", hanno chiuso temporaneamente "sky sport uno HD"?
Ma stanno sullo stesso mux? Adesso non ricordo.
 
no, Sky Sport 1 HD è sempre attivo, è Sport 24 che chiudono temporaneamente ad ogni diretta di Serie A

cmq devo dire che la diretta di Milan Roma mi è sembrata di ottima qualità nonostante tutto...
di solito guardo le partite su un 32'' LG (che ha uno schermo a mio avviso un pò scadente) oppure su una samsung 40'' del 2011 (questa invece ha uno schermo di ottima fattura)
ebbene, MP in HD lo vedevo meglio sulla 32 rispetto alla 40
con Sky invece stranamente mi viene da dire il contrario (vista Milan Roma sul 40'')

ovviamente non avendo TV più grandi sono avvantaggiato... spero che cmq in futuro sky possa avere più banda e ampliare bitrate e risoluzione dei 2 canali....
 
Oggi il canale Sky Sport Uno sia HD che SD sono inguardabili, solo quelli; quadrettano, vanno a scatti. Che ci siano problemi con il segnale internazionale? Chi vede le prove di F1 via Sat come sono?
 
Oggi il canale Sky Sport Uno sia HD che SD sono inguardabili, solo quelli; quadrettano, vanno a scatti. Che ci siano problemi con il segnale internazionale? Chi vede le prove di F1 via Sat come sono?

Mi autorispondo: ho spostato la cam e card sul Samsung 28" e tutto funziona regolarmente; non riesco a capire perché non funzionasse sul Philips 43" e sul decoder TS 4K:
Fino a ieri sera era tutto ok. Misteri della tecnologia.
 
Mi ha appena chiamato mio padre dicendomi che la partita delle 15 si blocca ogni 15 secondi con cam e scheda MP. Le prove di F1 tutto ok. Mio padre è abbonato da luglio e fino ad oggi mai avuto problemi.
La cam è MP SD.

Vi risultano problemi?
 
qualita hd penosa di inter parma ora vedremo il napoli devo dire che questo hd e una presa per i fondelli
 
Oggi la qualità dei canali HD e SD dedicati alla serie A ? stata davvero pessima. Proprio non ci siamo. Sto rivalutando DAZN.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso