Sky e carta di credito

• Creatore Discussione Creatore Discussione gnlp
  • Data di inizio Data di inizio

gnlp

Digital-Forum Junior
Ho letto che sky offre una carta di credito che diventerebbe gratuita se utilizzata per spese annuali superiori ad un determiato importo.
Qualcuno l'ha attivata???
Ciao

si e poi ti danno anche un mese gratis all'anno di abbonamento......comunque la cifra da spendere annualmente mi pare si aggiri sui 3000 €, quindi fossi in te leggerei bene tutte le clausole. Comunque alla fine sò tutte cavolate, te ne prendi una buona, paghi la tassa annuale ma la gestisci come vuoi.

saluti fuori_zona

Se poi hai paura che tela clonino... scegli post pay anche se è prepagata, Sky non se ne accorge e tela accetta. Così tu puoi esser abbonato a sky e star più tranquillo!

guarda che la postepay è una carta di credito a tutti gli effetti. Che significa che sky non se ne accorge? Le carte di credito non si identificano per nome ma per circuito.....non esiste la carta bnl o la carta intesa.....casomai le carte mastercard, cartasì e visa. Quest'ultimo è proprio il circuito che utilizza la carta della posta.

il primo gruppo di cifre dice chi e' l'emettitore della card.....:icon_wink: sanno perfettamente che e' una post pay.........:D a sky interessa che TU paghi non come TU paghi :badgrin:

andresa ha scritto:
il primo gruppo di cifre dice chi e' l'emettitore della card.....:icon_wink: sanno perfettamente che e' una post pay.........:D a sky interessa che TU paghi non come TU paghi :badgrin:
si diceva che la carta delle poste era l'unica prepagata ad essere accettata xkè i numeri iniziali erano anche usate x altri tipi di carta convenzionali... secondo me la accettano comunque xkè in un modo o nell'altro si riesce sempre a risalire al proprietario...mentre ci sono alcune carte prepagate che si trovano tra un po' anche nei detersivi che invece nn sono accettate io cmq pago con postepay e funziona tutto...o anche notato che nonostante ci sia scritto sul sito che la commissione è di un euro a prelevamento...ma a me nn mi tolgono mai 1€...quindi forse nn c'è costo di commissione

andresa ha scritto:

Sei della stessa mentalità del ceffo che ho trovato allo sky center che mi voleva far creder che sky non accetta la post pay per via del tipo di carta di credito e perchè proprio sky non accetta.
Alla fine ho vinto io! nel contratto cè scritto ALTRO TIPO DI CARTE DI CREDITO quindi sky non sà che carta di credito è (può sol immaginar).

Progressive ha scritto:
Sei della stessa mentalità del ceffo che ho trovato allo sky center che mi voleva far creder che sky non accetta la post pay per via del tipo di carta di credito e perchè proprio sky non accetta.
Alla fine ho vinto io! nel contratto cè scritto ALTRO TIPO DI CARTE DI CREDITO quindi sky non sà che carta di credito è (può sol immaginar).
:doubt: .........mica ho detto che non l'accetta........ho detto che sky VUOLE i SOLDI :D

fuori_zona ha scritto:
guarda che la postepay è una carta di credito a tutti gli effetti. Che significa che sky non se ne accorge? Le carte di credito non si identificano per nome ma per circuito.....non esiste la carta bnl o la carta intesa.....casomai le carte mastercard, cartasì e visa. Quest'ultimo è proprio il circuito che utilizza la carta della posta.

La postepay è una visa, ma è Visa electron.
Può essere usata solo elettronicamente.
E se notate non ha il nome dell'intestatario e neanche le cifre in rilievo!

Pe.pe+ ha scritto:
La postepay è una visa, ma è Visa electron.
Può essere usata solo elettronicamente.
E se notate non ha il nome dell'intestatario e neanche le cifre in rilievo!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: hai ragione a meta'-...... e' si una visa eletron ma dato che a 5 cifre di pin la vede come CARTA DI CREDITO PURA..... invece per esempio ho anche una visa eletron emessa da fineco...ma la vede come carta di debito dato che ha 4 cifre di pin........

basta chiedere alle poste e il nominativo salta subito fuori...vabè il succo è che è accettata ed è giusto che sia così visto che i soldi messi lì sono sempre soldi utilizzabili

io mi ricordo di aver letto che la postepay è sì del circuito visa electron ma fa anche parte del circuito visa normale. Per l'amico che chiedeva perchè non viene tolto l'euro sull'operazione di pagamento a sky, bhè l'euro di commissione viene scalato solo quando prelevi dal postamat o sericarichi un'altra carta on-line. Paghi inoltre (ma questo credo che già lo sai) l'euro quando fai la ricarichi all'ufficio postale. Quando effettui un pagamento non paghi mai nulla !!! Ricordati ti scalano solo i soldi che servono per il pagamento e nient'altro.

fuori_zona ha scritto:
io mi ricordo di aver letto che la postepay è sì del circuito visa electron ma fa anche parte del circuito visa normale. Per l'amico che chiedeva perchè non viene tolto l'euro sull'operazione di pagamento a sky, bhè l'euro di commissione viene scalato solo quando prelevi dal postamat o sericarichi un'altra carta on-line. Paghi inoltre (ma questo credo che già lo sai) l'euro quando fai la ricarichi all'ufficio postale. Quando effettui un pagamento non paghi mai nulla !!! Ricordati ti scalano solo i soldi che servono per il pagamento e nient'altro.

Ottima carta di credito... non lo sapevo questo :icon_sunny:

ragazzi visto che vendo sky intercedo per ki sta dalla parte del terminale per fare i contratti...purtroppo il programmino che usiamo non è perfetto al 100% e quando andiamo a inserire i vari tipi di carta di credito ci troviamo di fronte a
1)mastercard
2)bak
3)carta sì
4)altre
5)altre bak

sperando che aggiornino al + presto tale servizio (e le funzioni di controllo che ci sono dietro) devo ammettere ke è difficoltoso inserire le poste pay, pensate che si fa fatica anche con alcune visa! non kiedetemi il perkè, anche io faccio fatica perkè ogni volta devo provarle tutte per vedere quale è quella che accetta...l'altro giorno non mi ha preso una mastercard ma mi ha preso la cartasì della Banca Intesa, anche il cliente era sorpreso, per fortuna aveva 2 carte di creidito...:(

Sky non vuole le carte prepagate perchè al massimo puo succhiare i soldi che ci sono sopra

Mentre in una carta di credito normale dietro c'è un conto corrente e una banca che ti insegue se vai sotto col prelievo di dindini di sky

Evidentemente le postepay non si fanno riconoscere come tali altriemnti state tranquilli che sky smette di accettarla

si la postepay è una carta di credito per modo di dire..è utile ma non accettata da sky per i motivi citati da liebherr, se finisci i soldi la posta non ti copre! quindi nemmeno il pagamento di sky è accettato tramite postepay..io ci ho provato con la mia (della xbox :D) e non me l'ha presa anche se avevo su qualche soldino...

scusatemi......non vorrei sempre fare il guastafeste (o Dio sto diventando come mario sconcerti...) ma........io pago con carta postepay l'abbonamento sky (e qualsiasi altra cosa senza problemi...) da più di un anno.....precisamente dal mese di febbraio dell'anno scorso quando ho aggiunto un pacchetto al mio abbonamento e ho cambiato la modalità di pagamento da bollettino a carta di credito. Alla richiesta del cambio al sottoscritto la gentile centralinista ha semplicemente chiesto:

Con quale carta paga?

E io ho semplicemente detto visa. A quel punto mi ha chiesto il numero e si è accertata che l'intestatario fosse il sottoscritto. Ora quello che vorrei farvi capire è che la postepay è una carta di credito a tutti gli effetti ed è uguale alle altre, l'unica differenza è che è ricaricabile.
Inoltre chi dice che questa carta è utile per chi vuole mantenersi anonimo perchè non è rintracciabile (manco ce dovessimo pagà la droga con la carta di credito...) dice una grandissima sciocchezza.......voi non sapete nemmeno quanti controlli ci fanno sopra prima di poterne rilasciare una e quante miriadi di carte bisogna firmare...

infatti...state sempre a dire che dietro la carte di credito ci sono dei conticorrente (come se quelli nn potessero andare in rosso)

sky le accetta e come anche xkè se nn le accetta esigo di poter pagare il mysky col bllettino cosa che loro impediscono x riscuotere i soldi in modo + facile

se finisci i soldi sulla postepay eccome se ti rintracciano...credo ci siano + firme da fare x la postepay che x la cc normale...poi è nata x essere usata su internet posto notoriamente INSICURO..quindi penso che prendano i loro provvedimenti...

poi nn vedo il problema le fatture arrivano con grande anticipo se nn ci sono i soldi sopra basta metterceli se poi uno è masochista affari suoi

tornando al costo di commissione c'è scritto sul sito che il prelievo (tipo quando paghi al supermercato) costa 1€ quindi credevo che x sky fosse lo stesso (dato che nn è secificato niente)...ad averlo saputo nn mettevo il pagamento in unica soluzine annuale :(

Indietro
Alto Basso