Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si diceva che la carta delle poste era l'unica prepagata ad essere accettata xkè i numeri iniziali erano anche usate x altri tipi di carta convenzionali... secondo me la accettano comunque xkè in un modo o nell'altro si riesce sempre a risalire al proprietario...mentre ci sono alcune carte prepagate che si trovano tra un po' anche nei detersivi che invece nn sono accettate io cmq pago con postepay e funziona tutto...o anche notato che nonostante ci sia scritto sul sito che la commissione è di un euro a prelevamento...ma a me nn mi tolgono mai 1€...quindi forse nn c'è costo di commissioneandresa ha scritto:il primo gruppo di cifre dice chi e' l'emettitore della card.....:: sanno perfettamente che e' una post pay.........
a sky interessa che TU paghi non come TU paghi
![]()
andresa ha scritto:il primo gruppo di cifre dice chi e' l'emettitore della card.....:: sanno perfettamente che e' una post pay.........
a sky interessa che TU paghi non come TU paghi
![]()
Progressive ha scritto:Sei della stessa mentalità del ceffo che ho trovato allo sky center che mi voleva far creder che sky non accetta la post pay per via del tipo di carta di credito e perchè proprio sky non accetta.
Alla fine ho vinto io! nel contratto cè scritto ALTRO TIPO DI CARTE DI CREDITO quindi sky non sà che carta di credito è (può sol immaginar).
.........mica ho detto che non l'accetta........ho detto che sky VUOLE i SOLDI fuori_zona ha scritto:guarda che la postepay è una carta di credito a tutti gli effetti. Che significa che sky non se ne accorge? Le carte di credito non si identificano per nome ma per circuito.....non esiste la carta bnl o la carta intesa.....casomai le carte mastercard, cartasì e visa. Quest'ultimo è proprio il circuito che utilizza la carta della posta.
Pe.pe+ ha scritto:La postepay è una visa, ma è Visa electron.
Può essere usata solo elettronicamente.
E se notate non ha il nome dell'intestatario e neanche le cifre in rilievo!
hai ragione a meta'-...... e' si una visa eletron ma dato che a 5 cifre di pin la vede come CARTA DI CREDITO PURA..... invece per esempio ho anche una visa eletron emessa da fineco...ma la vede come carta di debito dato che ha 4 cifre di pin........andresa ha scritto:.........mica ho detto che non l'accetta........ho detto che sky VUOLE i SOLDI
![]()
fuori_zona ha scritto:io mi ricordo di aver letto che la postepay è sì del circuito visa electron ma fa anche parte del circuito visa normale. Per l'amico che chiedeva perchè non viene tolto l'euro sull'operazione di pagamento a sky, bhè l'euro di commissione viene scalato solo quando prelevi dal postamat o sericarichi un'altra carta on-line. Paghi inoltre (ma questo credo che già lo sai) l'euro quando fai la ricarichi all'ufficio postale. Quando effettui un pagamento non paghi mai nulla !!! Ricordati ti scalano solo i soldi che servono per il pagamento e nient'altro.