Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per come la penso io, il 4K si avrà prima nel calcio e poi esteso agli altri canali. Per questo, fino a quando i diritti 4K saranno in mano a Premium (2018), Sky non potrà far nulla se non vantarsi del super HD e testare i nuovi decoder.Mi chiedevo se sky ha intenzione di passare contenuti sui canali lineari in 4K. Qualcuno sà informazioni in merito?
Scusate ma per vedere il super hd di Sky serve un 4K o basta un televisore full hd ?
Premier League il prossimo anno in 4K, mi auguro spegneranno canali SD
Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk
Quello non credo che c'entra con Sky, è un canale free sul satellite Hotbird, lo stesso satellite di Sky, non è neanche il primo canale 4K ce ne sono già tre a livello dimostrativo, e il Rai 4K che ha trasmesso delle partite dell'Europeo e un giorno tornerà.ad aprile da come ho letto dovrebbe partire fashion tv 4k![]()
Il Super HD attuale di Sky, come le partite di Serie A sul canale 209 e un film a settimana che arriva in scelti per te sul mysky, è un leggero miglioramento delle solite trasmissioni HD, quindi si vede con i soliti myskyhd e skyhd, collegati a un TV full HD. Se hai un TV 4K si vede uguale.Scusate ma per vedere il super hd di Sky serve un 4K o basta un televisore full hd ?
Quello non credo che c'entra con Sky, è un canale free sul satellite Hotbird, lo stesso satellite di Sky, non è neanche il primo canale 4K ce ne sono già tre a livello dimostrativo, e il Rai 4K che ha trasmesso delle partite dell'Europeo e un giorno tornerà.
Nel calcio no, ma nella formula1 siPer come la penso io, il 4K si avrà prima nel calcio e poi esteso agli altri canali. Per questo, fino a quando i diritti 4K saranno in mano a Premium (2018), Sky non potrà far nulla se non vantarsi del super HD e testare i nuovi decoder.
Anche perché al momento non ha davvero senso parlare di UHD quando ci sono canali in duplice emissione SD+HD, ed alcuni solo in SD![]()
Scusate ma per vedere il super hd di Sky serve un 4K o basta un televisore full hd ?
Televisore full hd
No! È sufficiente un TV HD ready, il full HD, che è a 1080p non è trasmesso da nessuna TV italiana (e non solo)
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Sky, come anche RAI, trasmettono in 1080iMa HD ready ho sempre saputo fosse 720p
mentre sky hd trasemette in full hd che è 1080p.
E poi... le tv hd ready le trovi solo come fondo di magazzino, imho!