SKY e DTT

Sam89

Digital-Forum Gold Master
Pensate che dal 2011 sky italia si butterà anche sul digitale terrestre?Iopenso di si,e farà una grossa battaglia a Mediaset!!

se lo farà...sarà il 2012...e con un canale free nn si mette di certo a farsi concorrenza ai suoi canali pay offrendone altri sul DTT anche xkè sennò x vedere tutto toccherà farsi pure skyDTT...e canali troppo doppioni sul DTT farebbero solo concorrenza a se stessa

sul dtt al massimo potrebbe dare un assaggio o comunque dei canali "vetrina", invece penso che in futuro potrebbero creare una propria paytv via cavo...

Però ce da tenere in considerazione che dul DTT le frequenze sono molto limitate, quindi....

sicuramente si, non fosse altro che per tenere mediaset a distanza ed eventualmente trovare un accordo di non belligeranza sul satellite

si ma nn sarà permesso a sky di prendersi + di 20 frequenze nazionali per raddoppiare sky sul dtt...oltre che stupido è profondamente antieconomico

Sam89 ha scritto:
Pensate che dal 2011 sky italia si butterà anche sul digitale terrestre?Iopenso di si,e farà una grossa battaglia a Mediaset!!
Sky ha ottimi rapporti con l'espresso e quindi il mux di all music.. quando potrà farlo enterà nel digitale terrestre pesantemente come il satellite.
Le sperimentazioni le ha già fatte nella zona di Milano.
C'è da ricordare che liberandosi tutte le frequenze analogiche fra 3/4 anni i problemi di spazio e frequenze saranno praticamente assenti .. quindi sarà una nuova sfida per sky ..

sul dtt cè spazio per tutti i 160 canali e più di sky?
io sono convinto che in futuro punteranno di più al cavo, oltre al satellite...

Non c'è bisogno di mettere tutti i 160 canali ( tra l'altro 150 inutili ) bastano un canale per genere, e sul DTT ammazzano la concorrenza..

Imbriagon ha scritto:
Non c'è bisogno di mettere tutti i 160 canali ( tra l'altro 150 inutili ) bastano un canale per genere, e sul DTT ammazzano la concorrenza..
Basterebero anke un solo canale e magari in un futuro un secondo, dove mettere qualke cosa, di cui hanno i diritti in chiaro.

Imbriagon ha scritto:
vabbè per 3/4 canali cè spazio anche adesso (solo che non lo possono fare...), io credo che al massimo faranno un mini-bouquet, ma la vera offerta come quella satellitare sarà replicata solo sul cavo, ma stiamo parlando di un futuro ancora molto lontano...:D

DTTutente ha scritto:
Anche nelle risposte sei originale...Te lo ripeto..se non ti piace non sei obbligato a scrivere!Anche se sembra che sia un pò presto per parlarne,son sicuro che a sky ci stanno pensando bene a come entrarne:eusa_think:

Indietro
Alto Basso