Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Ciao a tutti!!! scusate la domanda probabilmente scontata... per disdire fastweb, dopo i 24 mesi, si segue la stessa procedura di sky? i 24 mesi mi scadono il 20 agosto, io il 21 posso direttamente contattare il nuovo operatore o dovrò contattare io fastweb?

Ciao a tutti!!! scusate la domanda probabilmente scontata... per disdire fastweb, dopo i 24 mesi, si segue la stessa procedura di sky? i 24 mesi mi scadono il 20 agosto, io il 21 posso direttamente contattare il nuovo operatore o dovrò contattare io fastweb?

Si puoi contattare direttamente il nuovo operatore e non devi pagare penali, tranne le spese di chiusura che saranno intorno alle 40 euro.

Si puoi contattare direttamente il nuovo operatore e non devi pagare penali, tranne le spese di chiusura che saranno intorno alle 40 euro.

Spese di chiusura? Ma è una cosa che fa Fastweb o Sky? Perché non penso esista una cosa del genere quando si cambia compagnia telefonica (fissa)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Veramente le spese di chiusura di abbonamento fisso, le fanno pagare tutti i gestori e fastweb mi sembra tra i più cari, perché dipende dalla tecnologia della linea.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Veramente le spese di chiusura di abbonamento fisso, le fanno pagare tutti i gestori e fastweb mi sembra tra i più cari, perché dipende dalla tecnologia della linea.

Quando passai da alice a Home Pack non pagai nessuna spesa, ancora 3 anni fa

Prima la Telecom non faceva pagare, adesso si paga anche lasciando la telecom.

Tecnologia della linea? Ma se da me FW si appoggia a Telecom.

Sei in wholesale? Comunque sulle condizioni di abbonamento, sono indicate le spese di recesso o disdetta a scadenza.

Sei in wholesale? Comunque sulle condizioni di abbonamento, sono indicate le spese di recesso o disdetta a scadenza.

ma sbaglio o all'articolo 16.1 non si parla di una durata del contratto di 24 mesi? avrò sicuramente tralasciato qualche cosa eh

Visto queste spese e visto che poi Telecom a prezzo pieno è più costoso dell'home pack, un motivo in più per non cambiare. L'unica cosa che non mi piace molto è che sono in wholesale ed ho la limitazione che il telefono è in voip, e poi l'ho fatto anni fa che si pagavano le telefonate ai cellulari.

Ciao ragazzi!
Chiarimento veloce... ho attivato l'offerta un anno fa. Il 6/09 scade la promozione.
Se ho ben capito, Fastweb passa a 35€ al mese, mentre i pacchetti Sky vanno a Listino. Quindi SkyTV 19,90 + Sky Calcio 14 + Sky Sport 14 = 83€
In più ho l'HD quindi dovrebbe fare 88 dico bene?

Ma in una posizione tale è possibile ottenere qualche tipo di promozione ulteriore o zero?
Grazie mille!

Ciao ragazzi!
Chiarimento veloce... ho attivato l'offerta un anno fa. Il 6/09 scade la promozione.
Se ho ben capito, Fastweb passa a 35€ al mese, mentre i pacchetti Sky vanno a Listino. Quindi SkyTV 19,90 + Sky Calcio 14 + Sky Sport 14 = 83€
In più ho l'HD quindi dovrebbe fare 88 dico bene?

Ma in una posizione tale è possibile ottenere qualche tipo di promozione ulteriore o zero?
Grazie mille!
Per Fastweb lo escludo poi è già buono lo sconto. Tenta con Sky, qualcuno è riuscito a farsi fare qualche ulteriore sconto tipo su un pacchetto. Se po potresti togliere un pacchetto (ma forse ormai è tardi per farlo senza pagare i 10-15€ per la disattivazione se al di fuori della data scadenza), aspetti qualche mese e guardi nel fai da te se ti viene proposto il pacchetto a prezzi vantaggiosi.

NUOVA PROMO SKY-FASTWEB
(valida dal 07/09 al 08/11)

Sky&Fastweb a €25 x 12mesi
(per coperture "Fibra" e "Adsl ULL")
1°anno (€25):
-SkyTV a €14
-Fastweb Superjet a €11
2°anno (€54,90):
-SkyTV a €19,90
-Fastweb Superjet a €35 (anzichè €45)

** per coperture ADSL Wholesale (fuori rete fastweb)
1°anno: €47,90
2°anno: €54,90

NUOVA PROMO SKY-FASTWEB
(valida dal 07/09 al 08/11)

Sky&Fastweb a €25 x 12mesi
(per coperture "Fibra" e "Adsl ULL")
1°anno (€25):
-SkyTV a €14
-Fastweb Superjet a €11
2°anno (€54,90):
-SkyTV a €19,90
-Fastweb Superjet a €35 (anzichè €45)

** per coperture ADSL Wholesale (fuori rete fastweb)
1°anno: €47,90
2°anno: €54,90
Allora questa volta è vero il countdown sul sito. :D

1) Offerta valida fino al 06-09-2015 per abbonamenti residenziali a Sky TV ed a “SUPERJET” di Fastweb, con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario. 29€/mese: Sky TV (14€/mese anziché 19,90€/mese) + “SUPERJET” (15€/mese, anziché 45€/mese) per i primi 12 mesi. Canone mensile dal 13° mese: con riferimento ai servizi Sky, prezzo di listino in vigore per SKY TV e “SUPERJET” a 35€/mese anziché 45€/mese per tutta la durata dell’abbonamento Sky e Fastweb.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/offerta-homepack.html?

Mentre l'offerta locale resterà uguale, scenderà o sarà estesa allo stesso prezzo ad altre città?

Sky TV + Sky Calcio + Internet e Voce di Fastweb a € 29/mese per i primi 12 mesi
Offerta dedicata ai residenti delle provincia di Milano, Roma, Monza e Brianza o Torino in aree raggiunte da rete Fastweb.

1) Offerta valida fino al 06/09/2015 per abbonamenti residenziali a Sky TV ed a “SUPERJET” di Fastweb, con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario. 29€/mese: Sky TV + 1 pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio (14€/mese, anziché 34,90€/mese per combinazioni con Sky Cinema o 33,90€/mese per combinazioni con Sky Sport o Sky Calcio ) + “SUPERJET” (15€/mese, anziché 45€/mese) per i primi 12 mesi .Canone mensile dal 13° mese: con riferimento ai servizi Sky, prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritta e “SUPERJET” a 35€/mese anziché 45€/mese.

https://www.sky.it/abbonarsi/offerta/offerta-homepack-geo.html

Ultima modifica:
Una domanda per chi se ne intende.
Ho in promozione con 5€ di sconto al mese fino a novembre l'upgrade a super fibra quella a 100 mega. Invece di 40€ pago 35€.
Ho una super offerta Vodafone che mi scade il 30/9. Se accetto devo restituire gli sconti usufruiti? :)

Sono un abbonato Home Pack di vecchia data, felice di avere entrambi a parte qualche incidente di percorso che può capitare. Non ho mai capito nella modalità di invio fattura cosa significato bene queste opzioni:

1) Sempre bundle (chè è l'opzione che ho attiva)
2) Sempre recap
3) Sempre bundle no dettaglio ppv
4) Sempre recap-no dettaglio ppv

Ho poi confrontato con un altro utente che ha solo Sky e cambia anche la visualizzazione dell'anteprima della fattura, lui ha delle voci più dettagliate tipo per gli acquisti PPV vede il titolo, mentre io vedo un acquisto generico, e il titolo comparirà solo successivamente in fattura.

Indietro
Alto Basso