lucacipriani ha scritto:Questo è il mio, fibra 10M è un po lentino o sbaglio?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucacipriani ha scritto:Questo è il mio, fibra 10M è un po lentino o sbaglio?
agostino31 ha scritto:![]()
ma anche no...
Restless ha scritto:Hai fatto disdetta a fastweb? immagino con raccomandata? con che operatore avevi provato a passare? Solo nella situazione di voler disdire per risparmiare dai miei attuali 47 euro al mese per 5mb...
carme7o ha scritto:Anch'io sapevo di quest'impossibilità di connettere più di 3 pc con il loro router, ma qui su quetso forum mi è stato detto che alle nuove attivazioni questo problema non c'è più, e si possono connettere anche più di 3 pc tranquillamente...Ora è da vedere chi ha ragione visto che a Fastweb sono degli ignoranti....
rmk ha scritto:Esatto, questo limite non esiste più per i contratti attivati a partire dall'autunno 2010 e per gli upgrade a Fibra100.
Purtroppo i call center non sono sempre informati e alcune volte dicono troppe... inesattezze.carme7o ha scritto:per le nuove attivazioni dall'autunno 2010 il limete era stato totlo ecc. mi hanno detto che sono solo notizie false, la ragazza con cui ho parlato si è anche andata ad informare ma ha detto max 3 pc...
io vado piu veloce di tutti....rmk ha scritto:Confermo e per chiarire meglio il concetto aggiungo questo speedtest che ho appena effettuato
![]()
landtools ha scritto:io vado piu veloce di tutti....
![]()
Ciao! Allora ne approfittoylaryna11 ha scritto:personalmente ritengo molto buona l'offerta homepack, perchè permette di avere praticamente fastweb gratis per 6 mesi, dopodichè hai comunque annualmente uno sconto di 100 euro PER SEMPRE rispetto a fare gli abbonamenti separati...se a uno interessa sia sky che fastweb ed è raggiunto dalla fibra ottica è particolarmente indicata....poi se uno dal settimo mese pensa di spendere troppo può comunque dopo 12 mesi fare la disdetta di uno dei due e nel frattempo ha risparmiato parecchio...
se avete domande io lavoro per sky...
ylaryna11 ha scritto:personalmente ritengo molto buona l'offerta homepack, perchè permette di avere praticamente fastweb gratis per 6 mesi, dopodichè hai comunque annualmente uno sconto di 100 euro PER SEMPRE rispetto a fare gli abbonamenti separati...se a uno interessa sia sky che fastweb ed è raggiunto dalla fibra ottica è particolarmente indicata....poi se uno dal settimo mese pensa di spendere troppo può comunque dopo 12 mesi fare la disdetta di uno dei due e nel frattempo ha risparmiato parecchio...
se avete domande io lavoro per sky...
pietro89 ha scritto:nel sito cè la seguente nota:
Per i Servizi Fastweb è previsto un contributo di attivazione di 69,90€, che sarà interamente scontato.
fedewrc ha scritto:Ciao! Allora ne approfitto...se io passo a fastweb da telecom posso mantenere il mio numero di casa?e come faccio a far disdetta a telecom ci pensa fastweb o devo procedere io?
carme7o ha scritto:Si eccomi, avremi una domanda: Ieri ho chiamato Sky chiedendo info sulla suddetta offerta per chi fosse già abbonato a Sky, e dopo essersi consultata con chissà chi la ragazza mi ha risposto che la promozione per me era la seguente: 69€ di attivazione pagabili 5€ al mese, più il pacchetto calcio che non ho attualamente gratis 6 mesi...![]()
![]()
Che dire, non mi sentito di farle notare che disdicendo Sky ora (11,49) e abbonandomi da 0 a tutti e 2 i servizi otterrei ben altro sconto....Insomma hanno cercato di truffarmi secondo me, e davvero non lo capisco, poi ad un cliente che come me è "fedele" da 4 anni.
Tu che mi consigli di fare?