Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Sat_Life ha scritto:
ma quindi tu hai disdetto, ti sei riabbonato a Fastweb (pagando circa 60€ di attivazione), e ora paghi 30€ x sempre di Fastweb con internet e telefono illimitato + 30€ di Sky?

no, ho solo inviato la raccomandata per la disdetta...mi hanno richiamato loro prima dei 30gg offrendomi tutto a 29.50€ contro i 55€ che avevo prima...quindi per me il risparmio è abbastanza evidente!
Pagano anche i 29€ di SKY vado a 58.50€ contro i 64€ dell'offerta HomePack...(naturalmente elimino anche il pacchetto cinema che avevo con mediasetpremium a 14€ mese), se ti riabboni a Fastweb ti fanno pagare 45€ occhio

Ah, ma alla fine comunque, io nel tuo caso verrei a pagae uguale, perchè io, ok che mantengo internet e parla casa, ma per Sky scelgo sky cinema (fa parte di 1 sky pack), e 2 channel pack.

ma te in sintesi paghi 30€ mensili per sempre con Fastweb?

Sat_Life ha scritto:
Ah, ma alla fine comunque, io nel tuo caso verrei a pagae uguale, perchè io, ok che mantengo internet e parla casa, ma per Sky scelgo sky cinema (fa parte di 1 sky pack), e 2 channel pack.

ma te in sintesi paghi 30€ mensili per sempre con Fastweb?

pago esattamente 29.5€ ogni mese, è chiaro che, nel caso ti attivassero HomePack pagheresti 35+29 (io pago quindi 29.5+29) e, non essendo la differenza esagerata non so se ti conviene mandare una disdetta per risparmiare 5€...la cosa conviene se NON ti attivano Home Pack e verresti a pagare 45+29.

ciao, vorrei sottoscrivere l'offerta ma ho un paio di domande "tecniche":
- il port forwarding funziona? quante regole si possono inserire?
- è vero che l'ip pubblico è illimitato? vorrei fosse sempre attivo

grazie

tornando all'IP pubblico

un paio di settimane fa, causa rottura, mi hanno cambiato l'hag pirelli con una elseg
da allora il mulo (adunanza) si connette con id alto e sono cambiati i miei ip
locale 192.168.1.128
esterno 2.230.x.xx

vuole dire che ho l'ip pubblico statico?
senza pagare un euro?

come verifico dall'esterno che il mio IP è personale?
e non di mille abbonati?

Sono in procinto di attivare anche io l'home pack e vorrei avere una info. I costi di attivazione (70 euro) non sono azzerati?

badboy ha scritto:
Sono in procinto di attivare anche io l'home pack e vorrei avere una info. I costi di attivazione (70 euro) non sono azzerati?
Con l'abb. da 19 euro al mese, sì, ce li hai. E li paghi a rate mensili.
Con quello da 17,5 euro per sei mesi e poi 35 euro per gli altri mesi, no, non li paghi.

Gregor ha scritto:
Con l'abb. da 19 euro al mese, sì, ce li hai. E li paghi a rate mensili.
Con quello da 17,5 euro per sei mesi e poi 35 euro per gli altri mesi, no, non li paghi.

Credo di aver capito: i 70 euro sono scontati nel caso di mantenimento del vecchio numero di telefono altrimenti si pagano rateizzati in 12 rate. C'è però un'offerta nel mio fai da te che prevede 20 euro al mese, 70 euro di attivazione e 6 mesi di visione gratuita di sport e quindi non potendo usufruire dell'attivazione a zero almeno potrei prendere i 6 mesi di sport o calcio.

badboy ha scritto:
Credo di aver capito: i 70 euro sono scontati nel caso di mantenimento del vecchio numero di telefono altrimenti si pagano rateizzati in 12 rate. C'è però un'offerta nel mio fai da te che prevede 20 euro al mese, 70 euro di attivazione e 6 mesi di visione gratuita di sport e quindi non potendo usufruire dell'attivazione a zero almeno potrei prendere i 6 mesi di sport o calcio.

No, io ho mantenuto il numero che era di Telecom, poi passato a Teletu e mantenuto in FW.
Non c'entra il numero, ma il tipo di abb. che sottoscrivi.

Gregor ha scritto:
No, io ho mantenuto il numero che era di Telecom, poi passato a Teletu e mantenuto in FW.
Non c'entra il numero, ma il tipo di abb. che sottoscrivi.

C'è scritto sul regolamento sul sito sky e nel fai da te mentre sul sito fastweb indica costi di attivazione zero in qualsiasi caso. Non so se i criteri sono cambiati ma questo è quanto indicato.

sono cliente fastweb da 11 anni e sono stato contattato ieri dalla fastweb che mi ha proposto il seguente contratto per l'home pack:

nessun aumento in bolletta e continuerò a pagare come adesso (45 euro/mese con voce e internet illimitato). In più mi danno il myskyhd, 1 pacco a scelta tra sport-cinema-calcio, e 2 pacchi base senza aumento alcuno per 12 mesi.

Al 13° mese posso decidere di recedere senza pagamento di penale (contattandoli l'11 mese) o continuare a pagare 15 euro in più in bolletta.

Istallazione con tecnico a casa: 59 euro una tantum nella prox bolletta (dicembre) comprensivi di parabola, myskyhd e digitalkey.

stasera mi richiamano, dovrei accettare. O c'è qualche trucco?

questa la mia situazione:

vado sul sito fastweb, compilo il modulo "hai bisogno di un aiuto" per farmi chiamare, ricevo la telefonata e la prima cosa che chiedo esplicitamente è "ci sono costi di attivazione anche se io non ho nè telefono fisso, nè adsl????"...la risposta è stata "l'attivazione è gratuita per tutte le offerte".

Faccio la registrazione con tutti i dati e aspetto l'email con il contratto da firmare....ed invece nel contratto c'è scritto:

Contributi una tantum
Attivazione FW in 12 rate 70€

ma che fanno prendono per il ****????

tra l'altro non c'è scritto da nessuna parte sul sito fastweb che si debbano pagare questi 70€ anche se si fa la simulazione (con o senza essere cliente sky).

adesso che faccio????

badboy ha scritto:
C'è scritto sul regolamento sul sito sky e nel fai da te mentre sul sito fastweb indica costi di attivazione zero in qualsiasi caso. Non so se i criteri sono cambiati ma questo è quanto indicato.
Forse perchè hanno cambiato le offerte! Meglio per voi.
Io ho l'abb. da 19 euro al mese per un anno con 70 di attivazione spalmate su 12 mesi. Poi dal secondo anno saranno 35 euro al mese.

Qualcuno con l'homepack ha attivato i servizi telefonici supplementari? Se si quanto li paga?

Se è già stato scritto me ne scuso, ma leggermi 80 pagine di discussione...

Piskyno89 ha scritto:
sono cliente fastweb da 11 anni e sono stato contattato ieri dalla fastweb che mi ha proposto il seguente contratto per l'home pack:

nessun aumento in bolletta e continuerò a pagare come adesso (45 euro/mese con voce e internet illimitato). In più mi danno il myskyhd, 1 pacco a scelta tra sport-cinema-calcio, e 2 pacchi base senza aumento alcuno per 12 mesi.

Al 13° mese posso decidere di recedere senza pagamento di penale (contattandoli l'11 mese) o continuare a pagare 15 euro in più in bolletta.

Istallazione con tecnico a casa: 59 euro una tantum nella prox bolletta (dicembre) comprensivi di parabola, myskyhd e digitalkey.

Ciao,stessa cosa capitata a me qualche giorno fa,ho fatto la registrazione telefonica per farmi mandare il contratto a casa,sto ancora aspettando il contratto perchè vorrei leggerlo,ma già mi hanno contattato quelli di Sky per l'installazione del decoder...quindi non è un trucco.
Ti consiglio però ti farti mandare il contratto via email,se non vuoi aspettare diversi giorni come sta succedendo a me.:icon_rolleyes:

Piskyno89 ha scritto:

Mi han fatto la stessa offerta ad agosto, è venuto il tecnico sky a inizio settembre, sto ancora aspettando la mail (o fax) da fastweb con le condizioni contrattuali, li ho chiamati non so quante volte e continuano a dire che provvederanno a breve, che fanno solleciti etc...adesso aspetto le prime fattura di entrambi e vedo se hanno mantenuto le promesse, altrimenti mi armo di telefono e li martello fino a soluzione del tutto.

Maiki ha scritto:
Mi han fatto la stessa offerta ad agosto, è venuto il tecnico sky a inizio settembre, sto ancora aspettando la mail (o fax) da fastweb con le condizioni contrattuali, li ho chiamati non so quante volte e continuano a dire che provvederanno a breve, che fanno solleciti etc...adesso aspetto le prime fattura di entrambi e vedo se hanno mantenuto le promesse, altrimenti mi armo di telefono e li martello fino a soluzione del tutto.
Anche io ho chiamato continuamente,mi hanno detto che hanno diversi problemi di sistema con l'invio dei contratti e che non sono il solo a lamentarmi...però io non ho fatto l'installazione di Sky,se non leggo il contratto non faccio nulla!

Enzoso ha scritto:
Ciao,stessa cosa capitata a me qualche giorno fa,ho fatto la registrazione telefonica per farmi mandare il contratto a casa,sto ancora aspettando il contratto perchè vorrei leggerlo,ma già mi hanno contattato quelli di Sky per l'installazione del decoder...quindi non è un trucco.
Ti consiglio però ti farti mandare il contratto via email,se non vuoi aspettare diversi giorni come sta succedendo a me.:icon_rolleyes:
si mi hanno detto che mi avrebbero inviato il contratto per mail, ma ancora nulla. dovrei preoccuparmi, dal momento che ho già ricevuto la chiamata del tecnico sky?:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso