Certo!gianca68 ha scritto:i due contratti sono assolutamente separati.
Non vi risulta?
L'unica cosa è il prezzo di FW se lasci SKY, che sale...
Io ho fatto un anno di Home Pack (da vecchio cliente SKY).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo!gianca68 ha scritto:i due contratti sono assolutamente separati.
Non vi risulta?
Gregor ha scritto:Certo!
L'unica cosa è il prezzo di FW se lasci SKY, che sale...
Io ho fatto un anno di Home Pack (da vecchio cliente SKY).
Se sei in ull oppure in wholesale... per capirlo devi "leggere" il link nella barra degli indirizzi nella pagina dove ti dice la copertura effetiva.teknofilo ha scritto:scusate una cosa...come faccio a sapere se sono wholesal
e o no? ...
alfa71 ha scritto:ciao,
scusate come posso capire quando scade il contratto con FW?
Ho fatto l'home pack l'anno scorso e SKY mi scade il 1 ottobre (mandero' disdetta a breve, per la retention) ma non capisco quando scade il contratto FW.
Dove posso trovare questa info?
Grazie
pressy ha scritto:Sto pensando anch'io di aderire all'offerta FW proposta da Sky , ho alice da tanti anni e mai nulla cambia.....
Volevo chiedere : fa tutto Sky il cambio di contratto e la disdetta da Telecom o bisogna contattare FW ??
Una volta abbonati a FW ti installano in ogni caso il loro HUG in casa che funge anche da modem-router wi-fi ??
Grazie.
Gregor ha scritto:Devi fare tutto tu! Come se SKY non esistesse!
Cioè, contatti FW e chiedi di aderire all'HP! Con il codice di migrazione che ti fornisce Telecom, fai fare tutto a FW, ma tu manda lo stesso la RR a Telecom dove dai disdetta e comunichi la portabilità del numero verso FW.
Io ho fatto così, tutto liscio come l'olio!
Viene il tecnico a casa con il router, lo piazza e alla centrale comunica il mac address...in pochi secondi sei online! Il tutto dopo una 30-ina di giorni dalla richiesta.
Il router ti serve anche per telefonare (VoIP) infatti vi dovrai collegare anche il telefono di casa.
pressy ha scritto:Grazie mille per le spiegazioni .
Ma questo router (HAG) wi-fi ti permette di collegarti col pc su internet in una camera , al telefono fisso da un'altra e magari a sky on-demand dal mysky-hd in una altra camera ancora ??![]()
ciao
E' uno scatolotto che puoi piazzare come vuoi, in orizzontale o in verticale!pressy ha scritto:1) Ma i nuovi HAG di FW sono come i modem&/router attuali , cioè bisogna piazzarli su un tavolino o piano di appoggio simile , oppure vengono incastrati al muro in basso dove scorrono i fili del telefono ??
Ti basta l'HAG!2) Con l' HAG installato devo per forza togliere il mio modem/router (DLINK) collegato al mio pc in camera ?? in pratica , al di là del numero dei collegamenti telefonici e internet , l' HAG deve essere l'unico router in appartamento ??
Grazie ancora.
pressy ha scritto:1) Ma i nuovi HAG di FW sono come i modem&/router attuali , cioè bisogna piazzarli su un tavolino o piano di appoggio simile , oppure vengono incastrati al muro in basso dove scorrono i fili del telefono ??
2) Con l' HAG installato devo per forza togliere il mio modem/router (DLINK) collegato al mio pc in camera ?? in pratica , al di là del numero dei collegamenti telefonici e internet , l' HAG deve essere l'unico router in appartamento ??
Grazie ancora.
bufala ha scritto:e telefonare indipendentemente dal router ( io lo tengo spento quando non mi serve )
Certo, io lo faccio.pressy ha scritto:La cosa che mi premerebbe sapere è se con il loro HAG wi-fi potrei riuscire a fare anche lo sky on-demand con il mysky-hd in soggiorno.
Col wifi dell'HAG non hai problemi!Dovrei capire dove meglio piazzarlo per riuscire a far funzionare il tutto (1 collegamento internet con un pc fisso , 2 telefoni ,di cui 1 insieme al pc , ed appunto l'attivazione dello sky on-demand . Tutti questi dispositivi sono in camere diverse , divise da muri.