Il vincolo è di 24 mesi con Fastweb comunque, con o senza contratto sono sempre 24 mesi. Mio fratello ha fatto MP con 4 mesi a € 39, gli hanno attivato tutto, il contratto gli è arrivato ma non lo ha mai spedito, intanto ha pagato e il segnale non glielo hanno tolto, tanto per dirne una.
Non ti inviarono il contratto nemmeno via e-mail da come hai scritto? Sembra molto strano, facesti l'Home pack? Se sì nemmeno Sky ti inviò il contratto con indicato l'Homepack? Perché non hai disdetto Fastweb entro 10 giorni lavorativi quando ti accorgesti che il contratto non ti arrivò entro qui 10 giorni lavorativi?
Il contratto mi arrivò via mail 5 giorni dopo e parlava di durata minima 12 mesi indicando chiaramente che nel caso di recesso anticipato avrei dovuto restituire gli sconti fruiti.
Io ho disdetto dopo 14 mesi e ne SKY e nemmeno FW mi hanno fatto pagare gli sconti fruiti.
Solo FW mi ha applicato la penale per recesso anticipato prima dei 24 mesi come da link FW da te postato.
Ma il problema non è quello.
Quello che volevo segnalare e che ti leghi le mani con un contratto del genere.
Io con Sky non ho mai avuto nessun problema e sono gli unici che quantomeno rispondono.
FW sono a dir poco arroganti e nel momento in cui sei disdetto per loro non esisti più.
Peccato che la fattura Home Pack la paghi a Sky e quindi ogni tua azione che fai nei confronti di FW la devi fare a SKY.
Ad esempio io non trovavo giusto l'addebito di 104€ per recesso anticipato e non pagando quella fattura sky mi ha tolto il segnale dopo 15 giorni.
Per riattivarlo ho dovuto pagare la fattura compresa la quota fastweb
Attualmente pago un contratto sky ed un contratto Infostrada per un costo totale inferiore a quello di Home Pack.
Infostrada mi ha alzato la portante senza batter ciglio, per FW era impossibile.
Eppure fastweb per avermi come cliente mi dichiarò che essendo la mia linea una ULL con banda sino a 20Mb come minimo viaggiavo a 11-2Mb
Risultato : 1,67Mb con fastweb contro 3Mb con infostrada
Unico mio errore non ho registrato la chiamata ma da qualche mese a questa parte ho installato la App sul mio smartphone.
Quindi cara sky che mi stai cercando quotidianamente ed io non ti rispondo sappi che il giorno 31.3 (scadenza naturale del contratto) nel momento in cui chiamerai e mi farai la tua proposta choc io registrerò la chiamata informandoti prima di farlo.
Non lo accetterai?
Vieni a riprenderti il myskyhd
bye-bye