Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione sul servizio Home Pack. Sono un vecchio abbonato Sky e ad ottobre 2013 richiedo il servizio Home Pack, viene il tecnico Fastweb per l'installazione ma mi dice che per attivare il servizio è necessario buttare una parete. Da allora il servizio non sarà mai attivato e non sarò più contattato da Fastweb però sulla fattura di Sky risulta attivo il servizio Home Pack (anche se non pagante) e la data di scadenza del mio contratto è stata spostata ad ottobre. Se io dovessi richiedere una disdetta Sky sarei soggetto a pagamenti di penali verso Fastweb? Se si, è corretto che io paghi delle penali per un servizio che non ho mai avuto?

Grazie
Che vuol dire buttare una parete?
 
Secondo me è perchè nel periodo di riferimento hanno indicato più di un mese (dal 23/01 al 28/02).
Su questo non so il motivo, forse per passaggio a nuovo listino, magari ti storneranno qualcosa nelle fatture successive o ti hanno già fatto una nota di credito.

Non avevo notato, anche se 15€ per 5 giorni in più mi sembrano un po' eccessivi.
Aspetto la nuova fattura il mese prossimo e vedo se è tutto ok!
Grazie mille comunque!
 
Sono due mesi che aspetto che mi tolgano i 72€ del modem (sostituzione gratuita)

Questa nota di credito non arriva mai ed essendo collegato a sky, sono costretto sempre a pagare con il bollettino in bianco.

Che vergonga. Nel 2014 non riescono ancora a fare due operazioni semplici.
Inutile dire che mi dicono sempre "paghi i 72 e scontiamo noi tot al mese"
Voglio prorpio vedere fino a quando dura sta cosa.
Tanto per princio ora, pagherò col bollettino in bianco fino alla morte

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Spero naturalmente che quei diciassette giorni non vengano tariffari. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Spero naturalmente che quei diciassette giorni non vengano tariffari. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eh purtroppo sì. È nei termini del trasloco. Si paga anche se non hai niente, nè Sky nè fastweb. Per questo se la prendono comoda. Soprattutto Fastweb.
 
Eh purtroppo sì. È nei termini del trasloco. Si paga anche se non hai niente, nè Sky nè fastweb. Per questo se la prendono comoda. Soprattutto Fastweb.

Però ho visto che nel modulo si può indicare una data a partire dalla quale venga effettuato il trasloco, e loro si prendono al massimo 2 mesi per effettuarlo.
Ergo, se si richiede il trasloco almeno 2 mesi prima dello spostamento effettivo, non dovrebbe esserci un buco.:eusa_think:
 
Però ho visto che nel modulo si può indicare una data a partire dalla quale venga effettuato il trasloco, e loro si prendono al massimo 2 mesi per effettuarlo.
Ergo, se si richiede il trasloco almeno 2 mesi prima dello spostamento effettivo, non dovrebbe esserci un buco.:eusa_think:

Sì anche questo è vero. Se riesci prova a far partire la procedura appena sai dove andrai ad abitare. Anche perché fino a quando il trasloco della linea non è avvenuto questa continua a funzionare nella tua vecchia abitazione..
 
Sì anche questo è vero. Se riesci prova a far partire la procedura appena sai dove andrai ad abitare. Anche perché fino a quando il trasloco della linea non è avvenuto questa continua a funzionare nella tua vecchia abitazione..
se non hai il router di fastweb con quella determinata matricola, non funziona nulla....
 
un'informazione,visto che e' arrivata la fibra vorrei passare a fastweb da infostrada.Sapete i tempi di migrazione?Ovviamente sono cliente sky cosi da avere un'ulteriore offerta agevolata.
 
Domanda:
Sono abbonato a Sky in retention con un full, con un buon sconto sul listino...scadenza 1 settembre p.v.
Se volessi aderire all'offerta FastWeb per gli abbonati Sky da oggi, la scadenza dell'abbonamento Sky slitta in avanti? Perdo gli sconti? Altri trabocchetti da conoscere?
Ringrazio da subito chi mi chiarirà
 
io ho attivato un multivision e la data di scadenza e stata portata in avanti di due anni


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Home Pack statene lontano poi sarete legati da 2 contratti e vi friggeranno a dovere!

A distanza di quasi due anni ne sono quasi uscito (disdetta sky fine mese) ma prima un disastro ed un calvario

Il call center di Fastweb per i contratti disdetti non risponde e se risponde ti trattano male.
A seguito recesso Fastweb vi potrebbe addebitare costi di chiusura elevati (circa 50€) oppure penali non concordate.
Ad esempio mi sono state addebitate 104€ per disdetta anticipata prima dei 24 mesi.
Chiesto copia del contratto o registrazione vocale in cui accettavo 24 mesi minimo di contratto, non pervenuti.
Ho deciso di non pagare la bolletta togliendo il RID, scritto mails, inviato fax nessuna risposta (sia FW che Sky)
Unica bolletta SKY & Fastweb ecco la fregatura : non volendo pagare la penale Fastweb non ho pagato nemmeno Sky e dopo ben 15 giorni Sky mi ha tolto il servizio (dopo ben 7 anni che prelevavano dal mio c.c. soldi senza nessun problema).
Chiamo Sky e gli dico che volevo pagare solo la loro bolletta, risposta : non è possibile!
Decido di pagare Sky e quindi Fastweb

Altri 15 giorni di sky e poi disintossicazione

Attualmente contratto con Infostrada e vederemo se MP

Adios Sky & Fastweb e tenetevi il vostro PACCO!
 
Ti riferivi alla domanda di lenky ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Home Pack statene lontano poi sarete legati da 2 contratti e vi friggeranno a dovere!

A distanza di quasi due anni ne sono quasi uscito (disdetta sky fine mese) ma prima un disastro ed un calvario

Il call center di Fastweb per i contratti disdetti non risponde e se risponde ti trattano male.
A seguito recesso Fastweb vi potrebbe addebitare costi di chiusura elevati (circa 50€) oppure penali non concordate.
Ad esempio mi sono state addebitate 104€ per disdetta anticipata prima dei 24 mesi.
Chiesto copia del contratto o registrazione vocale in cui accettavo 24 mesi minimo di contratto, non pervenuti.
Ho deciso di non pagare la bolletta togliendo il RID, scritto mails, inviato fax nessuna risposta (sia FW che Sky)
Unica bolletta SKY & Fastweb ecco la fregatura : non volendo pagare la penale Fastweb non ho pagato nemmeno Sky e dopo ben 15 giorni Sky mi ha tolto il servizio (dopo ben 7 anni che prelevavano dal mio c.c. soldi senza nessun problema).
Chiamo Sky e gli dico che volevo pagare solo la loro bolletta, risposta : non è possibile!
Decido di pagare Sky e quindi Fastweb

Altri 15 giorni di sky e poi disintossicazione

Attualmente contratto con Infostrada e vederemo se MP

Adios Sky & Fastweb e tenetevi il vostro PACCO!
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/trasparenza-e-privacy/?footer-portale=link-privacy

9ycr.jpg

qcnf.jpg
 
Il link per me era già noto.
Ma se non vi è un contratto scritto e sopratutto controfirmato tra le parti è applicabile?
 
Il link per me era già noto.
Ma se non vi è un contratto scritto e sopratutto controfirmato tra le parti è applicabile?
Il vincolo è di 24 mesi con Fastweb comunque, con o senza contratto sono sempre 24 mesi. Mio fratello ha fatto MP con 4 mesi a € 39, gli hanno attivato tutto, il contratto gli è arrivato ma non lo ha mai spedito, intanto ha pagato e il segnale non glielo hanno tolto, tanto per dirne una.
Non ti inviarono il contratto nemmeno via e-mail da come hai scritto? Sembra molto strano, facesti l'Home pack? Se sì nemmeno Sky ti inviò il contratto con indicato l'Homepack? Perché non hai disdetto Fastweb entro 10 giorni lavorativi quando ti accorgesti che il contratto non ti arrivò entro qui 10 giorni lavorativi?
 
Il vincolo è di 24 mesi con Fastweb comunque, con o senza contratto sono sempre 24 mesi. Mio fratello ha fatto MP con 4 mesi a € 39, gli hanno attivato tutto, il contratto gli è arrivato ma non lo ha mai spedito, intanto ha pagato e il segnale non glielo hanno tolto, tanto per dirne una.
Non ti inviarono il contratto nemmeno via e-mail da come hai scritto? Sembra molto strano, facesti l'Home pack? Se sì nemmeno Sky ti inviò il contratto con indicato l'Homepack? Perché non hai disdetto Fastweb entro 10 giorni lavorativi quando ti accorgesti che il contratto non ti arrivò entro qui 10 giorni lavorativi?

Il contratto mi arrivò via mail 5 giorni dopo e parlava di durata minima 12 mesi indicando chiaramente che nel caso di recesso anticipato avrei dovuto restituire gli sconti fruiti.
Io ho disdetto dopo 14 mesi e ne SKY e nemmeno FW mi hanno fatto pagare gli sconti fruiti.
Solo FW mi ha applicato la penale per recesso anticipato prima dei 24 mesi come da link FW da te postato.
Ma il problema non è quello.
Quello che volevo segnalare e che ti leghi le mani con un contratto del genere.
Io con Sky non ho mai avuto nessun problema e sono gli unici che quantomeno rispondono.
FW sono a dir poco arroganti e nel momento in cui sei disdetto per loro non esisti più.
Peccato che la fattura Home Pack la paghi a Sky e quindi ogni tua azione che fai nei confronti di FW la devi fare a SKY.
Ad esempio io non trovavo giusto l'addebito di 104€ per recesso anticipato e non pagando quella fattura sky mi ha tolto il segnale dopo 15 giorni.
Per riattivarlo ho dovuto pagare la fattura compresa la quota fastweb
Attualmente pago un contratto sky ed un contratto Infostrada per un costo totale inferiore a quello di Home Pack.
Infostrada mi ha alzato la portante senza batter ciglio, per FW era impossibile.
Eppure fastweb per avermi come cliente mi dichiarò che essendo la mia linea una ULL con banda sino a 20Mb come minimo viaggiavo a 11-2Mb
Risultato : 1,67Mb con fastweb contro 3Mb con infostrada
Unico mio errore non ho registrato la chiamata ma da qualche mese a questa parte ho installato la App sul mio smartphone.
Quindi cara sky che mi stai cercando quotidianamente ed io non ti rispondo sappi che il giorno 31.3 (scadenza naturale del contratto) nel momento in cui chiamerai e mi farai la tua proposta choc io registrerò la chiamata informandoti prima di farlo.
Non lo accetterai?
Vieni a riprenderti il myskyhd

bye-bye
 
Indietro
Alto Basso