Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Grazie prtchiappe!

I modem\router supportati da fastweb , quelli nell'elenco del loro sito , sono davvero pochi e il mio non c'è, anche se ce n'è uno della medesima marca (sitecom) del mio.
E' strano che un operatore come Fastweb abbia tali limitazioni , sopratutto nelle ADSL.....capisco la fibra

Sono alla fine dei miei 12 mesi a 15 euro di fastweb. Volendone degli altri a costo promozione come devo fare? Mi basterà disdire uno dei servizi e poi riabbonarmi o cosa? C'è qualcuno che ha terminato il periodo promozionato come si è regolato?
Non conosco le condizioni di 12 mesi fa :) ma se sono uguali ad ora semplicemente non puoi. O meglio, il vincolo è di 24 mesi di cui 12 a buon prezzo e gli altri 12 a prezzo molto più alto. Pena il risarcimento degli sconti fruiti. Ragion per cui l'home pack non lo farò mai.

Non conosco le condizioni di 12 mesi fa :) ma se sono uguali ad ora semplicemente non puoi. O meglio, il vincolo è di 24 mesi di cui 12 a buon prezzo e gli altri 12 a prezzo molto più alto. Pena il risarcimento degli sconti fruiti. Ragion per cui l'home pack non lo farò mai.

Gli fanno pagare l'attivazione che era gratuita , quindi 119 euro, oltre i soliti costi di disdetta che variano tra le 40 e le 80 .

Ma per chi ha già Home Pack proprio non si riesce a farsi attivare un nuovo profilo? Quando attivai io non c'erano le chiamate verso i cellulari e il servizio chi ti chiama lo pago a parte un euro. Senza contare che vado a 4 mega invece che a 20 :doubt:, e sono in ull.

Salve a tutti.
Vorrei aderire alla promozione di 15 euro essendo già abbonato a sky.
Siccome però a ottobre farò disdetta a sky cosa cambierebbe con il contratto fastweb?
grazie a chi saprà rispondermi

Se attivi offerta devi rimanera abbonato 24 mesi (è solo per un'anno paghi 15 al mese) se chiude il contratto di Sky si chiude anche il contratto fastweb ed ovviamente devi restituire tutti i sconti che hai usufruito

Se attivi offerta devi rimanera abbonato 24 mesi (è solo per un'anno paghi 15 al mese) se chiude il contratto di Sky si chiude anche il contratto fastweb ed ovviamente devi restituire tutti i sconti che hai usufruito

Uhmm...pensavo che il contratto con fastweb rimaneva attivo e al massimo pagavo a listino.. se mando la disdetta per poi accettare la retention o reconnection rimango allineato?
Sai se c'è differenza se mi abbono nel fai da te di sky o sul sito fastweb?
Grazie per la disponibilità.

Se devi disdire Sky e Fastweb devi spedire 2 disdette, nel caso di Fastweb se non passi ad altro gestore perdi anche il numero di casa. Se disdici Sky ti rimane Fastweb a listino, se disdici Fastweb ti rimane Sky a listino. Per le differenze simula l'acquisto su entrambi i siti e vedi tu i costi, forse dal sito Fastweb di sicuro ti attivano Fastweb e non ti fanno penare come quando fai L'Home Pack dal sito Sky.

Ma per chi ha già Home Pack proprio non si riesce a farsi attivare un nuovo profilo? Quando attivai io non c'erano le chiamate verso i cellulari e il servizio chi ti chiama lo pago a parte un euro. Senza contare che vado a 4 mega invece che a 20 :doubt:, e sono in ull.
Pensa che avevo telefonato all'operatore per altre cose e mentre gli ho chiesto, persino lui mi ha detto se ricordo bene di disdire, passare a un altra società e poi tornare da loro alle condizioni in corso. Tra l'altro io non sono diretto Fastweb e in piccolo nelle clausole delle promo attuali, c'è scritto che pagherei 38€ invece dei 35€, ok avrei i cellulari ma se dei mesi non chiamo cellulari, pago comunque 3€ in più.

Questo mese mi scadono i 24mesi.

Qualcuno ha avuto offerte (o richieste accettate)?
O faccio prima a guardarmi intorno? In caso voi cosa mi consigliate?

Tapatalk 4.9.5

Pensa che avevo telefonato all'operatore per altre cose e mentre gli ho chiesto, persino lui mi ha detto se ricordo bene di disdire, passare a un altra società e poi tornare da loro alle condizioni in corso. Tra l'altro io non sono diretto Fastweb e in piccolo nelle clausole delle promo attuali, c'è scritto che pagherei 38€ invece dei 35€, ok avrei i cellulari ma se dei mesi non chiamo cellulari, pago comunque 3€ in più.

Ma con tutti i costi di questa tiritera non conviene stare fermi? O almeno aspettare che passa la legge che impedisce agli operatori di applicare costi dismissione

Infatti ho trovato la quadra con questi 35€/mese e per le poche telefonate ai cellulari uso il cellulare. Anche perchè Telecom e altri, a regime andrebbero a finire sui 45 €. E poi io non sono il tipo da disdette, cambio operatore o riabbonarmi allo stesso operatore con costi più vantaggiosi, preferisco mantenere le cose negli anni.

Salve a tutti, attualmente ho un contratto Home Pack Sky e Fastweb, se io decidessi di togliere Sky, come funziona con Fastweb?

Salve a tutti, attualmente ho un contratto Home Pack Sky e Fastweb, se io decidessi di togliere Sky, come funziona con Fastweb?

Ti va a prezzo di listino. Io avevo l'homepack e ho disdetto sky nella speranza di una retention; tra l'altro, Fastweb mi aveva chiesto pure 39 euro per cambiarmi il router visto che quello attuale non mi permette di fare delle vpn che mi servono per lavoro. Ho fatto due conti e, siccome mi serviva pure una sim nuova, ho "investito" 50 euro per passare a Tim Smart. Chiudendo sky, Fastweb passava da 35 a 45 (con internet, telefonate illimitate a fissi e 2 ore verso cellulari) vale a dire il prezzo di listino dell'offerta ala tempo della sottoscrizione.

Ma a Sky, dove li pescano quelli che scrivono i termini e le condizioni? Leggo e cito direttamente dal loro sito:
Verifica la copertura su sky.it/homepack
Ovviamente da quell'indirizzo non c'è modo di verificare la copertura. Non ho parole

Da lì clicchi su Abbonati ora e poi su Verifica disponibilità, alla fine il link principale è quello solo che non spiegano tutti e 2 i naturali passaggi.

Sono attualmente cliente Fw...avevo anche SKY ma sono al buio da 2 anni.
Oggi mi chiamano offrendo sconto di 15 euro per 12 mesi su Fw aggiungendo SKY che creerebbe home pack.
Mi ha detto che a fine 12 mesi posso disdire SKY e che la mia attuale offerta bloccata di Fw per sempre rimane invariata.
Non sono tanto convinto, com'è realmente la situazione??

Da lì clicchi su Abbonati ora e poi su Verifica disponibilità, alla fine il link principale è quello solo che non spiegano tutti e 2 i naturali passaggi.
"Naturali passaggi"? Non per fare il puntiglioso a tempo perso ma l'hai vista quant'è lunga e piena d'informazioni la pagina in questione?

Ma soprattutto, se la verifica dev'essere ANTECEDENTE a qualunque sottoscrizione onde abbonarsi ad un servizio e ritrovarsi abbonati poi a tutt'altro, con tutta la buona volontà di questo mondo, ma come fate a chiamare quel passaggio "naturale"?? Da che mondo e mondo PRIMA ci si informa verificando, POI ci si abbona se corrisponde a quanto auspicato. E se per abbonarmi voglio fare la verifica, perché il link mi rimanda a tutt'altra cosa? Io di naturale ci vedo zero, ma vabbé, nel magico mondo di sky, tutto è possibile...

Indietro
Alto Basso