Non riesco a spiegarmi le ragioni per le quali quando piove i canali SKy spariscono. Sia i canali RAi che MEDIASET si vedono perfettamente, di conseguenza il problema e' SKY, esistono ragioni tecniche per le quali si perde solo quel segnale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non riesco a spiegarmi le ragioni per le quali quando piove i canali SKy spariscono. Sia i canali RAi che MEDIASET si vedono perfettamente, di conseguenza il problema e' SKY, esistono ragioni tecniche per le quali si perde solo quel segnale?
L'unico modo per avere meno problemi durante il cattivo tempo è aumentare il diametro della parabola e cambiare lnb con uno più sensibile.Il mio antennista è un installatore autorizzato sky, anch'io ho preblemi quando piove con l'HD è venuto una volta a controllare per vedere se era puntata bene, la parabola era tutto in regola, quindi mi ha detto che quando piove c'è poco da fare a volte si vedono bene a volte no, mentre l'SD è sempre OK. Idem con neve ma questo si sapeva.
Io passando da 80cm a 100cm ho notato dei miglioramenti. Ora a menp che non si tratti diun nubifragio non salta mai.L'unico modo per avere meno problemi durante il cattivo tempo è aumentare il diametro della parabola e cambiare lnb con uno più sensibile.
Voi avete problemi stasera?
Io ho no lock su tutte le frequenze.
È possibile che il vento forte faccia saltare il segnale? Fino ad oggi non mi era mai capitato che il vento facesse saltare il segnale...