sky e mondiali 2010

Io so di molti che pur avendo Sky hanno guardato le partite dell'Italia sulla Rai proprio per questo motivo, sapere già in anticipo il risultato della conclusione ti toglie molto, non parliamo poi in caso di rigori!

=Matteo82= ha scritto:
Io so di molti che pur avendo Sky hanno guardato le partite dell'Italia sulla Rai proprio per questo motivo, sapere già in anticipo il risultato della conclusione ti toglie molto, non parliamo poi in caso di rigori!

Azzzzzzz volevano farsi del male allora ..................................... :D :D :D

Il ritardo è meno di due secondi, uno nemmeno se ne rende conto se sta a guardare attentamente la partita. Poi si può sempre chiudere le finestre :D :D

dado88 ha scritto:
Per due ore si puo soffrile, lo si deve fare per la nazionale :D :D

scherzi a parte io sono ancora adesso indeciso se vederla:
1 con sky HD con un po di ritardo
2 con la rai analgico senza ritardo
3 sulla svizzera 2 in digitale

magari ci sarà in HD anche sulla Rai...

ma tanto la guarderò cmq su Sky...nn c'è paragone come servizio!!!

la differenza di qualità del servizio è più importante di due secondi di ritardo, che credo sia il minimo ritardo possibile che sia riuscita a fare sky.

e poi il prossimo anno molti che non hanno sky la guarderanno sul dtt e anche lì cè il ritardo del segnale, quindi non saremo più "indietro" rispetto agli altri :D

pietro89 ha scritto:
la differenza di qualità del servizio è più importante di due secondi di ritardo, che credo sia il minimo ritardo possibile che sia riuscita a fare sky.

e poi il prossimo anno molti che non hanno sky la guarderanno sul dtt e anche lì cè il ritardo del segnale, quindi non saremo più "indietro" rispetto agli altri :D

Quoto

Sam89 ha scritto:
Ricordo,che ai Mondiali 2006 il ritardo era stimato in 2-3 secondi...E poi stando a casa mia mica mi accorgo di questo ritardo!!!:D
Mi piacerebbe aver un cronometro ad alta precisione per misurar l'effettivo ritardo... solo per curiosità! :D

=Matteo82= ha scritto:
Nel 2010... per chi sarà già con lo switch-off guardar il mondiale sulla rai o sky non ci sarà differenza e se ci sarà sarà questione di decimi di secondo...

dado88 ha scritto:
Il ritardo è meno di due secondi, uno nemmeno se ne rende conto se sta a guardare attentamente la partita. Poi si può sempre chiudere le finestre :D :D
Bisogna esser soldi... per non sentir la differenza sopratutto quando segna l'italia! evidentemente abita in campagna! :lol:

Indietro
Alto Basso