Sky e postepay

osvysat ha scritto:
cioè? paghi con la postepay?

tanta gente lo fa...visto che sky ha chiuso i rubinetti proprio quando qui sul forum abbiamo iniziato a dirlo...meglio starsene zitti sennò chissà che faranno

sr_sky ha scritto:
Si, la Kalibra è una di quelle prepagate che attualmente vengono accettate!!!
e allora faremo quella...si ricarica anche alla sisal :D

di sicuro ora sky ci legge e chiude anche la Kalibra

quale banca emette la kalibra? Mi pare che i costi siano più alti rispetto alla postepay...

correggi il link altrimenti non và, devi togliere l'ultima parentesi

qualcuno può scrivere i costi. così è tutto + chiaro (costo di ricarica e costo dell'operazione di addebito...le altre chissene :D)

il costo della ricarica è di due euro e l'importo minimo che un soggetto deve ricaricare è 25 euro. Non ci sono spese di addebito.

Burchio ha scritto:
tanta gente lo fa...visto che sky ha chiuso i rubinetti proprio quando qui sul forum abbiamo iniziato a dirlo...meglio starsene zitti sennò chissà che faranno

hai perfettamente ragione.
ciao

...a proposito un saluto al forum...;)

vabè. per me che pago annualmente...non sarebbe poi chissà che spesona...

se ne avessi bisogno la farei. vabè aspettiamo

sperando che sky si aggiorni con le prepagate + usate come la postepay che con ebay...ormai ce l'hanno tutti

ottimo, prendero' la kalibra. Effettivamente, come dice Burchio, sarebbe ora che sky si svegli !

icoooo ha scritto:
ottimo, prendero' la kalibra. Effettivamente, come dice Burchio, sarebbe ora che sky si svegli !

Mi pare che sia la cosa piu' stupida da parte di sky ma ho avuto dei problemi simili in agosto...
Pagavo con una CC emessa da una banca straniera tranquillamente per 3 anni.
Quando si e' scaduta mi avevano informato che non l'accetterebbero piu' (siccome e' una CC straniera...) ma alla fine del mese il sistema di pagamento ha aggiornato i dati AUTOMATICALMENTE!!!! (cioè nuova data di scadenza per la carta che secondo Sky "non va accettata")
Sky davvero ti sorprende sempre LOL

Kalibra costa 1€ in più rispetto alla postpay e io che la uso più che altro per sky non conviene molto.
Sembra poco 1euro ma in realtà son tanti!

Mi toccherà pagar con sisal!

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Kalibra costa 1€... e io che la uso più che altro per sky non conviene molto.

mi spieghi xkè nn conviene...insomma quanto costa. che limiti ha

Sul sito non è specificato se ha una scadenza... viene detto solo che una volta che son finiti i soldi si getta.
Quindi se io ogni volta che arriva a 1 euro la ricarico... non mi scade mai?

sr_sky ha scritto:
Si, la Kalibra è una di quelle prepagate che attualmente vengono accettate!!!

sai dirmi se jeans card della popolare di milano è accettata? ce l'ho da anni ed è la migliore per l'utilizzo personale che ne faccio, la ricarico anche dal mio conto corrente con solo 0,75 di commissioni

mop invalido ha scritto:
Allora vuol dire che ora il controllo è anche durante l'inserimento dei dati.

Esatto Mop, il buon vecchio Siebel ora riconosce i numeri... e quelli della PostePay proprio non li vuole digerire... :D

sr_sky ha scritto:
Esatto Mop, il buon vecchio Siebel ora riconosce i numeri... e quelli della PostePay proprio non li vuole digerire... :D
chissà chi gliel'ha messa la pulce nell'orecchio...

questo "maledetto" forum:lol:.

ora se iniziamo a parlare assiduamente della kalibra x esempio...chiuderanno anche quella, xkè sky vuole arrivare piano piano al pagamento diretto...cioè al momento della sottoscrizioni lasci la chiavi di casa e della eventuale cassaforte...e sky preleva dirattamente in casa tua (gradito il caffè...facciamo tè o camomilla altrimenti l'addetto si eccita troppo)

Comunque non si è ancora capito perchè Sky non permetta di pagare con Postepay un singolo bollettino postale. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso