GENS ha scritto:Comunque non si è ancora capito perchè Sky non permetta di pagare con Postepay un singolo bollettino postale.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GENS ha scritto:Comunque non si è ancora capito perchè Sky non permetta di pagare con Postepay un singolo bollettino postale.![]()
zabb ha scritto:![]()
come?
come?
GENS ha scritto:Pago con bollettino postale bimestrale. Mi piacerebbe entrare nel sito di Sky e saldare la fattura con Postepay, invece è possibile farlo solo con una Visa normale.![]()
PieroDaCu ha scritto:Ciao Ragazzi, circa due anni e mezzo fà quando mi abbonai tramite una telefonata che ricevetti a casa da un SORTA di skycenter, dovetti fare molta pressione sulla centralinista per pagare tramite postepay !!!
La promozione prevedeva dei sconti solo se ci si abbonava tramite conto bancario o conto corrente ( beh io feci di tutto per abbonarmi con la postepay)..Ora però nn concedono + questa opportunità nemmeno se li supplichi, nemmeno se dici mi abbono solo se mi fate usare al postepay..nn ci cascano +..
NN saprei dire xkè odiano la postepay..ma forse xkè i soldi, li scalano a fine mese , quindi uno magari potrebbe fare il furbo, chiudendo in anticipo la carta e scroccando un mese (oppure due dipende)![]()
Ma queste sono cose che nn ci riguardano, xkè la postepay è comodissima !!
Effettivamente avrebbero qualche cliente in + se consentissero ankora di usarla!!![]()
Progressive ha scritto:Propongo una massiccia raccolta di firme per sensibilizzar sky ad accettarla magari con l'aiuto di qualche associazione dei consumatori o di qualche ente tipo anti-trust che ci possa dar una mano con M maiuscola.
come?
hotbird2 ha scritto:Le carte prepagate sono un riskio per l'azienda, è gia una dramma con le RID, dove le persone ci mettono 24 € al mese per pagarsi la fattura SKY, poi un mese si acquistano un film e la fattura passa da 24 a 30€ e a quel punto l'importo non copre la fattura e va in sospensione..
se dovesse accettare le prepagate avremmo SMART CARD NON ABILITATA
per TUTTIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:e allora se tutti agassero col bollettino quando gli pare e piace compresa bollettino scaduto...sarebbe la stessa cosa. secondo me il problema è solo la volontà.
se uno non paga appliche delle penali eque (tipo la telecom per i ritardi di pagamento) e prosegui...insomma tutte le aziende con molti + abbonati di sky riescono a gestire gli insolventi. sky invece tra un po' chiedre un cc o rid con minim 5000€ sopra altrimenti nulla![]()
Progressive ha scritto:Molti scelgono la prepagata per i costi contenuti... perchè far quella normale se non la si utilizza con una certa regolarità si pagan solo delle spese bancaria inutili.
E io son uno di quelli!
Progressive ha scritto:La telecom ha molti più abbonati perchè offe un servizio utile mentre sky è un "lusso".
In più dalla telecom se non ti abboni a fastweb non puoi staccarti all 100%!
Burchio ha scritto:e allora...se è un bene di lusso nn deve poter essere pagata con postepay...la carta del popolo giovane![]()
sr_sky ha scritto:Le Kalibra sono emesse dagli Istituti bancari del Gruppo Banco Popolare www.bancopopolare.it.
sky fa storni a valanghe una volta accertato il fatto...(e una doppia attivazione non è difficile da dimostrare) quindi con la prossima fattura riceveranno il rimborsostecis ha scritto:Questa selezione sulle prepagate è vergognosa!!!!!
A parte che quando stipuli il contratto, i soldi te li tolgono dopo 2 ore che hai fatto il medesimo, quindi già li si parano il cu..
Poi non capisco perchè accettino la Kalibra o la Jeans e non la Postepay Visa e Mastercard.. quando sono tutte e quante nate x scopi ben precisi!!
Come è stato detto sopra, non posso venderti il televisore e poi vogliono le chiavi di casa tua, cioè RID o CC non caricabili!!
Abbiamo visto cosa è successo di recente a quei poveretti che si son visti scalare x ben 2 volte €45 di attivazione senza adirittura che gli arrivasse a casa la smartcard con il decoder!!!
Voglio vedere quando percepiranno il rimborso!!!
Siamo noi che non dobbiamo cedere ai loro giochi!!
O prepagata o altrimenti si guadano le partite sul dtt...e che c...o!!
Anche il bollettino fanno di tutto x farsì che venga dimenticato... aggiungendo €69 di attivazione!!
Attualmente rimane il metodo + sicuro x l'utente.... se non paghi non vedi +.... senza avere qualcuno che ti vigila sul rid e c.c.
Meditate gente...meditate..