Sky e postepay

zabb ha scritto:

tra i servizi on line della potepay c'è quella di pagare i normali bollettini senza muoversi di casa. solo che serve che sky autorizzi questa modalità e a quanto pare non lo fa

zabb ha scritto:

Pago con bollettino postale bimestrale. Mi piacerebbe entrare nel sito di Sky e saldare la fattura con Postepay, invece è possibile farlo solo con una Visa normale. :eusa_think:

GENS ha scritto:
Pago con bollettino postale bimestrale. Mi piacerebbe entrare nel sito di Sky e saldare la fattura con Postepay, invece è possibile farlo solo con una Visa normale. :eusa_think:

metti visa (che poi la postepay è una VISA)e prova a inserire il numero...magari per quello la postepay è accettata

Ciao Ragazzi, circa due anni e mezzo fà quando mi abbonai tramite una telefonata che ricevetti a casa da un SORTA di skycenter, dovetti fare molta pressione sulla centralinista per pagare tramite postepay !!!

La promozione prevedeva dei sconti solo se ci si abbonava tramite conto bancario o conto corrente ( beh io feci di tutto per abbonarmi con la postepay)..Ora però nn concedono + questa opportunità nemmeno se li supplichi, nemmeno se dici mi abbono solo se mi fate usare al postepay..nn ci cascano +..

NN saprei dire xkè odiano la postepay..ma forse xkè i soldi, li scalano a fine mese , quindi uno magari potrebbe fare il furbo, chiudendo in anticipo la carta e scroccando un mese (oppure due dipende) :icon_rolleyes:

Ma queste sono cose che nn ci riguardano:eusa_naughty: , xkè la postepay è comodissima !!

Effettivamente avrebbero qualche cliente in + se consentissero ankora di usarla!!:eusa_think:

PieroDaCu ha scritto:
Ciao Ragazzi, circa due anni e mezzo fà quando mi abbonai tramite una telefonata che ricevetti a casa da un SORTA di skycenter, dovetti fare molta pressione sulla centralinista per pagare tramite postepay !!!

La promozione prevedeva dei sconti solo se ci si abbonava tramite conto bancario o conto corrente ( beh io feci di tutto per abbonarmi con la postepay)..Ora però nn concedono + questa opportunità nemmeno se li supplichi, nemmeno se dici mi abbono solo se mi fate usare al postepay..nn ci cascano +..

NN saprei dire xkè odiano la postepay..ma forse xkè i soldi, li scalano a fine mese , quindi uno magari potrebbe fare il furbo, chiudendo in anticipo la carta e scroccando un mese (oppure due dipende) :icon_rolleyes:

Ma queste sono cose che nn ci riguardano:eusa_naughty: , xkè la postepay è comodissima !!

Effettivamente avrebbero qualche cliente in + se consentissero ankora di usarla!!:eusa_think:

tutte le carte di creditoscalano a fine mese. il perchè non accettino le prepagate (non solo postepay) ancora nn si sa...ma di sicuro si cagano in mano xkè hanno paura che siano vuote troppo spesso(come su una carta di credito nn potesse andarci).

ora nn l'accettano + xkè è il sistema informatico a nn farle accettare

Propongo una massiccia raccolta di firme per sensibilizzar sky ad accettarla magari con l'aiuto di qualche associazione dei consumatori o di qualche ente tipo anti-trust che ci possa dar una mano con M maiuscola.

Progressive ha scritto:
Propongo una massiccia raccolta di firme per sensibilizzar sky ad accettarla magari con l'aiuto di qualche associazione dei consumatori o di qualche ente tipo anti-trust che ci possa dar una mano con M maiuscola.

io li ho già saturati di mail...per

FCO
banner
postepay...

mi sa che se mando una mail diversa nn la leggono +:eusa_wall:

zabb ha scritto:

Le carte prepagate sono un riskio per l'azienda, è gia una dramma con le RID, dove le persone ci mettono 24 € al mese per pagarsi la fattura SKY, poi un mese si acquistano un film e la fattura passa da 24 a 30€ e a quel punto l'importo non copre la fattura e va in sospensione..
se dovesse accettare le prepagate avremmo SMART CARD NON ABILITATA
per TUTTIIII :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D

hotbird2 ha scritto:
Le carte prepagate sono un riskio per l'azienda, è gia una dramma con le RID, dove le persone ci mettono 24 € al mese per pagarsi la fattura SKY, poi un mese si acquistano un film e la fattura passa da 24 a 30€ e a quel punto l'importo non copre la fattura e va in sospensione..
se dovesse accettare le prepagate avremmo SMART CARD NON ABILITATA
per TUTTIIII :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D

e allora se tutti agassero col bollettino quando gli pare e piace compresa bollettino scaduto...sarebbe la stessa cosa. secondo me il problema è solo la volontà.

se uno non paga appliche delle penali eque (tipo la telecom per i ritardi di pagamento) e prosegui...insomma tutte le aziende con molti + abbonati di sky riescono a gestire gli insolventi. sky invece tra un po' chiedre un cc o rid con minim 5000€ sopra altrimenti nulla:eusa_wall:

molte promozioni infatti richiedono solo CC o RID
i bollettini non sono tanti.. Però non credo sia questione di volontà

Burchio ha scritto:
e allora se tutti agassero col bollettino quando gli pare e piace compresa bollettino scaduto...sarebbe la stessa cosa. secondo me il problema è solo la volontà.

se uno non paga appliche delle penali eque (tipo la telecom per i ritardi di pagamento) e prosegui...insomma tutte le aziende con molti + abbonati di sky riescono a gestire gli insolventi. sky invece tra un po' chiedre un cc o rid con minim 5000€ sopra altrimenti nulla:eusa_wall:

Quoto te ma altri hanno detto cose simili:
Sky e' una azienda privata e quindi necessita' di soldi veri.

Se 1000 persone con i bollettini ci sono 5 che non pagano e' accettabile
ma quando ne sono 10 20 o 50 e considerando che sky anticipa il costo di tecnico e impianto e paga comunque i vari canali un tanto ad abbonato.
Allora cerca di frenare i bollettini.
Per le ricaricabili e' la stessa cosa.
La gente le vuole fare per non pagare.

io in 15 anni di utilizzo (e compro tutto con carta) non ho mai avuto problemi di frodi e furti (e se li avessi sono a carico della carta).

Sky sa se equiparasse la ricaricabile (che non da nessuna garanzia a sky) alla carta vera avrebbe altro 5 per cento di gente che non paga.
E non sono le penali che frenano, anche qui si legge di gente che deve soldi a telepiu' da anni e molti consigliano di non pagare e minacciare sky.
a questo punto sono daccordo che non devono accettarle oppure chiedere un anticipo cautelativo.

Per esempio per Xboxlive le accettano ma il pagamento e' anticipato se ci sono i soldi puoi continuare a usufruire del servizio altrimenti passi a silver.

Molti scelgono la prepagata per i costi contenuti... perchè far quella normale se non la si utilizza con una certa regolarità si pagan solo delle spese bancaria inutili.
E io son uno di quelli!

Progressive ha scritto:
Molti scelgono la prepagata per i costi contenuti... perchè far quella normale se non la si utilizza con una certa regolarità si pagan solo delle spese bancaria inutili.
E io son uno di quelli!

per sky invece la vogliamo usare solo per fregare...siamo sempre noi in malafede...come ho già detto...chi non paga...TAC multa se non paghi 2 mesi MULTONA (ce li avrà sky 2 soldi per una raccomandata invece che x le letere normali che n n hanno valore) e stacchi il segnale.

la telecom lo riesce a fare e ha tra le mani molti abbonati d+...molti bollettini molti cc molti rid molti anziani e molte persone che dicono...vabè...quanto sarà di mora 60 centesimi...

La telecom ha molti più abbonati perchè offe un servizio utile mentre sky è un "lusso".
In più dalla telecom se non ti abboni a fastweb non puoi staccarti all 100%!

Progressive ha scritto:
La telecom ha molti più abbonati perchè offe un servizio utile mentre sky è un "lusso".
In più dalla telecom se non ti abboni a fastweb non puoi staccarti all 100%!

e allora...se è un bene di lusso nn deve poter essere pagata con postepay...la carta del popolo giovane:eusa_think:

Burchio ha scritto:
e allora...se è un bene di lusso nn deve poter essere pagata con postepay...la carta del popolo giovane:eusa_think:

Sì... certamente! ho messo la parola lusso apposta tra virgolette per far capir il senso che intendevo ma subito cè chi abbocca :doubt:

Questa selezione sulle prepagate è vergognosa!!!!!
A parte che quando stipuli il contratto, i soldi te li tolgono dopo 2 ore che hai fatto il medesimo, quindi già li si parano il cu..
Poi non capisco perchè accettino la Kalibra o la Jeans e non la Postepay Visa e Mastercard.. quando sono tutte e quante nate x scopi ben precisi!!
Come è stato detto sopra, non posso venderti il televisore e poi vogliono le chiavi di casa tua, cioè RID o CC non caricabili!!
Abbiamo visto cosa è successo di recente a quei poveretti che si son visti scalare x ben 2 volte €45 di attivazione senza adirittura che gli arrivasse a casa la smartcard con il decoder!!!
Voglio vedere quando percepiranno il rimborso!!!
Siamo noi che non dobbiamo cedere ai loro giochi!!
O prepagata o altrimenti si guadano le partite sul dtt...e che c...o!!
Anche il bollettino fanno di tutto x farsì che venga dimenticato... aggiungendo €69 di attivazione!!
Attualmente rimane il metodo + sicuro x l'utente.... se non paghi non vedi +.... senza avere qualcuno che ti vigila sul rid e c.c.
Meditate gente...meditate..

Ultima modifica:
stecis ha scritto:
Questa selezione sulle prepagate è vergognosa!!!!!
A parte che quando stipuli il contratto, i soldi te li tolgono dopo 2 ore che hai fatto il medesimo, quindi già li si parano il cu..
Poi non capisco perchè accettino la Kalibra o la Jeans e non la Postepay Visa e Mastercard.. quando sono tutte e quante nate x scopi ben precisi!!
Come è stato detto sopra, non posso venderti il televisore e poi vogliono le chiavi di casa tua, cioè RID o CC non caricabili!!
Abbiamo visto cosa è successo di recente a quei poveretti che si son visti scalare x ben 2 volte €45 di attivazione senza adirittura che gli arrivasse a casa la smartcard con il decoder!!!
Voglio vedere quando percepiranno il rimborso!!!
Siamo noi che non dobbiamo cedere ai loro giochi!!
O prepagata o altrimenti si guadano le partite sul dtt...e che c...o!!
Anche il bollettino fanno di tutto x farsì che venga dimenticato... aggiungendo €69 di attivazione!!
Attualmente rimane il metodo + sicuro x l'utente.... se non paghi non vedi +.... senza avere qualcuno che ti vigila sul rid e c.c.
Meditate gente...meditate..
sky fa storni a valanghe una volta accertato il fatto...(e una doppia attivazione non è difficile da dimostrare) quindi con la prossima fattura riceveranno il rimborso

per la discriminazione...non lo so...la solita poca flessibilità (visto che di postepay attive per il prelievo ce ne sono tante e funzionanti)

il bollettino...non so se l'attivazione sia così salata. cmq riscuotere un pagamento su bollettino costa d+ che farlo da un metodo automatico senza considerare appunto che se sky facesse la fiscale e il giorno dopo della scadenza togliesse il segnale e facesse partire la multa...sarebbe molto peggio per noi. il pagamento automatico è privilegiato (ovunque...da sky alle finanziarie) xkè appunto i sldi loro sanno quando arrivano

Indietro
Alto Basso