alex89
Digital-Forum Friend
Poveri noi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GuapoLoco ha scritto:Tuan lascia perdere il mio consiglio non lo valutare neanche..
Fai sky tv + cinema + HD 39 euro mese 468 anno..
La logica di questa scelta te la spiegherà qualcunaltro..
Mio cugino con 175 euro per 13 mesi guarderà quello che guardi tu..
ma quello è un visionario viene da marte..e quindi vive nell'illogica!!!
alex89 ha scritto:Certo che sei proprio furbo e sei pure bravo e sai benissimo il perchè.
Hai un' abilità innata...COMPLIMENTI!!!
Questa volta senza ironia alcuna.
alex89 ha scritto:La tua abilità sta nel scrivere sermoni (riposati ogni tanto) dove mischi di tutto, dai consigli utili, interessi tuoi personali, battutine, prese in giro velate, cose pseudo obiettive, ecc...
Esemplare, non so come fai
P.S: Più che lavaggio del cervello sul mondo commerciale di Sky (dove non sono ben informato come te), ti posso organizzare una serata in un locale, un festa o cose del genere![]()
Tuan ha scritto:Grazie davvero per tutti i consigli, solo non mi sono chiare due cose: non sapevo dell'esistenza di una prepagata sky ed i prezzi di cui parlate per il mensile sky sono abbastanza più bassi di quello che pago ora (con MysKy-HD e solo cinema pago circa euro 32 mensili)...
Prego.Tuan ha scritto:Grazie davvero per tutti i consigli, solo non mi sono chiare due cose: non sapevo dell'esistenza di una prepagata sky ed i prezzi di cui parlate per il mensile sky sono abbastanza più bassi di quello che pago ora (con MysKy-HD e solo cinema pago circa euro 32 mensili)...