Sky E Premium Chi?

Tuan lascia perdere il mio consiglio non lo valutare neanche..

Fai sky tv + cinema + HD 39 euro mese 468 anno..

La logica di questa scelta te la spiegherà qualcunaltro..

Mio cugino con 175 euro per 13 mesi guarderà quello che guardi tu..
ma quello è un visionario viene da marte..e quindi vive nell'illogica!!!

GuapoLoco ha scritto:
Tuan lascia perdere il mio consiglio non lo valutare neanche..

Fai sky tv + cinema + HD 39 euro mese 468 anno..

La logica di questa scelta te la spiegherà qualcunaltro..

Mio cugino con 175 euro per 13 mesi guarderà quello che guardi tu..
ma quello è un visionario viene da marte..e quindi vive nell'illogica!!!

Certo che sei proprio furbo e sei pure bravo e sai benissimo il perchè.

Hai un' abilità innata...COMPLIMENTI!!! ;)

Questa volta senza ironia alcuna.

alex89 ha scritto:
Certo che sei proprio furbo e sei pure bravo e sai benissimo il perchè.

Hai un' abilità innata...COMPLIMENTI!!! ;)

Questa volta senza ironia alcuna.

Scusa ma dov'è la furbizia.. ma di cosa parli tu e quelli come te..
Un utente ha chiesto un consiglio e io cerco di darglielo e come vedi non mi interessa portare clienti o in premium o in sky..
io sono un consumatore.. non so più come ripeterlo.. se un consumatore come me può guadagnare risparmiare ben venga..
Quindi spiegami dove è la furbizia e cosa dovrei io sapere..

Io ti voglio credere che questa volta non stai usando ironia ma vuol dire che altre volte lo hai fatto..
ma non me la prendo più di tanto.. il mio interesse in questo passatempo non è creare zizzanie anche se resterebbero virtuali.. ma di dare consigli come li ho ricevuti io quando li ho chiesti..
siccome siamo in delle sezioni commerciali e la base il fulcro del discorso è come risparmiare.. di conseguenza seguo in filo logico.. a priori se uno non facesse ricerche su come risparmiare o proteste su sky (come ho fatto io) non sarebbe neanche arrivato su questi thread..
Ti ho fatto tutte queste premesse (poi magari lo cancelliamo tutto questo off topic) affinchè ti possa fare un'idea di chi sono io anche vurtualmente..
Poi se deciderai di seguire i miei commenti potrai giudicare se seguo una logica se dico sciocchezze o altro..
Io se uno mi viene a dire senti io ho un full lo pago 72 euro io gli dico bravo scelta tua e mi arrabbio se leggo commenti tipo sei uno sfigato io pago la metà.. allo stesso tempo mi arrabbio se leggo sei uno sfigato se sky non te lo puoi permettere non stare qui a piangere..
Poi divnto una bestia se intuisco che dietro un nick c'è una figura professionale che vuole propagandare una azienda o un'altra.. la pubblicità e nei banner in tv alla radio nella cartellonistica..
Sai che tanti anni fa hanno messo la legge che quando inizia la pubblicità in tv ci deve essere la dicitura messaggio promozionale..

Ora rinnovo il ringraziamento per il complimento..
abilità innata.. ti ripeto sono nato e vivo quotidianamente nel commercio c'è l'ho nella testa nel sangue..
Leggi che poi cancelliamo.. e se vuoi avere scambi di idee puoi anche scrivermi in privato purchè non faccia tu come faceva un altro utente che mi voleva fare il lavaggio del cervello.. pubblicità...;)

La tua abilità sta nel scrivere sermoni (riposati ogni tanto :D) dove mischi di tutto, dai consigli utili, interessi tuoi personali, battutine, prese in giro velate, cose pseudo obiettive, ecc...

Esemplare, non so come fai ;)

P.S: Più che lavaggio del cervello sul mondo commerciale di Sky (dove non sono ben informato come te), ti posso organizzare una serata in un locale, un festa o cose del genere ;)

alex89 ha scritto:
La tua abilità sta nel scrivere sermoni (riposati ogni tanto :D) dove mischi di tutto, dai consigli utili, interessi tuoi personali, battutine, prese in giro velate, cose pseudo obiettive, ecc...

Esemplare, non so come fai ;)

P.S: Più che lavaggio del cervello sul mondo commerciale di Sky (dove non sono ben informato come te), ti posso organizzare una serata in un locale, un festa o cose del genere ;)

Abilità innata l'hai detto tu;)
Devi vedere quando argomentiamo io e mio padre.. gli dico sempre che a me non può parlare come se fossi un suo cliente..
Per la serie un ladro non può andare a rubare a casa di un altro ladro..
Non prendo in giro e non attacco nessuno se non lo sono stato prima io;)
Ti ringrzio per le serate e feste.. ma come ti accennavo ieri in questo periodo sto navigando in brutte acque..

Ora fatevi due risate..in tema.. pay tv!!!
A dover di cronaca mi ha appena chiamato MP per offrirmi cosa..? Abbonato da appena 21 giorni che in questo momento ho un full!!!:eusa_think:
Allo sciacallaggio puro.. come si parlava in altri thread si vendono i nostri dati.. e cercano di fare abbonamenti in ogni modo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Alla tipa gli risultava che io avessi serie tv e calcio e mi chiedeva cosa mi piaceva vedere..
E che te lo dico a fare.. anche fosse vero che ho solo serie e calcio vuol dire che guardo serie e calcio no???:D :D
Questo è l'inizio e appena riceveranno disdetta??:5eek: :5eek: :5eek:

It's a wonderful world!!!!

@TUAN
Per il cinema ti consiglio sky

Oggettivamente in quello non i sono paragoni tra le due Pay (alex ha spiegato benissimo) ;)

Grazie davvero per tutti i consigli, solo non mi sono chiare due cose: non sapevo dell'esistenza di una prepagata sky ed i prezzi di cui parlate per il mensile sky sono abbastanza più bassi di quello che pago ora (con MysKy-HD e solo cinema pago circa euro 32 mensili)...

Tuan ha scritto:
Grazie davvero per tutti i consigli, solo non mi sono chiare due cose: non sapevo dell'esistenza di una prepagata sky ed i prezzi di cui parlate per il mensile sky sono abbastanza più bassi di quello che pago ora (con MysKy-HD e solo cinema pago circa euro 32 mensili)...

Veramente il costo dello skylife è sempre lo stesso...

scusate, ho letto abbastanza rapidamente ma, per quanto riguarda il calcio:

su sky si hanno TUTTE le 20 squadre, su MP SOLO 12 e le restanti 8 non si vedono nemmeno in diretta goal per intenderci.

Io l'anno scorso mi godevo il Bologna, quest'anno dopo un po' non lo vedo più e cosa scopro? che da squadra premium l'han tolto senza nemmeno avvisare gli abbonati

Poi aggiungiamo pure che su sky ci sono un tot di canali calcio HD, su MP solo UNO con qualità decisamente peggiore

Non è del tutto corretto
Le restanti 8 si vedono, ma nel caso che incontri una squadra che mediaset ha i diritti.
Esempio: Juventus-Bologna, Napoli-Cagliari, Parma-Milan

Tuan ha scritto:
Prego.
Neanche io sapevo dell'esistenza della stessa fino a quando non ho scoperto il forum..
Che fortunatamente ci da a noi consumatori la possibilità di scambiarci informazioni commerciali liberamente al fine di risparmiare..;)
Comunque ti invito a dare un'occhiata al link che ti ho postato... (qui diventerebbe off topic)
La non ci saranno moskyttieri a smentire.. (non entrano in quel topic) perchè è la verità nero su bianco se uno necessita solo di sky tv + cinema + HD non per forza deve pagare 39 euro mese.. è lecito ed è ufficiale è sky...;)

Indietro
Alto Basso