Sky E Premium Chi?

barton ha scritto:
ciao ho sky doc, calcio e sport e pago 52 euro al mese + 1.55 rid
che ritengo troppo caro
mi consigliate premium serie&doc+calcio+ +play due mesi gratis e poi 24 euro mensili.
sky mi ha stufato i doc sono sempre gli stessi per un mese e tanta pubblicita'
calcio 6 replay durante la diretta loghi a tutto andare logo risultati che coprono meta schermo .
magari premium e' peggio ?
fatemi sapere chi ha premium prima di cadere dalla padella alla brace
ciao
Dipende da cosa vuoi vedere. Ora hai il pacchetto Sport, quindi vedresti anche tutte le gare di Formula 1 in diretta, e questa possibilità te la offre solo Sky.
Se invece ti accontenti di vedere meno eventi sportivi, vedere meno contenuti in HD e vuoi spendere meno passa pure a Premium.
Su Steel di Premium c'è The Big Bang Theory, serie divertentissima, ho letto che su Fox di Sky vanno in onda le vecchie stagioni in replica, se vuoi vedere i nuovi episodi da subito invece devi abbonarti a Premium.
Dipende da cosa vuoi vedere, tutto qua.

Se m'interessasse solo il calcio e non avessi troppe esigenze dal punto di vista qualitativo, mi abbonerei senza dubbi a MP.

Per i documentari, se il problema sono le repliche e la pubblicità, beh allora non vanno bene ne Sky e ne Mp...sinceramente se non si vedono 10 documentari al giorno, qualcosa da veder si trova sempre su entrambi, ovviamente di più su Sky visto il numero di canali.

@barton
Se ti interessa solo il calcio con dei DOC da guardare ogni tanto e non hai pretese di qualità immagine, Premium è la tua opzione migliore ;)

Se invece ti interessano anche gli altri sport (F1, tennis, sport USA, golf, motomondiale ecc...) non hai scelte

..come sempre e' sempre questione di esigenze.
Io che non ho esigenze particolari se non la partita di domenica e qualche filmaccio ...spendo 19€ /mese( full) , se avessi qualche esigenza in piu' e qualche soldino in piu' sarei con sky.

Per me dipende anche da quale squadra tifi. Premium trasmette solo una partita alla volta in hd e ha i diritti per sole 12 squadre, quindi se ad esempio sei tifoso del Siena non vedrai 8 gare di campionato e non la vedrai mai in hd a meno che non sia un big match.
Se invece tifi una strisciata p il Npoli, considerando che giocano spesso in anticipo o posticipo, ne vedrai tutte le gare e circa 2 volte su 3 in hd.
In questo caso il pacchetto serie e doc + calcio a 24 euro è ottimo.

emerson120 ha scritto:
..come sempre e' sempre questione di esigenze.
Io che non ho esigenze particolari se non la partita di domenica e qualche filmaccio ...spendo 19€ /mese( full) , se avessi qualche esigenza in piu' e qualche soldino in piu' sarei con sky.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Grazie, grazie, grazie...
Con il tuo messaggio mi dai speranza di poter aspirare ad un full con 19 euro mese.. e se riuscissi a strappare un prezzo così allora penso che l'abbonamento a premium lo farei darei il mio impegno e promessa...
altrimenti si arriva a fine campionato e poi sayonara.. ci mettiamo in stand by e osserviamo da una sdraio con un cuba libre in una mano ed un cohiba nell'altra.. e vediamo che decidono Piersilvio:hat10: e Zappi :haircool: ..:D for the next season!!!

sarei tentato a fare abbonamento a mp: serie&doc +calcio+play( play in che cosa consiste ) +hd a 24 euro al mese con i primi 2 mesi gratis.
ma la mia domanda e': essendo interista le vedro tutte le partite andata e ritorno?
quelle di champion league ?
europa league?
se non erro mi pare di si
confermate?
ciao

barton ha scritto:
sarei tentato a fare abbonamento a mp: serie&doc +calcio+play( play in che cosa consiste ) +hd a 24 euro al mese con i primi 2 mesi gratis.
ma la mia domanda e': essendo interista le vedro tutte le partite andata e ritorno?
europa league?
confermate?
ciao

Si vedrai tutto ;)

che tu sappia c'e' in giro qualche offerta per qualche mese da non spendere un capitale da usare come saggio

barton ha scritto:
che tu sappia c'e' in giro qualche offerta per qualche mese da non spendere un capitale da usare come saggio

behh se invece di fare quella di 24 euro 2 mesi fai quella di 39 euro 3 mesi risparmi ancora di più.. e hai più tempo per decidere.

barton ha scritto:
europa league?
confermate?
ciao
si le partire dell'inter le puoi vedere tutte

se faccio premium for christmas a 39 euro devo dare disdetta prima dei tre mesi oppure si estingue in automatico
se continuero' dovro pagare il prezzo di listino a quanto ammonta?

barton ha scritto:
se faccio premium for christmas a 39 euro devo dare disdetta prima dei tre mesi oppure si estingue in automatico
se continuero' dovro pagare il prezzo di listino a quanto ammonta?

Devi fare disdetta prima dei tre mesi...se continui, potrai scegliere di farlo con i pacchetti che vuoi...;)

Giusto per non aprire altre discussioni, ho letto con interesse tutte le risposte ma mi rimangono dubbi: sono da anni abbonato Sky e ho il MySky-HD, mi interessa solo il cinema, niente sport, magari intrattenimento si ma non è fondamentale.

Vorrei approfittare dell'offerta del Natale per vedere com'è Premium, comprerò la scheda si ma non ho il decoder; ora farmi mandare quello in comodato d'uso per 3 mesi mi pare esagerato (sono circa 37 euro di costi spedizione tra ricezione e restituzione), per cui lo dovrei comprare. E per approfittare del Premium Play in comodato d'uso dovrei acquistare un decoder con presa ADSL.

Ora vi volevo chiedere due consigli:

1) Il decoder di Mediaset in comodato d'uso è in qualità HD? Ha un hard Disk interno (come il MySky) per registrare i films e rivederli con comodo? Ha due prese scart (una la userei per riversare qualche film su dvd collegandolo al registratre Dvd da tavolo)?

2) Per un appassionato di cinema Mediaset cosa offre di diverso rispetto a Sky (escludendo dettagli tecnici come l'HD)?
Anche perchè mi pare di capire che alla fine dei 3 mesi di promozione il Play sarà a pagamento, mentre l'on demand di Sky è gratuito.

Grazie per ogni suggerimento!!!

Tuan ha scritto:
G
Ora vi volevo chiedere due consigli:

1) Il decoder di Mediaset in comodato d'uso è in qualità HD? Ha un hard Disk interno (come il MySky) per registrare i films e rivederli con comodo? Ha due prese scart (una la userei per riversare qualche film su dvd collegandolo al registratre Dvd da tavolo)?

2) Per un appassionato di cinema Mediaset cosa offre di diverso rispetto a Sky (escludendo dettagli tecnici come l'HD)?
Anche perchè mi pare di capire che alla fine dei 3 mesi di promozione il Play sarà a pagamento, mentre l'on demand di Sky è gratuito.

Ti posso rispondere per quello che so:..

- Si, è un decoder HD...premium cinema propone film della WB e Universal in esclusiva...;)

Tuan ha scritto:

Posso risponderti solo sul fronte offerta cinema:

Oggettivamente l'offerta cinema di Mp si poggia esclusivamente sui film Warner ed Universal, che al momento non sono presenti su Sky.

In poche parole se in generale ci fossero 100 novità (un esempio) da trasmettere in un anno, l'80% andrebbe su Sky, il 10% su Mediaset Premium e il restante 10% su nessuna delle pay tv.

Per verificare tutto questo, ti consiglio di abbonarti a Mediaset e verificare con i tuoi occhi ;)

Ultima modifica:
Tuan ha scritto:
Giusto per non aprire altre discussioni, ho letto con interesse tutte le risposte ma mi rimangono dubbi: sono da anni abbonato Sky e ho il MySky-HD, mi interessa solo il cinema, niente sport, magari intrattenimento si ma non è fondamentale.

Io ti consigliere fatti una prepagata sky;)
Con una media di 15 euro mese pagheresti solo il pack cinema..
Intrattenimento sky tv che oltretutto per te non è fondamentale in pratica sarebbe a gratise.. free of charge.. ;) ;) ;) ;)
In questo caso dai un'occhiata qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146254&page=25

Per quanto riguarda cinema MP io vivo alla gironata nel senso che accendo la tv e vedo cosa c'è e guardo cosa più mi piace in quel momento.. programmazioni a lungo termine..contratti con case di produzioni.. neanche so quante sono e quanti film fanno.. non lo so.. magari tra un mese falliscono o muoiono e saltano tutte cose..
Stesso discorso vale per sky ne più e nemmeno..

Ma con delaurentis per il cionepanettone chi ha il contratto..?
Poi per curiosità la voglio capire sta cosa delle case cinematografiche devo cominciuare a documentarmi.. appena butterò la tv che adesso non ho tempo..
I soliti idioti ho visto che l'hanno mandato sia su sky che su MP come funziona la storia?

P.S.
Ma sapete niente il Prossimo Mission Impossible quando lo faranno e se lo faranno??

Indietro
Alto Basso