• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e promozioni per tv Samsung

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.073
Ciao ragazzi, devo cambiare tv e ho scoperto che con sky extra ci sono ottime offerte per le tv Samsung
Non ho capito però un po' di cose, quindi chiedo a voi se magari avete anche avuto esperienza diretta

Volevo se è possibile usarla più di 1 volta nel senso che magari oggi compro una tv poi tra 1 anno ne voglio un'altra e posso sempre usufruire di questa promo?
Poi ho visto che si può acquistare con coupon direttamente in negozio oppure online e si può fare il finanziamento a tasso 0. In questo caso l'intestatario del finanziamento deve essere lo stesso intestatario del contratto sky? Poi volendo immagino che si possa fare il finanziamento direttamente in negozio, senza dover per forza acquistare online.
Inoltre il coupon ti da altri 100€ di sconto, ma lo sconto si applica al prezzo pieno o al prezzo già scontato presente in negozio?
Ultima cosa, io ho appena attivato 3 giorni gratuiti(sempre con il programma extra) del pack sport. Questo mi preclude la possibilità di poter usufruire anche della promo Samsung o non ci sono problemi?
Grazie!
 
Ultima modifica:
“Ottime offerte”? Avrei qualche dubbio in merito
 
bè, il Samsung che interessa a me l'ho trovato a 200euro in meno rispetto al prezzo già scontato visto in negozio, non è male
 
In ogni caso non ci dovrebbero essere problemi per acquistare il primo tv. Non so per i successivi
 
Per il discorso del finanziamento? Secondo voi se lo compro tramite Sky extra, posso intestare il finanziamento ad una persona diversa dall'intestatario dell'abbonamento Sky?
 
Indietro
Alto Basso