Sky e Warner Bros Diritti!!!

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
mi chiedevo se sky avesse comprato i diritti warner visto che questa sera verrà trasmessoHANNA il film che su coming soon ha distribuzione warner bros italia . inoltre qualche mese fa su sky primafila ci fu il film iPuffi cheè della warner. come spiegate questo fatto??? ch per caso sky ha poi comprato i diritti warner??? grazie ciao

Il film HANNA e I Puffi sono distribuiti dalla Sony e non dalla Warner Bros

non è vero ho visto su coming soon e da come distribuzione warner bros italia guarda meglio cioa comq grazie di aver risposto ciao

L' avrò scritto 1 miliardo di volte in decine di discussioni, ma lo posso riscrivere:

Sony Pictures ha stretto un' accordo di distribuzione nelle sale cinematografiche con Warner; per quanto riguarda la vendita dei diritti televisivi, i film Sony sono della Sony quelli Warner sono della Warner ;)

Hanna, I Puffi, Amici di Letto, Anonymous, ecc... sono film del listino Sony e verranno trasmessi da Sky.

Per ulteriori informazioni guardare link nella mia firma ;)

Progressive ha scritto:
Tipo La Peggior Settimana della Mia Vita... Tramite qualche distributore esterno sky non può averlo comunque?

NO, La Peggior Settimana della Mia Vita è proprio prodotta da Warner Bros Italia

Progressive ha scritto:
Allora sarà solo su premium :sad: Ma è la warner che odia murdoch? peccato che ci rimettiam noi che non c'entrima niente...
la warner non odia murdoch, tant è che molti telfilm e film HBO(gruppo time warner)vanno su sky, è che mediaset ha spesso tanti ma tanti soldini,per avere l esclusiva warner-universal, tutto qui.

Ma poi mediaset ha solo warner ed universal come esclusive... e poretta lasciatele almeno quelle due! :D

Progressive ha scritto:
Allora sarà solo su premium :sad: Ma è la warner che odia murdoch?

No, è che ha preso un pacco di soldi da Mediaset per convincerla a non concedere per il momento i suoi film e telefilm a Sky. Se giochi con i videogiochi ed hai una playstation 3 o un Xbox 360 immaginala come un "esclusiva temporale". Ci sono videogiochi usciti finora solo per l'una o l'altra console, semplicemente perchè Microsoft o Sony pagavano denaro sonante per "ritardarne l'uscita" sulla console rivale.
Non so quanto li paghino. Ricordo che una volta un utente (Alex89 ?) in un altro thread aveva parlato di una cifra vicina ai 600 milioni di euro per un vincolo di tre anni, ma non so se si riferisse alla sola WB o anche a Universal, e non so se le cifre siano realistiche.

Qui accade la stessa cosa: nella pratica non è che Mediaset stia "impedendo", in realtà io direi che sta "ritardando" l'uscita di film e telefilm Warner su Sky, vincolando WB a Mediaset Premium per ora fino al 2014 (se non ricordo male la data, ma potrei sbagliarmi).

Ultima modifica:
La cosa da capire è che chiunque abbia centinaia di milioni da spendere, potrebbe accaparrarsi una qualsiasi esclusiva.

Se c' è concorrenza difficilmente si avrà tutto su un' unica pay tv ;)

io direi di cambiare titolo alla discussione onde evitare attacchi di cuore alle persone che vorrebbero i film Warner su Sky

rikipute ha scritto:
io direi di cambiare titolo alla discussione onde evitare attacchi di cuore alle persone che vorrebbero i film Warner su Sky
:D

fintanto che la politica commerciale di mediaset punta a frenare l'ascesa di sky nel nostro paese (a che pro non l'ho ancora capito) piuttosto che promuovere la crescita del suo prodotto pay (che tra l'altro è in grossa perdita) che cosa mai potrà cambiare?
il nostro mercato televisivo è da anni in una situazione squallida

rikipute ha scritto:

Eh già, in effetti io sono capitato dentro questo thread pensando proprio che intendesse questo :D

rob7417 ha scritto:
la warner non odia murdoch, tant è che molti telfilm e film HBO(gruppo time warner)vanno su sky, è che mediaset ha spesso tanti ma tanti soldini,per avere l esclusiva warner-universal, tutto qui.
e li ha comprati per i prossimi 20anni? :D

BlackPearl ha scritto:
Ma poi mediaset ha solo warner ed universal come esclusive... e poretta lasciatele almeno quelle due! :D
infatti! le prossime 3 stagioni manco la champions hanno... qualche film glielo volete far vedere il martedì e il mercoledì? :D

Indietro
Alto Basso