Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

contentissimo per il risultato...anche perchè ho dei parenti a Maracaibo...e difatti alla loro ultima visita in Italia mi hanno portato le maglia della nazionale...la famosa vinotinto :) però è la vecchia versione non quella attuale...per il discorso Sky...Caressa è il classico commentatore da bar...Marianella dove sei(oggi commentava la finale di Wimbledon in 3D)?ritorna sul calcio :D

Credo che Marianella non commenterà nessuna partita per questa Copa America....io continuo a definire Caressa il miglior commentatore in Italia anche se ogni tanto si mette a scherzare un po troppo (ma questo nello sport ci deve stare)

Zamor ha scritto:
interruzione del segnale, come ieri
E' come in tutte le prossime partite che arriveranno dal SudAmerica nei prossimi anni, fateci l'abitudine. Succedeva/succede lo stesso con le partite su SportItalia nei ultimi anni

finora come volevasi dimostrare le partite sono assolutamente scarse,è stato pompato questo evento solo perche sky non aveva altro da trasmettere ma rimane uno scarso torneo che non conta nulla

Le partite scarse si vedono anche in premier league e non per questo non si deve pompare l'evento :D :D....E' vero che Sky ha esagerato su questo evento ma visto gli ascolti della prima giornata ha fatto molto bene.

Io personalmente sto guardando tutte le partite e mi sto divertimento molto a guardare le gare....è ovvio che a chi non piace il calcio ma è solo tifoso non può piacere queste partite

fabcat ha scritto:
finora come volevasi dimostrare le partite sono assolutamente scarse,è stato pompato questo evento solo perche sky non aveva altro da trasmettere ma rimane uno scarso torneo che non conta nulla
mmm... un'azienda a scopo di lucro che esalta i propri prodotti... mai visto prima :D

fabcat ha scritto:
Infatti. Buuuuuuu! Vergogna! Non pago più!:eusa_wall:

Ma per piacere. Non sarà qualitativamente il miglior torneo a livello mondiale, ma è comunque il meglio che il calcio propone in questo periodo. Che poi la partita delle 21 di ieri tra Brasile e Venezuela è stata gradevolissima. Tutte equilibrate, e questo è un bene.
Piuttosto di guardarmi mille volte le repliche del campionato appena finito mi guardo moooolto più volentieri la Copa America, un calcio sconosciuto ai più, che permette di veder un gioco completamente diverso dal nostro.

pmmagic8 ha scritto:
...il telecronista escludo nel modo più assoluto che sia argentino...

escludevi male...;) ...la prima voce era Carlos Lema, che è proprio argentino (a volte le inflessioni della voce possono ingannare ;) , comunque se ascoltavi con attenzione si sentiva un poco - molto meno del solito, effettivamente - la cadenza che sembra una cantilena tipicamente ed inconfondibilmente argentina :evil5:)...aggiungo anche che le telecronache sono da studio da San Paolo del Brasile...:5eek:

dal blog di BBC Mundo...

"Youtube transmitirá los partidos de la Copa América en vivo y gratis en la red. ¿Pero y quién los narrará?
La base de los comentaristas fue establecida en Sao Paulo, Brasil, desde donde habrá narración en español y en portugués.
Uno de los narradores para América Latina es Carlos Lema, quien será la voz de varios partidos.
Lema es comentarista del fútbol argentino que se transmite en el exterior de la cadena Torneos y Competencias, con quien tiene una relación laboral de más de una década.
"El cambio (de narrar un partido visto por Youtube) será que ahora en vez de hacerlo en la cancha lo haremos viéndolo por TV desde Sao Paulo", dijo a BBC Mundo".
"Uno siempre quiere estar en la cancha pero con esta experiencia tengo muchas expectativas y ganas", apuntó.
Según Lema "el objetivo sobre todo es poder ofrecerle los partidos a esas personas que por los horarios no puedan ver los partidos en televisión y tengan que verlos mientras están en su trabajo en la computadora".

fabcat ha scritto:

Mamma miaaaaaaa ma ti devi sempre lamentare per qualcosa???
Solo per sapere...ma c'è una cosa di SKY ITALIA che ti vada bene???

Non vedo che problema c'è se una Tv "pompa" e pubblicizza i propri eventi.
Cosa dovrebbe fare, tenere tutto segreto e nascosto e magari trasmettere le partite solo su Sky Calcio 10 così forse nessun abbonato se ne accorge ?

Sky ha fatto benissimo a pomparla, non c'è nessuna azienda in grado di valorizzare i suoi prodotti come Sky, il problema è... che ne ha sempre meno, di prodotti (sportivi)!

alexmuse ha scritto:
Mamma miaaaaaaa ma ti devi sempre lamentare per qualcosa???
Solo per sapere...ma c'è una cosa di SKY ITALIA che ti vada bene???
certo che c'è una cosa che mi va bene:che sky a te non ti paga per parlare sempre bene di loro.

Sinceramente dopo quasi un mese di Gold Cup su Eurosport2 questa Copa America me la sta godendo anche se per adesso non ci sono stati molti goal o partite degne di nota...ma dopotutto era lo stesso all'inizio del mondiale sudafricano...

che questa competizione sia ridicola c'è poco da discutere, sky o non sky

Ridicola mi sembra un po esagerato, non è lo stesso livello di un Europeo ma ci sono sempre giocatori importanti in campo.

una manifestazione del genere non è mai ridicola
è vero forse che non vale nè europei nè mondiali come valori tecnici, ma ci sono cmq atleti in campo che competono tra di loro, ed alcuni sono anche tra i più forti, quindi ridicolo no :)
sulla qualità non eccelsa della manifestazione però siamo d'accordo
intanto però, le squadre cosidette minori, riescono a tener testa a grossi campioni
fino ad adesso è emerso questo
il venezuela e la bolivia non hanno certo demeritato e sono riusciti a contenere i giocatori più forti al mondo
quindi se il brasile non vince 8 a 0 con il venezuela non è detto che per forza sia una manifestazione pessima
semplicemente per squadre come il venezuela questa è l'unica manifestazione dove posso mettersi in mostra, visto che ai mondiali non hanno mai partecipato
e quindi danno il massimo
il che già la elimina dalla categoria manifestazione ridicola :)

Indietro
Alto Basso