Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caressa e Bergomi sono in Argentinasawyer83 ha scritto:Dal audio Caressa sembrava in argentina.
Peru-Uruguay era commentata dallo stadioChefren ha scritto:Scusate se l'avete scritto già dietro in questa discussione, ma chiedo: Caressa è andato in Argentina apposta per fare la telecronaca dal vivo di Brasile - Paraguay (cosa non prevista, perché non avevano la postazione allo stadio), e poi è tornato mestamente a casa in seguito all'eliminazione dei verdeoro? (Il commento di Uruguay-Perù mi è sembrato da studio)
Solo la gara dell'ArgentinaChefren ha scritto:E inoltre, l'unica partita commentata dal vivo di Compagnoni è stata la gara d'esordio dell'Argentina, o anche le due successive?
Anche Assogna si trova in Argentina, credo che hanno fatto con una questione di costi....suppongo che costa meno fare avanti e indietro invece di stare li per due settimane intereChefren ha scritto:So per certo che Paventi è andato in Sudamerica come inviato dal vivo, la mia domanda è: perché hanno fatto questo vai e vieni con Compagnoni e Caressa, che alla fine non è servito a nulla se non a spendere soldi in più?
Avrebbero potuto mandare un solo telecronista dal vivo, per le partita più importanti, e tenerlo lì dall'inizio alla fine della competizione. Con un accredito serio negli stadi e non con postazioni di fortuna, vista la telecronaca da telefonino di Caressa...
quando ha commentato Brasile-Paraguay sembrava che lui e Bergomi stessero commentando rinchiusi in uno scantinato...sawyer83 ha scritto:Dal audio Caressa sembrava in argentina.
come già affermato telecronaca indegna per una pay tv.Il responsabile che ha deciso di mandare in onda questa telecronaca dovrebbe dare le dimissioni.forzagranata ha scritto:quando ha commentato Brasile-Paraguay sembrava che lui e Bergomi stessero commentando rinchiusi in uno scantinato...![]()
ti dirò: sinceramente a me ha dato e dà molto più fastidio quando mi anticipano la cronaca delle giocate, quello proprio non lo sopporto e accade più volte specie quando fanno le partite dall'Inghilterra in Champions', se non erro ed a questo ripeto che Sky deve assolutamente porre rimedio perchè è intollerabile per quanto mi riguardadado88 ha scritto:Quindi per voi sarebbe stato meglio mandare in onda la partita senza commento?![]()
Sono d'accordo al 300%forzagranata ha scritto:ti dirò: sinceramente a me ha dato e dà molto più fastidio quando mi anticipano la cronaca delle giocate, quello proprio non lo sopporto e accade più volte specie quando fanno le partite dall'Inghilterra in Champions', se non erro ed a questo ripeto che Sky deve assolutamente porre rimedio perchè è intollerabile per quanto mi riguarda
se il brasile fa 0a0 col venezuela è colpa del venezuela?DTT the best ha scritto:secondo me questa coppa america ha fatto schifo su tutta la linea![]()
ma il venezuela e il perù possono fare delle semifinali?il brasile e l'argentina possono uscire ai quarti?può addirittura il messico arrivare ultimo nel suo girone con 0 punti?
poi una finale tra due squadre che fanno ridere ci ha pareggiato pure l'italia![]()
io non lo so...le partite alle 2:45 manco i sonnambuli si svegliano per vedere una partita e in più commento al telefono qualità audio/video pessima,competizione del cavolo gli europei del 2012 gli danno un pisto a sto schifo
e per gran finale una squadra va in finale senza mai vincere dopo questa io mi sparo![]()
![]()
![]()
DTT the best ha scritto:poi una finale tra due squadre che fanno ridere ci ha pareggiato pure l'italia![]()
Per quanto mi riguarda il giudizio non sarebbe cambiato perché valuto non tanto il nome di chi arriva in finale quanto il come ci arriva e il contesto generale. Quindi se Paraguay e Uruguay fossero arrivate in finale giocando bene e regalando partite spettacolari per me sarebbe stato interessante guardare la finale come se ci fossero arrivate Brasile e Argentina, anzi sarei stato felice che anche altre nazionali diverse dalle solite due avessero avuto soddisfazioneflown23go ha scritto:ti do ragione su tutta la linea ma sono curioso di sapere quali erano i commenti con argentina o brasile in finale
Visto che si è presentata con una squadra under23 e in più 8 dei suoi migliori giocatori buttati fuori squadra e gia troppo che non ha preso 5 gol a partitaDTT the best ha scritto:può addirittura il messico arrivare ultimo nel suo girone con 0 punti?
Non è ovvio per niente.dado88 ha scritto:E' ovvio che questo torneo non potrà mai essere alla pari e nemmeno vicino all'Europeo (paragonabile solo ad una fase finale di un Mondiale per me)
Questo è vero....montani1 ha scritto:Non è ovvio per niente.
Ma veramente credete che gli europei sfoggino sempre un calcio spettacolare e privo di sorprese?
Qualcuno si dimentica l'europeo vinto dalla Grecia in finale sul Portogallo.