fabio.partenope ha scritto:chi sono i pazzi che si vedono la partita alle 2:45 xD ?
presente
tanto domani non si lavora
sempre se reggo fino alle 4:30 però
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio.partenope ha scritto:chi sono i pazzi che si vedono la partita alle 2:45 xD ?
my sky?dado88 ha scritto:Io la prima partita nemmeno la guardo....non ho trovato una replica con un'orario adatto![]()
Il problema non è registrare la partita ma trovare il tempo di guardarladhex ha scritto:my sky?
dado88 ha scritto:Il problema non è registrare la partita ma trovare il tempo di guardarlatra le semifinali del super15 di rugby e la finale donne di wimbledon non riesco a trovare un buco per guardarla
pocho4ever ha scritto:è hd ma che sono sti microscatti continui?non si può vedere una partita così non ho capito ancora però se è sky o la regia argentina
menomale la verità....fabio.partenope ha scritto:La qualità non era penosa non esageriamo per quanto riguarda i microscatti quello è vero e davano fastidio![]()