Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

fabio.partenope ha scritto:
chi sono i pazzi che si vedono la partita alle 2:45 xD ?

presente :D
tanto domani non si lavora :)
sempre se reggo fino alle 4:30 però :D

Io la prima partita nemmeno la guardo....non ho trovato una replica con un'orario adatto :crybaby2:

fabio.partenope ha scritto:
chi sono i pazzi che si vedono la partita alle 2:45 xD ?

io non riesco a restare sveglio fino alle 2.45,e nemmeno ad alzarmi a quell'ora...:D

dhex ha scritto:
Il problema non è registrare la partita ma trovare il tempo di guardarla :D tra le semifinali del super15 di rugby e la finale donne di wimbledon non riesco a trovare un buco per guardarla

dado88 ha scritto:
Il problema non è registrare la partita ma trovare il tempo di guardarla :D tra le semifinali del super15 di rugby e la finale donne di wimbledon non riesco a trovare un buco per guardarla

a chi lo dici...:D

è hd ma che sono sti microscatti continui?non si può vedere una partita così non ho capito ancora però se è sky o la regia argentina

pocho4ever ha scritto:
è hd ma che sono sti microscatti continui?non si può vedere una partita così non ho capito ancora però se è sky o la regia argentina

qualità pessima.... vistosi rallentamenti che confermano il pessimo servizio che Sky sta passando per queste gare estive, illudendo tutti con un HD irreale; e per la prima gara addirittura partita rallentata....

non so la colpa di chi sia... sicuro una partita cosi su Sky Sport non si vedeva da tempo per una manifestazione del genere, con tutta la promozione che è stata fatta attorno a questo evento.

:eusa_naughty:

aggiungo che sarebbe utile anche sapere qual è il minuto della partita, se non ci pensa la regia internazionale a metterlo potrebbe pensarci sky...

Come al solito sky fa cosi. e noi paghiamo.

telecronaca faziosa pro argentina e pompata su messi ed aguero.

qualità medio-bassa (e piena di errori, un bel po' di frequenze Sky stanno soffrendo di errori video ultimamente, fare qualcosa per esempio no eh?) e manco lo scoreboard. Stile RAI :lol: meno male che c'è l'interattività... e manca lo scoreboard :lol: :lol:

Ultima modifica:
Qualità penosa imho,una delle peggiori hd(anche solo a scrivere hd mi viene da ridere) di Sky ma soprattutto trasmissione piena di microscatti continui,quasi inguardabile...problema di conversione,fps,boh.Ma che saranno tutte cosi'?Senno' cerco altri canali esteri per vederle,mah..

Nemmeno nella replica hanno inserito lo scoreboard....SportItalia lo fa

devo dire che la qualità hd era buona.

quello che rendeva la partita al limite dell'inguardabile erano i continui microscatti... veramente fastidiosissimi...

spero sistemino perchè siamo al limite della decenza:mad:

vado a lamentarmi sul forum di sky.

Forse ho un po' esagerato sul discorso video ma i microscatti per me influiscono alla grande sulla qualità generale di visione,quindi per me il risultato era piuttosto vergognoso :)

Indietro
Alto Basso