Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

si, quest'evento se lo coccolano bene, come un mondiale, tranne che per una cosa mi pare d'aver capito: il mondiale è andato tutto sul pacco calcio (ovvio e giusto, parere personale), in quest'occasione per chi ha sia il pacco calcio che quello sport, si è beccato una bella fregatura

Io sono abbonato a Sky dal 2003 e ho capito che usano sempre le partite di calcio per coprire i palinsesti dei canali Sport....solo durante i Mondiali del 2006 e del 2011 non lo hanno fatto

solita grande copertura di sky:icon_cool: .
come copre gli sky eventi la concorrenza se lo sogna, l'unico problema è che ci abituiamo male, immaginate l'estate prossima a seguire gli europei sulla rai:5eek:

gorefice ha scritto:
come copre gli sky eventi la concorrenza se lo sogna, l'unico problema è che ci abituiamo male, immaginate l'estate prossima a seguire gli europei sulla rai:5eek:

La comunicazione e come si presenta il prodotto è fondamentale. Nel 2007 non mi pare che Sportitalia se la cavò male ma in pochi se lo ricordano :) http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=9915

gorefice ha scritto:

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

quando la coppa america la trasmetteva sportitalia era un torneo che non interessava nessuno,ora sembra che sia l'evento del millenio.Io personalmente reputo la coppa america un torneo estivo di scarso livello.

fabcat ha scritto:
quando la coppa america la trasmetteva sportitalia era un torneo che non interessava nessuno,ora sembra che sia l'evento del millenio.Io personalmente reputo la coppa america un torneo estivo di scarso livello.

Io penso che non interessasse molta gente anche perché la qualità di trasmissione era quella che era ...

Un appassionato di calcio tale è e tale resta, chi è veramente molto interessato o se la vede o se la registra.

Curioso di vedere in che qualità trasmetteranno, perchè le amichevoli dal SudAmerica delle ultime settimane non erano di qualità eccelsa.
Per il resto niente da dire, copertura totale, con Magazine e Rubriche che non mi aspettavo, ma che comunque mi fanno piacere. Speriamo che si faccia e che questa nube non rompa troppo.

La scorsa Copa America era meno interessante perchè Brasile e Argentina si erano presentanti con una squadra B invece in questa edizione a parte Messico e Costa Rica tutte le altre squadre hanno portato i migliori giocatori possibili.

Poi aggiungiamoci il solito pompare l'evento di Sky che lo fa per tutto quello che possiede ed ecco perchè adesso anche noi in Italia iniziamo a sentire questa competizione (il Guerrin Sportivo ha deciso di creare un numero speciale sulla Copa).

Io la scorsa edizione ho visto tutte le partite

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
La scorsa Copa America era meno interessante perchè Brasile e Argentina si erano presentanti con una squadra B invece in questa edizione a parte Messico e Costa Rica tutte le altre squadre hanno portato i migliori giocatori possibili.

Poi aggiungiamoci il solito pompare l'evento di Sky che lo fa per tutto quello che possiede ed ecco perchè adesso anche noi in Italia iniziamo a sentire questa competizione (il Guerrin Sportivo ha deciso di creare un numero speciale sulla Copa)
...e la Panini ha messo in vendita anche l'album di figurine.:icon_bounce:

dado88 ha scritto:
La scorsa Copa America era meno interessante perchè Brasile e Argentina si erano presentanti con una squadra B
Solo il Brasile aveva portato una squadra "b", l'Argentina aveva la migliore formazione possibile.
La copa america di quest'anno ha la stessa importanza delle edizioni precedenti, è solo il bombardamento mediatico di sky che fa accrescere l'importanza agli occhi del telespettatore medio.
Se la copa america venisse trasmessa ancora da sportitalia, sky non l'avrebbe nemmeno considerata nei suoi servizi.
Questo fa capire il mondo in cui sky tratta gli eventi.

Ma quest'anno secondo me è diverso.
Giocando in Argentina, la squadra ospitante non ha intenzione di fare figurini del cavolo come nella scorsa edizione. Il Brasile farà di tutto per togliere questa soddisfazione ai rivali argentini.
Aggiungici che Cile e Uruguay sono forti come forse non lo sono state mai, che i migliori giocatori al mondo sono la e la competizione affascina da sola.

La Panini che fa uscire l'album e il Guerrin Sportivo che sta creando uno speciale non mi sembrano meriti di Sky

si diciamo che non c'è tutta sta differenza tecnica tra le cope precedenti, almeno sul recente, ma c'è il vantaggio che una big gioca in casa e deve vincere mentre la rivale vuole vincere in casa dei nemici quindi sicuramente BRA e ARG la sentono più del solito. Le altre non so, non credo.
Sky sa valorizzare il prodotto e sono certo che i match in prime time faranno buoni ascolti.

Diciamo che la crescita di Cile ed Uruguay oltre al Brasile vero ( perchè nè quello del 2004 e nemmeno quello del 2007 può essere considerato tale ) hanno aumentato lo spessore tecnico della competizione...
In generale tutti i mass media stanno dando grande risalto alla competizione come mai avvenuto prima...

Indietro
Alto Basso