Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

dado88 ha scritto:
La Panini che fa uscire l'album e il Guerrin Sportivo che sta creando uno speciale non mi sembrano meriti di Sky

invece si.
Sky moltiplica la visibilità dell'evento. Il fatto che sia su sky significa che almeno 5 milioni di italiani sanno che ci sarà la coppa america quest estate. E la stima è bassissima perchè conto 1 solo abbonato per ogni contratto sky.
Si crea una fetta di mercato interessante, magari non ampia ma interessante. Ed ecco che Panini e GS si sono subito fiondati.
E' una cosa normalissima.

dDan ha scritto:
invece si.
Sky moltiplica la visibilità dell'evento. Il fatto che sia su sky significa che almeno 5 milioni di italiani sanno che ci sarà la coppa america quest estate. E la stima è bassissima perchè conto 1 solo abbonato per ogni contratto sky.
Si crea una fetta di mercato interessante, magari non ampia ma interessante. Ed ecco che Panini e GS si sono subito fiondati.
E' una cosa normalissima.
non dimentichiamo che sky sta facendo una mega promozione

Non scherziamo con il Guerin Sportivo...ha fatto speciali per la Coppa d'asia e quella d'Africa figuriamoci per la Copa America dove vi sono i grandi personaggi...non è sicuramente merito di Sky...forse vale solo per la Panini...

ATM ha scritto:
Ma quest'anno secondo me è diverso.
Giocando in Argentina, la squadra ospitante non ha intenzione di fare figurini del cavolo come nella scorsa edizione. Il Brasile farà di tutto per togliere questa soddisfazione ai rivali argentini.
Aggiungici che Cile e Uruguay sono forti come forse non lo sono state mai, che i migliori giocatori al mondo sono la e la competizione affascina da sola.

Uruguay fino agli anni 50' ha vinto 2 titoli olimpici e 2 mondiali ed inoltre 8 delle attuali 14 coppe americhe vinte...quindi con tutto rispetto per Cavani,Suarez e Forlan l'Uruguay più forte di sempre è stato un'altro;)

Si, lo so cos'ha vinto l'Uruguay.
Ed ero sicuro che qualcuno avrebbe puntualizzato su questo.
Intendo l'Uruguay più forte dei tempi moderni.

Qualcuno qui ha visto quell'Uruguay, ha dei ricordi di quei mondiali?

ATM ha scritto:
Intendo l'Uruguay più forte dei tempi moderni.
E anche su questo ci sarebbe da ridire...:eusa_whistle:
Francescoli chi?:eusa_think:

E il Cile di Zamorano e Salas era ragionevolmente più forte di quello attuale

Ultima modifica:
La grande esclusiva che sky portava avanti è decaduta. La Copa America verrà trasmessa in streaming su youtube.
Per carità senza approfondimenti e nemmeno la lingua italiana, ma intanto non è un esclusiva piena dello squalo. Fonte: repubblica 18/06

Bene...bisogna vedere se poi i video saranno raggiungibili dall'Italia. YT è molto brava in questo ;)

Difatti il canale non è raggiungibile dall'Italia;)
La grande esclusiva dello squalo resta

Ma informarsi a Repubblica è un reato???

Per chi non ci crede ecco il link
http://www.youtube.com/copaamerica

Ultima modifica:
Certo ero bambino, ma mi sembra di ricordare che nel 1978 la partita ad ora più tarda del Mondiale argentino fosse intorno alla mezzanotte. La prima era invece intorno alle 20. Sono passati oltre 30 anni ed allora non esistevano almeno in Europa pay tv che pagassero i diritti, quindi mi sembra che gli organizzatori non abbiano fatto grandi sforzi per vendere bene il prodotto se trasmetto dall'altra parte del mondo gare alle 2.45 di notte.

Spesso nei paesi in cui i diritti di una competizione non sono stati venduti vengono trasmessi in streaming da altre piattaforme: esempio recente è gli Europei Under 21 in corso in Danimarca che nei paesi scoperti sono diffusi direttamente da uefa.com.

Altro caso da citare ad esempio le Olimpiadi invernali ed estive con il sito ufficiale dell'Eurovisione, ecc...

certo state pompando un evento che fino a 2 anni fà non vedeva nessuno.Si gioca in un paese i cui stadi hanno almeno 50 anni,vecchi e obsoleti.Se l'evento lo trasmetteva telesanmarino lo avrebbero visto 3 persone famigliari compresi

Forse sarò un po stupiido ma mi e venuto un dubbio siccome stanno facendo tutte le amichevoli verso la coppa america in 4:3 non credo che la coppa america sara in 4:3!!!!!!
Io penso di no ma qualcuno mi puo dare fonti sicure

cmq una gara trasmessa con questo formato non si vedeva da troppo tempo...

ma addirittura con le barre laterali messe da loro... pazzesco proprio!

si vede meglio in streaming :icon_cool:

a sto punto non le mandassero in onda gare cosi... uno spettacolo terrificante, televisivamente parlando.

:icon_twisted:

ragazzi ma se per questa partita a sky arriva il feed in 4:3 che deve fare se siete ignoranti in materia state zitti,poi per pubblicizzare la copa america in HD evidentemente è da contratto e ne sono sicuri

pocho4ever ha scritto:
ragazzi ma se per questa partita a sky arriva il feed in 4:3 che deve fare se siete ignoranti in materia state zitti,poi per pubblicizzare la copa america in HD evidentemente è da contratto e ne sono sicuri

per me fanno più bella figura a non trasmetterla in questo formato... che ripeto nemmeno è un 4/3 classico... c'hanno messo le barre laterali loro.

su un Tv 16/9 si vede praticamente solo al centro... pietoso.

trasmette meglio una tv locale a questo punto.

Sky Sport HD.... stasera nemmeno in SD è stata trasmessa la gara.

:eusa_naughty:

gudano ha scritto:
Forse sarò un po stupiido ma mi e venuto un dubbio siccome stanno facendo tutte le amichevoli verso la coppa america in 4:3 non credo che la coppa america sara in 4:3!!!!!!
Assolutamente no, secondo voi può essere mai che un evento internazionale che viene venduto in tutto il mondo nel 2011 sia ancora in 4:3? E' una follia pensarlo :D :D....la Copa America sarà in 16:9 e in HDNativo ;)

kobe ha scritto:
cmq una gara trasmessa con questo formato non si vedeva da troppo tempo...
Meno di una settimana :D , tutte le amichevoli notturne sono state e saranno in 4:3 ;)

kobe ha scritto:
per me fanno più bella figura a non trasmetterla in questo formato... che ripeto nemmeno è un 4/3 classico... c'hanno messo le barre laterali loro.
su un Tv 16/9 si vede praticamente solo al centro...
Qua si mostra che non hai capito nulla, la gara era in 4:3 ed è stata trasmessa in 4:3 le bande blu non li mettevano loro se non inserivano quelle colorate te le trovavi nere e visto che il nero può provocare danni alle tv (per un grande uso) hanno deciso (giustamente) di inserire bande colorate...lo fanno tante tv di tutto il mondo, mai visto SportCenter su EspnAmerica oppure le immagini dei PlayOff NBA su Sky? :eusa_think:

kobe ha scritto:
trasmette meglio una tv locale a questo punto.
Sky Sport HD.... stasera nemmeno in SD è stata trasmessa la gara.
:eusa_naughty:
Le tv locali avrebbe fatto di peggio tenendo le immagini allargate a tutto schermo :5eek: quello che fa SkySport24 da sempre :(....solo per la cronaca la partita era in SD :D

pocho4ever ha scritto:
poi per pubblicizzare la copa america in HD evidentemente è da contratto e ne sono sicuri
Per Sky questo non vuol dire nulla, visto che loro dicono che è tutto in HD quando invece non è cosi :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Assolutamente no, secondo voi può essere mai che un evento internazionale che viene venduto in tutto il mondo nel 2011 sia ancora in 4:3? E' una follia pensarlo :D :D....la Copa America sarà in 16:9 e in HDNativo ;)

Meno di una settimana :D , tutte le amichevoli notturne sono state e saranno in 4:3 ;)

Qua si mostra che non hai capito nulla, la gara era in 4:3 ed è stata trasmessa in 4:3 le bande blu non li mettevano loro se non inserivano quelle colorate te le trovavi nere e visto che il nero può provocare danni alle tv (per un grande uso) hanno deciso (giustamente) di inserire bande colorate...lo fanno tante tv di tutto il mondo, mai visto SportCenter su EspnAmerica oppure le immagini dei PlayOff NBA su Sky? :eusa_think:

Le tv locali avrebbe fatto di peggio tenendo le immagini allargate a tutto schermo :5eek: quello che fa SkySport24 da sempre :(....solo per la cronaca la partita era in SD :D

Per Sky questo non vuol dire nulla, visto che loro dicono che è tutto in HD quando invece non è cosi :crybaby2:

se permetti meglio una gara in 4/3 a schermo largo, che una partita che devo vedere solo al centro delle schermo; bande blu, nere o no, fatto sta che su un 16/9 lo spettacolo era terrificante.

mi sembri l'avvocato di Sky... ieri l'unica cosa certa è che Sky ha trasmesso una gara con una qualità scandalosa, su un canale in HD, se la vedevo in streaming almeno era a tutto schermo.

Pago un abbonamento e quando c'è da criticare non mi tiro indietro... che senso ha nel 2011 trasmettere una gara cosi? se la vedevo su youtube era molto migliore....

:badgrin:

Fammi capire: per te è meglio vedere a schermo pieno ma tutto schiacciato che vedere a schermo parziale con le bande ai lati ma vedere tutto nelle proporzioni corrette?

Fanno benissimo a trasmettere in pillarbox i segnali in 4:3, è così che devono essere trasmessi quei contenuti su un canale HD o 16:9, non schiacciando tutto in maniera poco professionale. Dovremmo criticare se fosse il contrario! :)

Indietro
Alto Basso