Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

Zamor ha scritto:
beh certo, che senso ha mettere uno scoreboard in una partita di calcio?
rimango allibito di fronte a certe cose...
alla terza telefonata fatta l'assistenza ha dato mandato ai tecnici e forse domani ce l'avemo

andy83 ha scritto:
in****atevi come bestie all'assist.tecnica

ma tanto nemmeno loro sanno cosa risponderti... come sempre in questi casi.

ricordo ancora quando il myskyhd non mi si collegava dal mosaico ai canali calcio HD la domenica... avevo chiamato varie volte, mi era stato risposto che non erano previsti i canali HD da mosaico, solo in SD... quando invece gente del forum li vedeva eccome.

risultato? dopo alcuni mesi magicamente anche il myskyHD della samsung si collegava ai canali HD da mosaico, si vede che sono riusciti a risolvere un problema che dipendeva solo da loro.

:icon_cool:

andy83 ha scritto:
ho telefonato ha detto che nn è previsto scoreboard
Quello che ti ha risposto/a non sa nemmeno cosa sia la Copa America e lo scoreboard :D

BrigataNapoli4+ ha scritto:
Tanta pubblicità e poi telecronaca da studio...meditate!!!
Tu credevi che le telecronache sarebbe state dallo stadio :badgrin: ...nemmeno per i Mondiali SudAfricano alcune partite erano commentato da studio poi si metti che nei ultimi anni Sky sta cercando di risparmiare il più possibile sulle trasferte (vedi l'ultimo wimbledon) io addirittura sono rimasto stupito che Compagnoni e DiGennario si trovano li

xxgiuseppexx ha scritto:
ma la qualita video è ai livelli di europei e mondiali o no?????
Certo...ormai tutte le competizioni più importanti di calcio e dello sport hanno un'ottima qualità

SATRED ha scritto:
Spiegala meglio, ha segnato la Colombia, lui ha detto prima rete poi incredibilmente "la palla è fuori" e poi dopo un attimo di imbarazzo, è gol :D
Massimo Teca ha sempre fatto cosi...anche quando commenta dal vivo :crybaby2:

L hanno inserito tempo e risultato.. Dopo una partita e' mezzo ci siamo ora godiamoci la Copa America... Il problema x l Hd di ieri erano dovuti a settaggi dei feed sudamericani, se non sbaglio e' la prima volta che un segnale Hd arrivi dal Sud America

Non capisco perchè la chiamano telecronaca originale! E' una telecronaca per un canale di Youtube (ebbene sì, lo ha detto il telecronista durante Colombia-Costarica) fatta da due scalzacani da studio e che dall'accento non sono sicuramente argentini. Io speravo ci fosse la telecronaca argentina, invece è una roba tristissima, molto peggio che quelle in italiano.
Per quanto riguarda i telecronisti Sky, ieri Caressa ha detto che lui farà sempre il Brasile, e ovviamente lo farà da studio visto che conduce anche. Certo che almeno il Brasile lo potevano fare con telecronaca sul posto!

andy83 ha scritto:
incredibile è bastata una telefonata ****o non ho parole....

beh, magari non sarai stato l'unico ;) poi forse, incredibilmente, se ne erano accorti anche loro che dovevano metterlo :D

andy83 ha scritto:
cacciate guadagnini datemi il posto a me!!!!:icon_twisted:
Ma non è meglio il posto di direttore di SkySport? :D ...Guadagnini non è più il direttore adesso c'e' un francese che lavorava ad EuroSport

dado88 ha scritto:
Ma non è meglio il posto di direttore di SkySport? :D ...Guadagnini non è più il direttore adesso c'e' un francese che lavorava ad EuroSport
allora levate il francese dalle palle...:D

ora sembra uno spettacolo accettabile... ;)

aspettiamo domani a gustarci la gare del Brasile, per avere anche un pò di bel gioco sul campo.

raga allucinante,cioè ieri la partita si vedeva a scatti
oggi si vedeva un pò meglio e il commentatore non so a cosa stesse pensando visto che non ha visto nemmeno il goal
altro che coppa america,sti qua con la testa sono già in vacanza:D

comunque se avete notato i microscatti ci sono pure in studio in alcune inquadrature,scandaloso:doubt:

rvd_88 ha scritto:
comunque se avete notato i microscatti ci sono pure in studio in alcune inquadrature,scandaloso:doubt:

Si sono ridotti i microscatti rispetto a ieri...però se vi fissate sul pallone sui lanci lunghi noterete che "scatticchia" ancora un po' l'immagine...

Finalmente lo scoreboard è apparso :icon_cool:

andy83 apprezzo la tua volontà bravo ma sembra di stare al mercato del pesce calmati un po' e cerca di esprimerti in italiano,mio consiglio nient'altro eh.

rvd_88 ha scritto:
raga allucinante,cioè ieri la partita si vedeva a scatti
oggi si vedeva un pò meglio e il commentatore non so a cosa stesse pensando visto che non ha visto nemmeno il goal
altro che coppa america,sti qua con la testa sono già in vacanza:D
infatti, ieri anch'io ho notato questa cosa molto fastidiosa delle immagini a scatti per più tempo. Quanto al valore effettivo di questa competizione diciamoci la verità: tecnicamente non è niente di che, eccetto quando giocano Argentina e Brasile, quindi non è che, siccome da quest'anno l'ha presa Sky ("pompandola a dismisura") diventa improvvisamente come un mondiale...

Indietro
Alto Basso