• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Essential a 5 euro al mese

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
25.248
Buonasera ragazzi, sono in periodo di free vision in quanto il mio abbonamento è stato chiuso il 31 ottobre. Oggi mi ha chiamato un operatore Sky proponendomi di riattivare l'abbonamento con l'offerta Sky Essential a 5 euro al mese per 18 mesi, senza obblighi o vincoli e con la possibilità di mantenere lo Sky Q Platinum e il Mini che ancora non ho riportato a Sky. I contenuti inclusi sono serie TV, documentari, intrattenimento e una selezione di film di Sky Cinema, quindi un pacchetto base "arricchito".

Qualcuno sa di più su questa offerta? Quanto detto è vero o è un metodo per far riabbonare un cliente perso? Non fidandomi mai delle cose dette al telefono da chi ti vuole vendere qualcosa, ho detto all'operatore che prima vorrei pensarci e così ho pensato di chiedere qui.
 
Buonasera ragazzi, sono in periodo di free vision in quanto il mio abbonamento è stato chiuso il 31 ottobre. Oggi mi ha chiamato un operatore Sky proponendomi di riattivare l'abbonamento con l'offerta Sky Essential a 5 euro al mese per 18 mesi, senza obblighi o vincoli e con la possibilità di mantenere lo Sky Q Platinum e il Mini che ancora non ho riportato a Sky. I contenuti inclusi sono serie TV, documentari, intrattenimento e una selezione di film di Sky Cinema, quindi un pacchetto base "arricchito".

Qualcuno sa di più su questa offerta? Quanto detto è vero o è un metodo per far riabbonare un cliente perso? Non fidandomi mai delle cose dette al telefono da chi ti vuole vendere qualcosa, ho detto all'operatore che prima vorrei pensarci e così ho pensato di chiedere qui.

Potresti chiedere se poi si può aggiungere altri pack magari a prezzo scontato
 
Ho chiesto se è possibile aggiungere altri pacchetti (non ho precisato però se scontati o meno) e mi ha detto che si può fare.
 
Buonasera ragazzi, sono in periodo di free vision in quanto il mio abbonamento è stato chiuso il 31 ottobre. Oggi mi ha chiamato un operatore Sky proponendomi di riattivare l'abbonamento con l'offerta Sky Essential a 5 euro al mese per 18 mesi, senza obblighi o vincoli e con la possibilità di mantenere lo Sky Q Platinum e il Mini che ancora non ho riportato a Sky. I contenuti inclusi sono serie TV, documentari, intrattenimento e una selezione di film di Sky Cinema, quindi un pacchetto base "arricchito".

Qualcuno sa di più su questa offerta? Quanto detto è vero o è un metodo per far riabbonare un cliente perso? Non fidandomi mai delle cose dette al telefono da chi ti vuole vendere qualcosa, ho detto all'operatore che prima vorrei pensarci e così ho pensato di chiedere qui.
Una selezione di film ?
Humm, aspettiamo qualcuno più afferrato ma mi puzza.

Tanto avrai sicuramente una pec per fare un rapido recesso...
 
Lo fece anche Mediaset Premium, ma non pensavo lo facesse anche Sky.
Accetta al volo senza neanche pensarci ;)
 
Il problema è che a contratto chiuso si viene contattati da call center esterni senza scrupoli

Anche a me contattò un call center a riattivare serie tv di Mediaset Premium per un anno. E li era addirittura a 0€ al mese :D
Io mi fiderei
 
Allora và benissimo....hd o 4k te li danno?
Questo non l'ho chiesto, ma dubito che con 5 euro il 4K sia incluso.

Tanto avrai sicuramente una pec per fare un rapido recesso...
Sì certamente, solo che mi scoccia dover sbattermi a chiedere di nuovo la chiusura dell'abbonamento a causa di una fregatura da call center.

Accetta al volo senza neanche pensarci ;)
Non so, qui nessuno sembra conoscere questa promo e inoltre da mesi uso con soddisfazione Now. Non sento più di tanto la mancanza di Sky, per questo sono un po' dubbioso sull'accettare.

Il problema è che a contratto chiuso si viene contattati da call center esterni senza scrupoli
Infatti è questa la mia paura. Non so cosa fare.
 
Sinceramente nutro forti dubbi su questa offerta...
Credo sia quella che ho anche io nel senso skytv a 5€ al mese per 18 mesi.. Sezione di film di sky cinema non so cosa possa significare e dubito che i sistemi Sky possano aprire una sezione di qualcosa
 
Premesso che da domani entro in Free Vision anch'io, se fossi in Te, compilerei il form (quello che allegano alla mail di chiusura contratto) per farmi contattare e sentire se e cosa offrono esattamente.
 
IMHO è un pacchetto intrattenimento quindi base scontato per 18 mesi...gli eventi cinema selezionati, saranno le cose disponibili su skyondemand via sat come sempre.(quindi l'utilità del 4k viene meno)

a 5€ non è neanche male dato che nessuno offre + niente in quella fascia di prezzo. dipende da dove hai il service di sky...potrebbe costarti + di 90€ riportarlo:badgrin:
 
Abbonamento Sky Q via internet cessato da qualche giorno, appena arrivata questa email:

Ciao,
ti confermiamo che il tuo contratto è cessato.
Se non l’hai ancora fatto, ti invitiamo a restituire i materiali forniti in comodato d’uso gratuito entro la data del 01/01/2024, per non incorrere nel pagamento delle penali previste dalle Condizioni Generali di Abbonamento a te applicabili.

Per sapere cosa restituire e conoscere le modalità di restituzione visita la pagina dedicata: trova il Negozio Sky più comodo per te.
Se invece vuoi riprendere la visione del tuo abbonamento Sky potrai aderire all’offerta Sky TV a 5,00€ al mese (anziché 25,00€ al mese) per i primi 18 mesi, continuando a utilizzare i materiali già in tuo possesso e in caso di recesso anticipato non avrai alcun costo.

Note legali: “Offerta Sky TV a 5 euro con Profilo Sky Smart: Sky TV a Euro 5/m anziché Euro 25,00/m per i primi 18 mesi. Dal 19° mese, si applicano automaticamente all’abbonamento le condizioni relative al Profilo Sky Open ed il prezzo di listino vigente a tale data, o è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data. In caso di adesione a ulteriori pacchetti, servizi o canali è prevista la decadenza dell’offerta Sky TV a 5 euro con conseguente perdita dello sconto aggiuntivo e si applicheranno i costi del profilo Sky Smart, attualmente pari per Sky TV a 14,90 €/m e le relative condizioni, ivi incluse le condizioni relative alla restituzione degli sconti secondo quanto indicato sul sito sky.it nella Trasparenza Tariffaria in caso di recesso anticipato o di downgrade“.
Per tutti i dettagli, puoi chiamare il 170: ti risponderà il nostro Team di Esperti, a tua disposizione da contattare gratuitamente, 7 giorni su 7, dalle 8:30 alle 22:30. Se preferisci, ti chiamiamo noi.
 
Abbonamento Sky Q via internet cessato da qualche giorno, appena arrivata questa email:

Ciao,
ti confermiamo che il tuo contratto è cessato.
Se non l’hai ancora fatto, ti invitiamo a restituire i materiali forniti in comodato d’uso gratuito entro la data del 01/01/2024, per non incorrere nel pagamento delle penali previste dalle Condizioni Generali di Abbonamento a te applicabili.

Per sapere cosa restituire e conoscere le modalità di restituzione visita la pagina dedicata: trova il Negozio Sky più comodo per te.
Se invece vuoi riprendere la visione del tuo abbonamento Sky potrai aderire all’offerta Sky TV a 5,00€ al mese (anziché 25,00€ al mese) per i primi 18 mesi, continuando a utilizzare i materiali già in tuo possesso e in caso di recesso anticipato non avrai alcun costo.

Note legali: “Offerta Sky TV a 5 euro con Profilo Sky Smart: Sky TV a Euro 5/m anziché Euro 25,00/m per i primi 18 mesi. Dal 19° mese, si applicano automaticamente all’abbonamento le condizioni relative al Profilo Sky Open ed il prezzo di listino vigente a tale data, o è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data. In caso di adesione a ulteriori pacchetti, servizi o canali è prevista la decadenza dell’offerta Sky TV a 5 euro con conseguente perdita dello sconto aggiuntivo e si applicheranno i costi del profilo Sky Smart, attualmente pari per Sky TV a 14,90 €/m e le relative condizioni, ivi incluse le condizioni relative alla restituzione degli sconti secondo quanto indicato sul sito sky.it nella Trasparenza Tariffaria in caso di recesso anticipato o di downgrade“.
Per tutti i dettagli, puoi chiamare il 170: ti risponderà il nostro Team di Esperti, a tua disposizione da contattare gratuitamente, 7 giorni su 7, dalle 8:30 alle 22:30. Se preferisci, ti chiamiamo noi.

Quindi se aggiungi pacchetti salta lo sconto del pack base.
 
Abbonamento Sky Q via internet cessato da qualche giorno, appena arrivata questa email:

Ciao,
ti confermiamo che il tuo contratto è cessato.
Se non l’hai ancora fatto, ti invitiamo a restituire i materiali forniti in comodato d’uso gratuito entro la data del 01/01/2024, per non incorrere nel pagamento delle penali previste dalle Condizioni Generali di Abbonamento a te applicabili.

Per sapere cosa restituire e conoscere le modalità di restituzione visita la pagina dedicata: trova il Negozio Sky più comodo per te.
Se invece vuoi riprendere la visione del tuo abbonamento Sky potrai aderire all’offerta Sky TV a 5,00€ al mese (anziché 25,00€ al mese) per i primi 18 mesi, continuando a utilizzare i materiali già in tuo possesso e in caso di recesso anticipato non avrai alcun costo.

Note legali: “Offerta Sky TV a 5 euro con Profilo Sky Smart: Sky TV a Euro 5/m anziché Euro 25,00/m per i primi 18 mesi. Dal 19° mese, si applicano automaticamente all’abbonamento le condizioni relative al Profilo Sky Open ed il prezzo di listino vigente a tale data, o è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data. In caso di adesione a ulteriori pacchetti, servizi o canali è prevista la decadenza dell’offerta Sky TV a 5 euro con conseguente perdita dello sconto aggiuntivo e si applicheranno i costi del profilo Sky Smart, attualmente pari per Sky TV a 14,90 €/m e le relative condizioni, ivi incluse le condizioni relative alla restituzione degli sconti secondo quanto indicato sul sito sky.it nella Trasparenza Tariffaria in caso di recesso anticipato o di downgrade“.
Per tutti i dettagli, puoi chiamare il 170: ti risponderà il nostro Team di Esperti, a tua disposizione da contattare gratuitamente, 7 giorni su 7, dalle 8:30 alle 22:30. Se preferisci, ti chiamiamo noi.
Ciao, sei in Free Vision o hai cessato pure quella?
 
Mi è solo arrivata la mail, non ho riattivato quell'abbonamento con l'offerta proposta

Comunque era un abbonamento via internet, quindi registrazione mai avuta in ogni caso
 
Indietro
Alto Basso