Sky extra e biglietto cinema

littlesaint

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, da circa un anno ho l'home pace Sky e Fastweb.
Nella sezione extra mi fa scaricare il coupon per un biglietto cinema gratis a fronte di un biglietto intero acquistato.
Io attualmente non ho il pacchetto cinema e questo coupon sembrerebbe diretto solo a chi ha il pacchetto cinema, però mi permette di scaricarlo.
Non capisco se posso usufruirne o meno. Che dite?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, da circa un anno ho l'home pace Sky e Fastweb.
Nella sezione extra mi fa scaricare il coupon per un biglietto cinema gratis a fronte di un biglietto intero acquistato.
Io attualmente non ho il pacchetto cinema e questo coupon sembrerebbe diretto solo a chi ha il pacchetto cinema, però mi permette di scaricarlo.
Non capisco se posso usufruirne o meno. Che dite?
Grazie

Se te lo fa scaricare usalo tranquillamente: io l'ho sfruttato un paio di mesi fa visto che la mia ragazza ha Sky da diversi anni, quindi con un biglietto intero + il coupon siamo andati alla grande. Occhio ai cinema aderenti all'iniziativa: mi sembra che fossero solo quelli del circuito UCI Cinemas :icon_bounce:

@Animorph la tua ragazza ha Sky senza pacchetto cinema? Non vorrei poi trovarmi a dovermi abbonare per forza al pacchetto cinema o con qualche addebito aggiuntivo avendo usato il biglietto :)
L'iniziativa direbbe "Se sei cliente extra con Sky da più di 1 anno e hai Sky Cinema, puoi avere ogni settimana 1 ingresso omaggio e 5 ingressi ridotti nelle sale UCI Cinemas." Io invece ho pacchetto Sky famiglia,Sky box sets, Sky TV, Sky hd

@Animorph la tua ragazza ha Sky senza pacchetto cinema? Non vorrei poi trovarmi a dovermi abbonare per forza al pacchetto cinema o con qualche addebito aggiuntivo avendo usato il biglietto :)
L'iniziativa direbbe "Se sei cliente extra con Sky da più di 1 anno e hai Sky Cinema, puoi avere ogni settimana 1 ingresso omaggio e 5 ingressi ridotti nelle sale UCI Cinemas." Io invece ho pacchetto Sky famiglia,Sky box sets, Sky TV, Sky hd

Sì lei ha l'abbonamento completo, Cinema incluso.
Però mi sembra strano che il coupon ti costringa a stipulare un abbonamento: se non ne avessi diritto in teoria non dovresti proprio riceverlo il buono :eusa_think:

Eh si mi aspetterei anch'io di poterlo scaricare solo se posso usarlo!! Davvero strano... vediamo se qualcun altro ha la stessa situazione

Indietro
Alto Basso