• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Visto che l'apertura e' automatica, penso che saranno aperti dal 17 al 30 dicembre. Nel mio caso possono aprirmi solo Kids, Calcio ce l'ho già visibile per 3 mesi.
 
Visto che l'apertura e' automatica, penso che saranno aperti dal 17 al 30 dicembre. Nel mio caso possono aprirmi solo Kids, Calcio ce l'ho già visibile per 3 mesi.
Stessa tua condizione,quindi ragalo del tutto inutile visto che bimbi in casa non ce ne sono.:)Va be vediamo quali saranno le altre opzioni .
 
Quindi io sarò più fortunato, avrò la visione gratuita dal 17 al 30 dicembre dei pack sport,cinema e Kids.
Stasera festeggio
 
Riguardo visione dei pacchetti,ti aprirebbero la visione di un pacchetto dal 17 al 30 dicembre o quello è il periodo che si puo' chiedere?Quanto sarebbe il tempo di apertura del pacchetto che non si ha?:eusa_think::eusa_think:
In "Termini e Condizioni"non c'è scritto nulla riguardo i tempi di apertura dell'eventuale pacchetto.

Credo anch'io che sia come ti hanno già risposto, ma sono tutte supposizioni perché nessuno ha ulteriori informazioni :(
Io avevo inteso che aprissero UN solo pacchetto a scelta (com'era una volta l'iniziativa Più Giorni), ma potrebbero anche essere tutti quelli mancanti...
 
Da oggi 17 dicembre ho la visione gratuita fino al 30 dicembre dei pack sport ,cinema e Kids (grazie ai regali di Natale di Sky)che non ho attivi sul mio abbonamento col nuovo listino Smart.
Stasera per la gioia mi ubriaco a suon di champagne.
 
Ultima modifica:
Mi è arrivato il messaggio che fino al 30 dicembre ho la possibilità di uno sconto di 5€ euro per i film che noleggio.

Bene,se compro quello di 007 praticamente l'ho gratis o no?
 
Mi hanno aperto il pacchetto bambini che avevo tolto quando sono passato a nuovo listino.Complimenti al regalo che non so che farmene.Ma un film di primafila no e........:eusa_wall:Quando si fa in automatico le cose,si fanno sempre male....:doubt:
 
Giusto per segnalare,non ho attivi sul mio abbonamento cinema,sport e Kids e da stamattina ho la visione free fino al 30 dicembre,posso scaricare dall'ondemand i film ma non in 4k che ho invece attivo come servizio sul mio abbonamento.
Fine OT.
 
Da oggi 17 dicembre ho la visione gratuita fino al 30 dicembre dei pack sport ,cinema e Kids (grazie ai regali di Natale di Sky)che non ho attivi sul mio abbonamento col nuovo listino Smart.
Stasera per la gioia mi ubriaco a suon di champagne.

Confermo, e anche Calcio che mi avevano staccato dal 1/12.
 
Giusto per segnalare,non ho attivi sul mio abbonamento cinema,sport e Kids e da stamattina ho la visione free fino al 30 dicembre,posso scaricare dall'ondemand i film ma non in 4k che ho invece attivo come servizio sul mio abbonamento.
Fine OT.
oggi è arrivata la 'bustina' sul decoder (pallino rosso), regalano a tutti i pacchetti mancanti fino al 30 dicembre.
 
Ho controllato ora e ho la visione anche dei 2 canali caccia e pesca(235-236) ma non so di quale iniziativa fanno parte.
 
oggi è arrivata la 'bustina' sul decoder (pallino rosso), regalano a tutti i pacchetti mancanti fino al 30 dicembre.
Lo so,più che altro il mio post era per segnalare che non è possibile scaricare dall'ondemand solo i film in 4k anche se come servizio c'è l'ho attivo sul mio abbonamento.
 
Ragazzi io non ho Cinema, quindi i 14 giorni in regalo li gradisco, ma dall'on demand molti film non me li fa proprio vedere, mi dice che non sono abilitato alla visione di quei contenuti :eusa_think:
 
Ragazzi io non ho Cinema, quindi i 14 giorni in regalo li gradisco, ma dall'on demand molti film non me li fa proprio vedere, mi dice che non sono abilitato alla visione di quei contenuti :eusa_think:
Io ho provato a scaricare alcuni film del catalogo cinema dell'ondemand e riesco a scaricarli,se scrivi il titolo di qualche film che non riesci a scaricare casomai provo io e ti faccio sapere.
 
Ragazzi io non ho Cinema, quindi i 14 giorni in regalo li gradisco, ma dall'on demand molti film non me li fa proprio vedere, mi dice che non sono abilitato alla visione di quei contenuti :eusa_think:
Stessa cosa per me, ad esempio ho provato con fuga a Parigi
 
Io ho provato a scaricare alcuni film del catalogo cinema dell'ondemand e riesco a scaricarli,se scrivi il titolo di qualche film che non riesci a scaricare casomai provo io e ti faccio sapere.

Per esempio la saga di Underworld, non mi fa vedere nessun film :icon_rolleyes:
Grazie mille Aihcnim! ;)
 
Indietro
Alto Basso