Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

2 SkyTv 5 euro/mese cadauno ed in entrambi sul 127 risulta visibile SkyCinemaUno, ma senza possibilità alcuna di Restart.

Su SkyGo invece non è presente.
Anche sul canale 301? Ho abbonamento smart sport più calcio. Mistero...alcuni continuano a vedere...altri no

Mi avete proprio chiarito le idee. :laughing7:
Ma anche Sky ha talmente tante tipologie di abbonamenti/listini che si perde i pezzi per strada...

Talmente Precisi che per non Sbagliarsi i canali Cinema erano Già chiusi da Ieri Mattina
...nel tuo caso evidentemente NON universale...
Da me ieri sera (ed almeno fino alle 23.30) i canali Cinema erano regolarmente visibili su ambedue gli SkyQ...

A me chiusi ieri alle 23.30 circa, una volta terminati i film della prima serata.

Il canale 127 nel mio caso non risulta aperto.

...nel tuo caso evidentemente NON universale...
Da me ieri sera (ed almeno fino alle 23.30) i canali Cinema erano regolarmente visibili su ambedue gli SkyQ...
su Sky Stream erano già Chiusi da un Pezzo :LOL: solo i Canali 200 e 600 si son Chiusi stamattina

Visto che a volte sono nascoste o non esce il banner, avete notato degli avvisi su eventuali iniziative tra oggi e l'Epifania?

Io stavo pensando alla AMEX Oro, perche' pago 18,78 Euro al mese di abbonamento e avrei per 2 anni 15 Euro di sconto, pagando l'abbonamento Sky 3,74.
Allora @desgrassia @wugippi taggo voi che vi vedo informati, ma può rispondere chiunque ha una AMEX :)
Mi è finalmente arrivato l'addebito Sky sulla AMEX.
Siccome alla fine la ho richiesta a gennaio quando già qualcosa era cambiato (ad esempio non si poteva fare più la platino), non ho fatto caso se lo sconto sulla AMEX era ancora di 15 o di 10, non so cosa aspettarmi.
L''unica cosa che noto è che sul contratto è che c'è una voce "36S", quindi incrociando le dita dovrebbe essere lo sconto vecchio di 360 euro in 24 mesi, quindi 15 euro al mese.
Ho notato che "data della chiusura contabile" è mar 06 --> Chiusura del 6 marzo (3 giorni).
Questo significa che il 6 riceverò l'addebito dell'estratto conto della carta nel conto corrente? Quando potrò effettivamente verificare quale sarà l'importo dello sconto?
Grazie mille :thumbup:

Ciao, io ho una Amex blu da diversi anni.
Scaricati l’app così controlli meglio tutti i movimenti e puoi sfruttare le offerte che ogni tanto arrivano.
Io ho come chiusura contabile il 9 e ho il 21 come addebito sul conto.
Tieni presente che se il fido della carta è 1500 (ad esempio) , ti ritorna completo solo il giorno dell’addebito.

Allora @desgrassia @wugippi taggo voi che vi vedo informati, ma può rispondere chiunque ha una AMEX :)
Mi è finalmente arrivato l'addebito Sky sulla AMEX.
Siccome alla fine la ho richiesta a gennaio quando già qualcosa era cambiato (ad esempio non si poteva fare più la platino), non ho fatto caso se lo sconto sulla AMEX era ancora di 15 o di 10, non so cosa aspettarmi.
L''unica cosa che noto è che sul contratto è che c'è una voce "36S", quindi incrociando le dita dovrebbe essere lo sconto vecchio di 360 euro in 24 mesi, quindi 15 euro al mese.
Ho notato che "data della chiusura contabile" è mar 06 --> Chiusura del 6 marzo (3 giorni).
Questo significa che il 6 riceverò l'addebito dell'estratto conto della carta nel conto corrente? Quando potrò effettivamente verificare quale sarà l'importo dello sconto?
Grazie mille :thumbup:

Io credo che se hai aderito a gennaio, dovresti rientrare nelle vecchie condizioni.
Io alla fine non l’ho fatta per il costo di 20€ al mese il secondo anno, che per me è una follia.

Io alla fine non l’ho fatta per il costo di 20€ al mese il secondo anno, che per me è una follia.
Era stato chiarito da un utente che chiamando ti annullano il costo 👇 , e cmq 1 anno è gratis, quindi si abbassa semplicemente il costo di Sky :thumbup:
Al termine del primo anno in cui è gratuita puoi chiamare Amex e dire che stai pensando di chiuderla perché le spese che fai non giustificano il canone mensile... e molto probabilmente ti faranno qualche proposta, di solito - magari a fronte di un minimo di transazioni - ti danno un numero di punti Membership Rewards in omaggio che puoi usare anche per scontare il canone per l'anno successivo

Era stato chiarito da un utente che chiamando ti annullano il costo 👇 , e cmq 1 anno è gratis, quindi si abbassa semplicemente il costo di Sky :thumbup:
So che se, dal secondo anno in poi, ti concedono il canone annuale gratis, il cash back passa da 1% a 0,50%.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso