alexxandro84
Digital-Forum Master
Ragazzi ma chi è cliente sky +10 con tutti i pacchetti attivi non ha un piu extra?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho ricevuto nessuna comunicazione, e il 202 ancora è visibile. Semplicemente sarà aperto per tutti quelli che hanno Sport fino al 28 febbraio, fine della storia.Super Sport continua - per te fino al 28 febbraio 2026
(lo sport e il calcio di Sky insieme senza costi aggiuntivi, probabilmente bisogna avere almeno Sport o Calcio sull'abbonamento per vedere anche l'altro pack omaggio).
Me ne sono accorto dal 202 (pack Calcio) ancora visibile e soprattutto, hanno di nuovo aperto Sky Sport 4k (213) per chi non ha l'opzione UHD, non si vedeva più da una quindicina di giorni.
confermo Cinema chiuso anche su sat....segnalo che sullo SkyQ internet il pacchetto Cinema risulta già CHIUSO da qualche ora....ancora aperto invece - nel mio caso - Sport
confermo anche quihanno di nuovo aperto Sky Sport 4k (213) per chi non ha l'opzione UHD, non si vedeva più da una quindicina di giorni.