sky fa la ladra su skyhd che fare?

anche io ho avuto problemi con una promozione poco trasparente e nonostante 3 chiamate e 3 fax ancora non ho avuto risposte da sky
l'utente dovevuoiandare si era cortesemente offerto di aiutarmi e quindi ti consiglio di seguire le sue indicazioni

il problema è che sky ha poco timopre di perdere clienti e quindi le nostre minacce (del tipo "darò disdetta!") hanno poca forza

le nostre minacce nn servono a nulla xkè se dai disdetta...beh devi aspettare chissà quanti altri mesi e di sicuro ci ripensi xkè l'incaxatura passa

disdire con bersani...può anche favorire sky quindi...ci si attacca al tram 23 barrato

La minacce sono inutili.:D
Si può tranquillamente tenersi ben a mente il "servizio-ricevuto" e disdire davvero, se si ritiene di farlo, appena è possibile attuare quel proposito con la minima spesa (a volte arriva anche la controproposta che ripaga dell'attesa).:icon_twisted:
Si può vivere anche senza SKY, tanto più che, abbonarsi nuovamente, non è una cosa proibita dalla legge. Spesso, oltre ai soldini risparmiati in un anno "senza sky" riabbonarsi a parità di pacchetti risulta perfino conveniente (e si notano meno le repliche). Ci pensa poi SKY a tener aggiornati sulle offerte vantaggiose gli ex-abbonati, anche individulamente per posta.;)

Tuner ha scritto:
La minacce sono inutili.:D
Si può tranquillamente tenersi ben a mente il "servizio-ricevuto" e disdire davvero, se si ritiene di farlo, appena è possibile attuare quel proposito con la minima spesa (a volte arriva anche la controproposta che ripaga dell'attesa).:icon_twisted:
Si può vivere anche senza SKY, tanto più che, abbonarsi nuovamente, non è una cosa proibita dalla legge. Spesso, oltre ai soldini risparmiati in un anno "senza sky" riabbonarsi a parità di pacchetti risulta perfino conveniente (e si notano meno le repliche). Ci pensa poi SKY a tener aggiornati sulle offerte vantaggiose gli ex-abbonati, anche individulamente per posta.;)

ma poi dico,a quelli che rispondono al call center non frega nulla tanto sono solo dipendenti,e danno certe risposta veramente di uno sconcertante da rimanere di stucco,certo non come gli operatori di telefonia dai quali ho sentito cose dell'altro mondo,ma almeno li quando chiamavi non spendevi 15 o 6 centesimi al minuto che sia!

crazyrocker ha scritto:
ma poi dico,a quelli che rispondono al call center non frega nulla tanto sono solo dipendenti,e danno certe risposta veramente di uno sconcertante da rimanere di stucco,certo non come gli operatori di telefonia dai quali ho sentito cose dell'altro mondo,ma almeno li quando chiamavi non spendevi 15 o 6 centesimi al minuto che sia!

sai com'è...il contratto è settimanale quindi nn c'è nemmeno la voglia e il tempo di "aggiornarsi"

Burchio ha scritto:
sai com'è...il contratto è settimanale quindi nn c'è nemmeno la voglia e il tempo di "aggiornarsi"

e questo però che c'entra?conferma solo che sky oltre a usare un comportamente scorretto con i suoi abbonati tratta male anche i suoi dipendenti,nn mi stupisco di certo di questo,visto il mondo in cui viviamo e vista quello che fa la gente pur di guadagnare!

crazyrocker ha scritto:
e questo però che c'entra?conferma solo che sky oltre a usare un comportamente scorretto con i suoi abbonati tratta male anche i suoi dipendenti,nn mi stupisco di certo di questo,visto il mondo in cui viviamo e vista quello che fa la gente pur di guadagnare!

sono callcenter esterni...non quelli di sky. (come quelli di fastweb ce ne sono tanti esterni, come libero come892892 come quasi tutte)

crazyrocker ha scritto:
ma infatti scusate,ti dicono di mandare fax,fare richieste scritte,ma adesso io devo perdere tempo a chiamarli,spendere soldi e fare fax perchè loro erroneamente fanno queste fatture errate? e poi invece di chiederti i soldi ti dicono che sei cretino perchè era meglio che attivavi la promozione via telefono? no sinceramente questi sono comportamenti scorretti che non possono essere accettati da una azienda come sky che fattura milioni all'anno e deve essere corretta e trasparente,e dico io,fornire per cambi pacchetto e motivi amministrativi almeno un numero gratuito,perchè io ora come minimo 7 euro di telefono li ho spesi,altrochè canone mensile hd!
Sono discorsi già affrontati, sia quello del numero verde sia del costo della telefonata, perciò sei hai speso almeno 7 euro, significa che hai chiamato dal cellullare e il costo dipende dall'operatore utilizzato.
Se non vuoi spendere soldi puoi anche inviare una e-mail dal contatta sky.
Chi ti ha detto che sei cretino?
Non mettere parole in bocca a chi non te le ha dette, ora stai un tantino esagerando!
In questo caso lo scorretto sei tu!
Bye

no t spiego! mi ha detto che ho fatto una cosa cretina richiedendo sky hd su internet e non al call center, perke su internet l'inserimento della promozione è automatica e quindi non da loro gestibile,indi potrei dire che mi ha dato del cretino se intendiamo che cretino è colui che fa cose cretine,comunque sia non è quello,ti giuro che l'incuranza del primo soprattuto operatore era un po irriverente,cioè negare che esiste la promozione dello sky hd mi pare ridicolo visto ke lo sponsorizzano da mesi!! e lei mi dice no! ho visto e le attuali promozioni hd sono 99 euro + 7 euro mese,e io chiedo,ma scusi la promozione dov'è allora? e lei, no no è cosi,e io dico,guardi anche sullo sky magazine, e lei,no io nn leggo nulla,se vuole mandi un fax con la copia della promozione e sarà inoltrata all'ufficio comptentei,io altro non so cosa fare!
peraltro vabbè,non generalizzo,capisco che tu posso esserti sentito attaccato come dipendente sky ma credo che come tutti i lavori ci sia chi è piu competente e chi no,e se cosi nn credi che sia allora diciamo che sono stato solo molto sfortunato a trovarne nn preparati o che ho capito male io,poi vabbè se lo scorretto sono io giudicheranno gli altri però questa è la testimonianza che posso dare,poi è chiaro che la colpa li è di sky e quindi non del singolo dipendente che verifica solo e non fa altro, meglio non generalizzare!!!

Ultima modifica:
crazyrocker ha scritto:
no t spiego! mi ha detto che ho fatto una cosa cretina richiedendo sky hd su internet e non al call center, perke su internet l'inserimento della promozione è automatica e quindi non da loro gestibile,

non preoccuparti, non sarebbe cambiato nulla...sono trucchetti studiati scientificamente e gli operatori, anello debole della catena, è comprensibile che facciano gli interessi del dominus

cmq tanto per informazione la vicenda si è conclusa positivamente ma solo in apparenza purtroppo per me! si sono accorti che erano in torto e hanno provveduto a stornarmi i 7 euro e nn addebitarmene altri in futuro ma il vero problema è ke mi hanno rimesso la promozione da oggi con la mitica conseguenza che per prima cosa mi veranno riaddebbitati 99 euro per l'attivazione che mi storneranno nella bolletta successiva, e poi dulcis in fundo dovrò rimanere con sky fino al 30 ottobre proprio perke la promo è attivata da oggi e mi sposta come tutti sanno il contratto di 12 mesi, e quindi essendo in promozione 36 euro per 12 mesi, cioè fino ad agosto, pagherò per settembre e ottobre 118 euro per il paccheto full a prezzo pieno!! quasi piu di mediaset premium tutto calcio!!! questa è l'ennesima presa di posizione di questa classe dominante e monopolista della pay tv,vabbè mi accontento,mi hanno tolto 84 euro che non dovevo pagare e me ne fanno pagare 118,ma almeno in quei 2 mesi vedo tutto,e poi? forse sarò costretto a rimanere a sky perkè ormai il campionato sarà bello che partito e a spendere altri 139 euro per la tessera mediaset premium nn m andrà piu! anche se alla fine dei conti quest'anno andrò a pagare 633 euro,pensate quasi quanto ho pagato il mio plasma 42 pollici in promozione.... non c'è veramente dubbio,
sky ti sorprende sempre....

Ultima modifica:
crazyrocker ha scritto:
cmq tanto per informazione la vicenda si è conclusa positivamente ma solo in apparenza purtroppo per me! si sono accorti che erano in torto e hanno provveduto a stornarmi i 7 euro e nn addebitarmene altri in futuro ma il vero problema è ke mi hanno rimesso la promozione da oggi con la mitica conseguenza che per prima cosa mi veranno riaddebbitati 99 euro per l'attivazione che mi storneranno nella bolletta successiva, e poi dulcis in fundo dovrò rimanere con sky fino al 30 ottobre proprio perke la promo è attivata da oggi e mi sposta come tutti sanno il contratto di 12 mesi, e quindi essendo in promozione 36 euro per 12 mesi, cioè fino ad agosto, pagherò per settembre e ottobre 118 euro per il paccheto full a prezzo pieno!! quasi piu di mediaset premium tutto calcio!!! questa è l'ennesima presa di posizione di questa classe dominante e monopolista della pay tv,vabbè mi accontento,mi hanno tolto 84 euro che non dovevo pagare e me ne fanno pagare 118,ma almeno in quei 2 mesi vedo tutto,e poi? forse sarò costretto a rimanere a sky perkè ormai il campionato sarà bello che partito e a spendere altri 139 euro per la tessera mediaset premium nn m andrà piu! anche se alla fine dei conti quest'anno andrò a pagare 633 euro,pensate quasi quanto ho pagato il mio plasma 42 pollici in promozione.... non c'è veramente dubbio,
sky ti sorprende sempre....

beh torna...sbagliano loro..paghi tu:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:, ma davvero è impossibile per loro modificare la scadenza del tuo abbonamento...roba da pazzi

Burchio ha scritto:
beh torna...sbagliano loro..paghi tu:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:, ma davvero è impossibile per loro modificare la scadenza del tuo abbonamento...roba da pazzi

tutte stron**te
i limiti li mettono loro, mica c'è una legge che lo stabilisce

mi hanno detto che il computer fattura in automatico,e non me l'ha detto il normale call center,ma un membro del reparto informatico di sky,quindi se non lo sa lui.....
infatti guarda dopo qlk discussione ho capito che non si poteva fare nulla,ho dovuto arrendermi alle loro scuse,e arrivare a questo compromesso!

Burchio ha scritto:
mica è colpa mia
??no, ci mancherebbe :)?è vero che i software usati dalle grandi aziende non permettono di modificare le fatture emesse, ma non vedo perchè non possano emettere una nota di credito difronte ad un errore di fatturazione.?ovvio che loro si schierano dietro alle rigidità del software x negare le correzioni a cui uno avrebbe diritto.

crazyrocker ha scritto:
essendo in promozione 36 euro per 12 mesi, cioè fino ad agosto, pagherò per settembre e ottobre 118 euro per il paccheto full a prezzo pieno!! quasi piu di mediaset premium tutto calcio!!! questa è l'ennesima presa di posizione di questa classe dominante e monopolista della pay tv,vabbè mi accontento
Scusa, tutti quelli che (come me) pagano da sempre il full a prezzo pieno cosa dovrebbero fare...? Rotolarsi per terra e parlare al contrario?

Direi che siete su 2 piani differenti....
Uno è già abbonato e paga il full al prezzo che sapeva, però con tutte la ragioni di lamentarsi (di SKY) nel vedere che certe offerte non lo toccano.
L'altro si lamenta, invece, per non aver beneficiato dell'offerta che gli era stata proposta, pagando più del convenuto.

rmk ha scritto:
Scusa, tutti quelli che (come me) pagano da sempre il full a prezzo pieno cosa dovrebbero fare...? Rotolarsi per terra e parlare al contrario?

bè beato te che puoi permetterlo che dire! a me sinceramente pagare 118 euro in piu non fa proprio una piccola differenza,non è che guadagno 10000 euro al mese,quindi purtroppo ha un peso diverso,e poi che vuol dire,è una questione di principio anke! se mi dici devi pagare 100 euro e poi alla fine me ne chiedi 200, io ti ritengo scorretto, cosi ha fatto sky e a ragione la ritengo scorretta,cioè ammettono l'errore ma mi fanno un danno! e non dovrei manco lamantarmi? tu puoi anke avere full con tutte le option e sky hd,my sky e multivision,e pagare 100 euro al mese,ma se ne sei consapevole che problema c'è? io pago di piu perke costretto da sky,e si sa,queste cose vanno sempre di traverso!

crazyrocker ha scritto:
bè beato te che puoi permetterlo che dire! a me sinceramente pagare 118 euro in piu non fa proprio una piccola differenza,non è che guadagno 10000 euro al mese,quindi purtroppo ha un peso diverso,e poi che vuol dire,è una questione di principio anke! se mi dici devi pagare 100 euro e poi alla fine me ne chiedi 200, io ti ritengo scorretto, cosi ha fatto sky e a ragione la ritengo scorretta,cioè ammettono l'errore ma mi fanno un danno! e non dovrei manco lamantarmi? tu puoi anke avere full con tutte le option e sky hd,my sky e multivision,e pagare 100 euro al mese,ma se ne sei consapevole che problema c'è? io pago di piu perke costretto da sky,e si sa,queste cose vanno sempre di traverso!
:eusa_naughty:

Ti sono venuti incontro saltando 1000 procedure e restrizioni, ti hanno inviato una mail nella quale ti confermano la possibilità del downgrade alla vecchia scadenza, quindi non 2, ma 1 mese al massimo sarà pagato € 59. :evil5:

Ho visto fare molte cose per accontantare un cliente, ma a te, credimi, hanno fatto di più!

Indietro
Alto Basso