SKY Fai da te

devi essere registrato per contattare sky .se lo sei devi sciacciare in basso dove ce scritto contatta sky

Li ho contatati li ...pero non si fanno sentire manco per sogno....

Rover ha scritto:
Li ho contatati li ...pero non si fanno sentire manco per sogno....
devi aspettare almeno 72 ore verrai contattato per telefono oppure ti risponderanno via email

speriamo che non telfonino ...a mia madre..io sono al estero

Ultimamente al Contatta SKY sono lentissimi, li ho contattati un paio di volte ad aprile e mi hanno richiamato a fine maggio (quando già avevo risolto il problema per cui li avevo contattati), li ho ricontattati a fine maggio per un altro problema e ancora non sono stato ricontattato (e anche in questo caso ho già risolto).

Altro che 72 ore come indicato sul sito...

Progressive ha scritto:
Io finchè non ricevo il CPI maledetto non posso far nulla :crybaby2: quando che arriverà? :doubt:

io il CPI ce l'ho ma non va lostesso.. :eusa_wall:

Inserendo codice cliente e numero scheda non mi fa accedere lostesso dice che sono errati..

Marmma buhaiola

Adesso finalmente sono riuscito ad inserire il codice Smart Card e il codice account (codice cliente). Adesso mi chiede il CPI. Quando lo inserisco ppoi mi da un errore tipo: "spiacenti si e verificato un errore".....ma a qualquono funziona???????

A me dopo una settimana ha finalmente funzionato.
L'unica cosa che volevo fare era farmi mandare il decoder Hd
E ovviamente "L'operazione non è possibile su questo tipo di abbonamento chiami il servizio clienti al..."
:(

Indietro
Alto Basso