Sky famiglia cambia?

Mitch

Digital-Forum Senior Plus
Da un sondaggio arrivato oggi ad un mio collega che ha il Full:

L'offerta di Sky sta cambiando e il pacchetto "Sky Famiglia" si arricchirà di nuovi contenuti. Il "Nuovo
pacchetto Sky Famiglia" avrà un'offerta ancora più ricca e completa con programmi di intrattenimento
per tutta la famiglia che comprenderà:
• l'attuale offerta di Sky Famiglia (più di 40 canali dedicati a programmi per bambini, documentari e
musica)
• una nuova offerta di "Serie TV complete", con una selezione di titoli in numero e qualità superiore
rispetto a quanto oggi presente sulla piattaforma Sky, visibile sulla TV di casa con My Sky connesso a
internet (e disponibile anche su Sky Go)

Alla fine il sondaggio chiedeva se si era disposti a pagare €.7 anziché €.5 per tenere sky famiglia con il Plus delle serie.

Bisognerà mica abbonarsi anche al Pack Famiglia per vedere tutte le serie?

Vorranno uniformarsi a Sky UK?
http://www.sky.com/shop/sky-bundles/

Ultima modifica:
Non mi convince molto sinceramente...non si capisce se si può restare con il Pack Sky Famiglia così come è ora, oppure no...io resto dell'idea che per rendere Sky Famiglia più appetibile servirebbe qualche contenuto in più (magari in HD) ;)

Non mi convince molto sinceramente...non si capisce se si può restare con il Pack Sky Famiglia così come è ora, oppure no...io resto dell'idea che per rendere Sky Famiglia più appetibile servirebbe qualche contenuto in più (magari in HD) ;)

se ti dicessi che la chiave (che hanno già individuato) per "fregare" tutti è spostare Sky Atlantic in quel pack (che ovviamente verrà a costare 7 euro anzichè 5 aggiuntivi al prossimo aggiornamento del listino)? :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

Ma anche no... Basta vedere gli ascolti di Sky Atlantic, non certo da master pièce

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me ne è arrivato uno simile ma riguardante, nello specifico L'Hd. Ad inizio sondaggio mi è stato chiesto se reputavo giusto il pagamento di 5€ per l'Hd.

L’offerta di Sky sta cambiando e "Sky HD" si arricchirà di nuovi contenuti.
Il "Nuovo pacchetto Sky HD", oltre alla possibilità di vedere i canali Sky in Alta Definizione e di vedere i canali disponibili solo in HD, permetterà di accedere ad una nuova offerta di "Serie TV complete", con una selezione di titoli in numero e qualità superiore rispetto a quanto oggi presente sulla piattaforma Sky, visibile sulla TV di casa solo con My Sky connesso a internet (e disponibile anche su Sky Go).

Ti mostriamo di seguito la nuova offerta di "Serie TV complete" che Sky ha intenzione di rendere disponibile nel "Nuovo pacchetto Sky HD".
Scorri fino in fondo alla pagina per vedere tutti i titoli delle Serie TV che saranno a tua disposizione, da vedere quando vuoi (On Demand), e il numero di stagioni complete per ciascuna Serie TV (tutte quelle trasmesse in TV fino ad oggi).

Le locandine delle serie complete erano:

House Of card
Castle
Lie to me
blakclist
criminal minds
x-files
fargo
gomorra
Greys anatomis
Dottor House
24
The big bang theory
Romanzo Criminale
The walging dead
E-R
Giudice Amy
Wlli & grace
Sex and the city
New girl
Gossip girl
Orange Blakc
revenge
Black sails
Gotham
The listener
Beverly hills 90210
The americans
Nip/Tuck
hannibal
The fall
Sleepy hollow
Darma & greg
Damages
Desperate Housewifes
Modern Family
missing
Graceland
C'era una volta
The killing

Infine mi hanno chiesto se sarei disposto a spendere 7€ mese per vedere le stagioni che ho elencando in ondemand in Hd

se ti dicessi che la chiave (che hanno già individuato) per "fregare" tutti è spostare Sky Atlantic in quel pack (che ovviamente verrà a costare 7 euro anzichè 5 aggiuntivi al prossimo aggiornamento del listino)? :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
Spero di no :eek: anche perché associare HBO ai canali Disney.....
Piuttosto ci andrebbe un canale di documentari edito direttamente da Sky (Europe). Al massimo potrebbe essere giusto metterci Arte...

Quindi stanno pensando ad aumenti multipli del listino :D...0,90 per Sky TV, qualcosa per Sky Famiglia...mica scemi :D :D
Atlantic non ha molto di Famiglia comunque, lo chiamino Intrattenimento Plus e siamo a posto ;)

Se è vero quello che scrive Phelps è vera anche la lista di serie tv (guardatela bene...bha) :D

Wow orange, gossip girl, ecc ecc... Anche 10 di euro!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Spero di no :eek: anche perché associare HBO ai canali Disney.....
Piuttosto ci andrebbe un canale di documentari edito direttamente da Sky (Europe). Al massimo potrebbe essere giusto metterci Arte...

A meno che stiano già pensando ad inserire qualche canale e con l'occasione ritoccano :D

Ma quell'elenco contiene serie Warner tipo Gossip Girl, senza citare The Big Bang Theory, quindi è fatto a caso :D
Comunque se vogliono aumentare Sky Famiglia di 2€ e diminuire Sky TV di 2€ facciano pure, non mi cambia nulla :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quell'elenco contiene serie Warner tipo Gossip Girl, senza citare The Big Bang Theory, quindi è fatto a caso :D
Comunque se vogliono aumentare Sky Famiglia di 2€ e diminuire Sky TV di 2€ facciano pure, non mi cambia nulla :)

sicuro?

House Of card
Castle
Lie to me
blakclist
criminal minds
x-files
fargo
gomorra
Greys anatomis
Dottor House
24
The big bang theory
Romanzo Criminale
The walging dead
E-R
Giudice Amy
Wlli & grace
Sex and the city
New girl
Gossip girl
Orange Blakc
revenge
Black sails
Gotham
The listener
Beverly hills 90210
The americans
Nip/Tuck
hannibal
The fall
Sleepy hollow
Darma & greg
Damages
Desperate Housewifes
Modern Family
missing
Graceland
C'era una volta
The killing

no, non è fatto a caso, credimi...

leggi le serie della lista e fai mente locale su quale canale vanno in onda...sono tutte serie che bene o male, prima o poi, passano o sono passate su Fox e/o Atlantic (a parte 2 o 3 che non c'entrano con i canali lineari, ma che in futuro potrebbero rientrare in accordi validi per l'on-demand soltanto)...

inoltre, nello stesso sondaggio con la lista, si fa riferimento esplicito a On-Demand in HD come parte del "nuovo" pack HD...

ergo, le mosse allo studio sono 2: legare i 2 canali più importanti (alla faccia degli ascolti farlocchi dell'auditel) al pack "Famiglia" e "apprezzare" il pack HD con un ampliamento esclusivo della sezione On-Demand...

e dal momento che non possono certo obbligare nessuno a versargli denaro che non si vuole spendere, uno spezzettamento anche illogico ma più "goloso" dell'offerta sui vari pack costringerà più abbonati quanto meno a considerare di non sacrificare una parte della fascia di intrattenimento...

personalmente, ad esempio, al momento non ho il pack "Famiglia" (visto che su sky - sport e cinema a parte - mi interessano solo le serie TV e Gambero Rosso Channel), ma se dovessero davvero passare uno tra Fox o Atlantic (o, peggio, entrambi) in quel mini-Pack non potrei più essere soddisfatto del solo sky TV, mi sentirei costretto a scegliere se avere TV+Famiglia o nessuno dei 2 (per protesta, ma poi dovrei trovare un'alternativa soddisfacente a tutto il resto che offre sky, cosa non facile)...

ci sono gotham, hannibal, orange is the new black quindi: ma de che stamo a parlà? :D

Ma appunto, le stavo notando giusto ora, Gotham poi che hanno fatto il finale di stagione lunedi scorso su Premium :D
Ma come fate a dire che è affidabile quell'elenco?

ci sono gotham, hannibal, orange is the new black quindi: ma de che stamo a parlà? :D

sei sicuro al 100% che per quelle serie non abbiano qualche accordo con mediaset per futuri utilizzi on-demand only?
perchè alcune sono serie che non vanno solo su Premium/P-Play, ma anche su altre piattaforme (anche magari solo al terzo/quarto passaggio...non necessariamente in anteprima)...

p.s. sia chiaro che le mie sono solo ipotesi (l'unica voce dall'interno che mi è arrivata è che stanno appunto cercando un modo per costringere più abbonati a non togliere sky famiglia, che effettivamente è la prima parte di abbo che salta in molti casi)......

ah vabbè quindi possiamo parlare di tutto? a me sembrano solo chiacchere che potrebbero benissimo avverarsi come no, non sono un fan "dell'aspetta e spera, che prima o poi s'avvera" che va molto di moda in altre sezioni :D

Che cerchino di non far togliere Sky Famiglia è anche comprensibile, d'altra parte è un pacchetto non di certo di primissima importanza. Io lo uso come jolly, quando devo fare downgrade lo tolgo 2 mesi così ritorno dei 10€ che mi fanno pagare di penale :D

ah vabbè quindi possiamo parlare di tutto? a me sembrano solo chiacchere che potrebbero benissimo avverarsi come no, non sono un fan "dell'aspetta e spera, che prima o poi s'avvera" che va molto di moda in altre sezioni :D

beh, quando escono questi sondaggi è normale che si cominci a ipotizzare di tutto...alla fine non sono comunicati ufficiali (per fortuna...), ma, visto che è già successo in passato, si sa che prima o poi qualcosa (non certo tutto) di quel che c'è sui sondaggi lo fanno davvero...;)

Indietro
Alto Basso