Sky famiglia cambia?

Ancora non hai capito che non sono sondaggi che invia Sky, ma una società esterna al quale DEVI ESSERE ISCRITTO?
Eppure è stato detto centinaia di volte...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

si ma dico per ricevere questi sondaggi, sky comunica alla società esterna i contatti dei clienti con più anzianità dell'abbonamento ? con quale criterio scelgono di far contattare i clienti da queste società esterne ?

si ma dico per ricevere questi sondaggi, sky comunica alla società esterna i contatti dei clienti con più anzianità dell'abbonamento ? con quale criterio scelgono di far contattare i clienti da queste società esterne ?
Casuali ...quando fai questi sondaggi le prime domande servono per capire che tipo di gente stanno cercando, se non fai parte del loro profilo il sondaggio termine.

Ieri ho fatto un sondaggio sull'intrattenimento in tv appena ho dichiarato che ero abbonato Sky si è chiuso dicendomi che non cercavano quel tipo di profilo

P.s. Hai un pm

ho appena fatto un sondaggio (della nielsen) sullo SKY in demand più (relativo alla possibilità di pagare un tot al mese da 3,90 a 5,90) per avere serie tv complete

Indietro
Alto Basso