Sky famiglia cambia?

Va bene, però su alcune cose si deve migliorare, che la qualità della rete non sia il massimo è evidente...non è che ora se arriva Netflix automaticamente diventiamo un Paese modello :D :laughing7:...piuttosto, è indice del fatto che il mercato italiano, malgrado tutto, non è così disprezzabile, questo sì :)

nelle ultime settimane da me ( che e un paese di 12000 abitanti a mala pena) stanno stendendo fibra ovunque, telecom , fastweb ecc.! terra cielo e mare!

Da un sondaggio arrivato oggi ad un mio collega che ha il Full:

L'offerta di Sky sta cambiando e il pacchetto "Sky Famiglia" si arricchirà di nuovi contenuti. Il "Nuovo
pacchetto Sky Famiglia" avrà un'offerta ancora più ricca e completa con programmi di intrattenimento
per tutta la famiglia che comprenderà:
• l'attuale offerta di Sky Famiglia (più di 40 canali dedicati a programmi per bambini, documentari e
musica)
• una nuova offerta di "Serie TV complete", con una selezione di titoli in numero e qualità superiore
rispetto a quanto oggi presente sulla piattaforma Sky, visibile sulla TV di casa con My Sky connesso a
internet (e disponibile anche su Sky Go)

Alla fine il sondaggio chiedeva se si era disposti a pagare €.7 anziché €.5 per tenere sky famiglia con il Plus delle serie.

Bisognerà mica abbonarsi anche al Pack Famiglia per vedere tutte le serie?

Vorranno uniformarsi a Sky UK?
http://www.sky.com/shop/sky-bundles/
per me è meglio che cambiano loro... pian piano stanno perdendo oltre alla testa anche i clienti... e non ti dico quest'anno senza CL...

nelle ultime settimane da me ( che e un paese di 12000 abitanti a mala pena) stanno stendendo fibra ovunque, telecom , fastweb ecc.! terra cielo e mare!

Beato te... qui 22.000 e passa abitanti e non c'è nemmeno la pianificazione per la fibra :lol:

che comunque è sempre meno dei €32 che costava sul "vecchio listino" ;)

aridaglie max la maggiorparte dei clienti non si abbona per tutto il pacchetto base ma per vedere un po' di cinema o il calcio o lo sport, io personalmente mi sono abbonato solo per il cinema e cosi ho visto altri non tutti ma la stragrande maggioranza che si abbonano solo per guardarsi il calcio o per vedersi il cinema o lo sport, se voi obbligate un abbonato in futuro a mettere tutto il pack base obbligatorio per aderire ai pack cinema sport e calcio, fate una cosa con tanta cattiveria che di tanta cattiveria sky ne ha già tanta, perché costringete a far pagare altri canali ancor di più che al telespettatore possono essere inutili, quanto sono interessati a vedere solo il cinema calcio o sport..
il pacchetto base comunque, sul vecchio listino precedente a quello di luglio 2012 compreso hd di default, non costava 32 euro ma 29 euro che con il listino nato nel 2012 a tutt oggi ancora presente, costa uguale cioè 29,90 compreso hd, il problema che la stragrande maggioranza che si abbona, non vuole per forza vedere il base, ma vuole abbonarsi solo per il cinema o solo per il calcio o solo per lo sport, un solo pacchetto di questi senza il base fallo pagare 30 euro per rientrarci nelle spese dei diritti o fallo pagare 32 euro, ma almeno non pago 39,90 per pagare quella differenza di cifra in più per dei canali che possono essere inutili al telespettatore...

comunque sky con questo pacchetto plus del famiglia se sposta i canali di serie tv ovviamente deve diminuire sky tv di prezzo o includere l'hd, se invece continua a farsi pagare 19,90 senza il pacchetto serie tv nel pacchetto sky tv, diventa una mossa ingiustificata farsi pagare lo stesso prezzo ma con un genere in meno, a me personalmente non piacciono le serie tv, ma se porterà a farsi pagare lo stesso prezzo sky tv con un genere in meno, continuano a giocare sporco con gli abbonati

Ultima modifica:
Mamma mia.... Che attacco di tachicardia ogni volta che ti leggo :D
Metti dei punti ogni tanto; e ricorda chs non si scrive come si parla (e pure su quello ci sarebbe da discutere).
Ma a parte questo.... é bello come tu decidi per tutti e sai i conti, i costi dei diritti, degli stipendi eccetera. Ma perché non apri tu una pay tv così spieghi al mondo cone gestirla in maniera giusta?
Inoltre... se la gente si abbona a Sky Online per le serie forse tanto inutile quel pack non é...
Purtroppo c'è troppa gente come te che crede che tutto il mondo sia uguale a lui e pensa di essere portavoce di tutti.
Fatti Sky Online Cinema: rinunci all'HD ma almeno non sentirai più il bisogno di sentire cospirazioni e ingiustizie

Mamma mia.... Che attacco di tachicardia ogni volta che ti leggo :D
Metti dei punti ogni tanto; e ricorda chs non si scrive come si parla (e pure su quello ci sarebbe da discutere).
Ma a parte questo.... é bello come tu decidi per tutti e sai i conti, i costi dei diritti, degli stipendi eccetera. Ma perché non apri tu una pay tv così spieghi al mondo cone gestirla in maniera giusta?
Inoltre... se la gente si abbona a Sky Online per le serie forse tanto inutile quel pack non é...
Purtroppo c'è troppa gente come te che crede che tutto il mondo sia uguale a lui e pensa di essere portavoce di tutti.
Fatti Sky Online Cinema: rinunci all'HD ma almeno non sentirai più il bisogno di sentire cospirazioni e ingiustizie

sai attaccarti solo a come scrive la gente quando non sai difendere a dovere sky, se la gente si abbona sky on line solo per le serie e perché è interessata solo alle serie e non ad altro, cosi anche io se sono interessato a vedere solo il cinema perché devo pagarmi serie + cinema ? crea un pacchetto serie fallo pagare a dovere per rientrarci nelle spese e stop , cosi con altri pacchetti come solo cinema, solo sport, solo calcio...
e comunque non sono l'unico a pensarla in questo modo, molti vogliono vedere solo il pacchetto desiderato senza altri fronzoli di canali che possono non interessarmi e aumentarmi il costo inutilmente , la maggiorparte di questi li conosco di persona e sul forum
ps. sky on line lo prenderò solo quando trasmetterà con banda decente e in hd

Non ti attacco "così". É che spero che tu un giorno possa migliorarti: per il tuo bene e quello di chi ti legge :D
Quello che forse non capisci é che se secondo Sky il full vale 72€ (o qualunque altra cifra) dividendo i pacchetti come dici tu non é che il Cinema ti rimarrebbe 15€
Vorrei chiedere a Max.... Più o meno, quanto verrebbero a costare i vari pacchetti al cliente sulla base di quanto costano a Sky? Ovviamente spalmando i costi di dipendenti ecc... e i guadagni che devono restare a Sky stessa?

Non ti attacco "così". É che spero che tu un giorno possa migliorarti: per il tuo bene e quello di chi ti legge :D
Quello che forse non capisci é che se secondo Sky il full vale 72€ (o qualunque altra cifra) dividendo i pacchetti come dici tu non é che il Cinema ti rimarrebbe 15€
Vorrei chiedere a Max.... Più o meno, quanto verrebbero a costare i vari pacchetti al cliente sulla base di quanto costano a Sky? Ovviamente spalmando i costi di dipendenti ecc... e i guadagni che devono restare a Sky stessa?

non hai capito ciò che ho scritto, rileggi , ho semplicemente spiegato che potrebbero offrire anche la scelta di far pagare il singolo pack del valore che sky crede di rientrare nelle spese per ogni abbonato, ad esempio : solo serie tv con intrattenimento 20 €, solo cinema 30 € , solo sport con calcio 40 € , ovviamente i prezzi sono casuali non dico che devono essere per forza quelli, ma si sa che sono più o meno quelli.
ma ovviamente sky non farà mai fare queste scelte al cliente, perché il problema di sky non è , rientrare nelle spese ma incassare ricavi oltre del più possibile non accontentandosi dei ricavi normali e delle pubblicità ecc.

Ultima modifica:
Ma ti ripeto che questo farebbe contento TE. A me che interessano le serie e Sport (già Calcio molto meno) andrei a pagare 60€. Ma questo vale anche per le altre combinazioni....
Cioé tu ti aspetti che Sky plasmi le offerte per quello che ba bene A TE e degli altri chissenefrega. Poi che Sky cerchi di guadagnarci il più possibile mi pare ovvio. A te no?
Tra l'altro... da quanto leggevo sul forum, per la massa di soldi che muove i guadagni puliti in mano a Sky a fine anno sono veramente poca roba. Ma anche qui aspetto conferme :)

Ma ti ripeto che questo farebbe contento TE. A me che interessano le serie e Sport (già Calcio molto meno) andrei a pagare 60€. Ma questo vale anche per le altre combinazioni....
Cioé tu ti aspetti che Sky plasmi le offerte per quello che ba bene A TE e degli altri chissenefrega. Poi che Sky cerchi di guadagnarci il più possibile mi pare ovvio. A te no?
Tra l'altro... da quanto leggevo sul forum, per la massa di soldi che muove i guadagni puliti in mano a Sky a fine anno sono veramente poca roba. Ma anche qui aspetto conferme :)

no non farebbe contemto me, ma a chi odia come me pagare. quella differenza in piu per i canali base , è ovvio che chi poi vuole serie tv. + calcio lasciano il prezzo che ce ora a listino, quello che dicevo era che dovevano dare piu personalizzazione di ora, cioè un listino in piu anche per chi vuole solo serie tv , o solo cinema , o solo calcio o sport. invece non offrono tale scelta perchè vogliono incassare il piu non posso e non va bene sta cosa e non è normale come dici...
comunque vedremo gli sviluppi, se svuoteranno lo sky tv dalle serie tv e non abbassano di prezzo di sky tv, vediamo cosa avrai da dire ancora a favore di sky

Insomma.... Alcuni accenni parlavano di quello. A meno che, ed é la cosa che auspico, alcuni servizi AGGIUNTIVI riguardanti le serie finiscano su Famiglia.

Insomma.... Alcuni accenni parlavano di quello. A meno che, ed é la cosa che auspico, alcuni servizi AGGIUNTIVI riguardanti le serie finiscano su Famiglia.

Sí ma riguardava solo le stagioni complete per l'On Demand dalla proposta che ho letto...quindi nemmeno tutto l'OD e tantomeno migrazione di massa dei Fox :D :D
Mi dispiace comunque leggere che così tante persone vogliono fare a meno di molti canali...vedremo tutti di meno, e tutti le stesse cose.... :eusa_wall:

Io sono convinto, ma non ho "prove" ;) che ci si abbona per Calcio/Sport/Cinema. Però quando ci si comincia a gustare Fox/Atlantic la musica cambia :D
Io guardo lo sport solo in diretta. Eppure quando avevo la prepagata, mi facevo pure Sky Online per seguire bene le serie :D

Indietro
Alto Basso