Sky famiglia cambia?

Ragazzi comunque a prescindere da tutto, con questo sondaggio Sky sta probabilmente sondaggizzando solo per capire se deve o meno aver paura di netflix....

Vi ricordo che questa discussione dovrebbe parlare delle presunte novità di Sky Famiglia, ma voi invece avete scritto oltre cinquanta messaggi completamente fuori tema parlando di aumenti dei prezzi.

Andiamo ragazzi, posso capire che si apra una parentesi di alcuni di messaggi, ma una volta chiariti ci si dovrebbe fermare e tornare al tema principale senza che debba intervenire lo staff a fare pulizie straordinarie.

Non ho capito perche hanno cancellato anche la mia domanda , che e cmq un minimo pertinente al tema:
Max ci saranno , a breve, cambiamenti di pacchetti , introduzioni di nuovi servizi gia presenti in UK, aggiornamenti dell'epg e dell'interfaccia del my sky e cambio loghi di cinema e skytg24?
oltre che al pacco famiglia?
grazie

E mi chiedi pure perché l'ho eliminato? :)

Le novità su grafiche e offerte non c'entrano con il sondaggio di cui si parla qui. Lascio questi due perché hai avuto risposta e il discorso può dirdi chiuso, però ora tornate alla discussione principale.

E mi chiedi pure perché l'ho eliminato? :)

Le novità su grafiche e offerte non c'entrano con il sondaggio di cui si parla qui.

sissignore! neanche al militare erano cosi inflessibili!
Pero' abbiamo scoperto che qualcosa cambiera' , nn a breve, ma cambiera'

Ultima modifica:
La tua domanda sarebbe passata se fosse stato l'unico fuori tema e se non fosse arrivata dopo il taglio di una cinquantina di messaggi. A quel punto, per correttezza verso tutti e per parità di trattamento, non ho potuto lasciar correre (anzi la seconda volta l'ho lasciata insieme alla risposta che hai ottenuto).

Rimane sempre valido il consiglio di contattare gli amministratori in privato se ritenete di aver subito un'ingiustizia :)

Comunque ci sono in giro più sondaggi. Quello che mi è arrivato a me ad esempio era dedicato solo ad un fantomatico pacchetto serie su ondemand da 5€ o giù di li con locandine "strane" che vanno tanto nel futuro (per the fall erano già segnate 3 stagioni quando la terza in UK l'hanno appena annunciata) e che comprendono serie anche non Sky (tipo Gotham anche lui con 2 serie).
Con domande anche particolari su come si seguono le serie non sky (streaming, download illegali, ecc).

Detto questo come sempre si equivoca il termine sondaggio: creare dei castelli per un sondaggio è incredibile. Anche perché se tutti sondaggi diventassero reali io sto ancora aspettando la possibilità di vedere con l'ipad i contenuti registrati sul mysky :eusa_whistle:

Comunque ci sono in giro più sondaggi. Quello che mi è arrivato a me ad esempio era dedicato solo ad un fantomatico pacchetto serie su ondemand da 5€ o giù di li con locandine "strane" che vanno tanto nel futuro (per the fall erano già segnate 3 stagioni quando la terza in UK l'hanno appena annunciata) e che comprendono serie anche non Sky (tipo Gotham anche lui con 2 serie).
Con domande anche particolari su come si seguono le serie non sky (streaming, download illegali, ecc).

Detto questo come sempre si equivoca il termine sondaggio: creare dei castelli per un sondaggio è incredibile. Anche perché se tutti sondaggi diventassero reali io sto ancora aspettando la possibilità di vedere con l'ipad i contenuti registrati sul mysky :eusa_whistle:

Vorrei sapere se qualcuno ha davvero risposto cosi :badgrin:

Ma solo a me non arrivano più da tempo questo genere di questionari?

A me ne arriva uno a settimana ormai, gli ultimi sono "quanto consiglieresti Sky a un tuo amico", "quanto sono importanti per te Sky Go e Sky On Demand" (col solito discorso di Sky Go Plus che loro dicono imminente) e se manterrai il tuo abbonamento anche senza la Champions League... tutte aziende di sondaggi e statistica esterne ovviamente.

U
Non ti attacco "così". É che spero che tu un giorno possa migliorarti: per il tuo bene e quello di chi ti legge :D

Non mi risulta (ma posso pure sbagliarmi) che per iscriversi a questo Forum occorra un diploma di scuola media superiore, una laurea o documento equipollente. Giusto per dire che un pó di umiltá, una tantum, non guasterebbe... 😉

Non è necessario nessun diploma:almeno spero, perchè io non ce l'ho :D ma esprimersi in modo corretto è un bene per se stessi e per il prossimo. Comunque, visto che la metti sul piano di "cosa serve" leggiti il regolamento ;)

A me ne arriva uno a settimana ormai, gli ultimi sono "quanto consiglieresti Sky a un tuo amico", "quanto sono importanti per te Sky Go e Sky On Demand" (col solito discorso di Sky Go Plus che loro dicono imminente) e se manterrai il tuo abbonamento anche senza la Champions League... tutte aziende di sondaggi e statistica esterne ovviamente.

Mai visto uno :D

Cosa sarebbe questo sky go plus???

Non è necessario nessun diploma:almeno spero, perchè io non ce l'ho :D ma esprimersi in modo corretto è un bene per se stessi e per il prossimo. Comunque, visto che la metti sul piano di "cosa serve" leggiti il regolamento ;)

La mia frase era chiaramente ironica, per cui non capisco perché tiri in ballo il regolamento. Che non mi sembra di aver infranto nei miei, pur rari, interventi, essendo io, soprattutto, un assiduo è affezionato "lettore" del Forum. Se però avrai la bontà di essere piú chiaro al riguardo, come io lo sono stato con te, spiegandomi in cosa avrei peccato, sono pronto a chiedere scusa. Senza alcun problema.

La mia frase era chiaramente ironica, per cui non capisco perché tiri in ballo il regolamento. Che non mi sembra di aver infranto nei miei, pur rari, interventi, essendo io, soprattutto, un assiduo è affezionato "lettore" del Forum. Se però avrai la bontà di essere piú chiaro al riguardo, come io lo sono stato con te, spiegandomi in cosa avrei peccato, sono pronto a chiedere scusa. Senza alcun problema.

lascia perdere l'utente luctun, è l'unico che non sa leggere ciò che scrivo perché scrivo cose non positive su sky, ora ti avrà scritto in privato che si riferiva a me, è una tattica che usa con tutti offendere per cercar di buttare giù una persona chissà non scrive più male di sky, impariamo ad ignorare questa persona che fa parte dei 3 che copre sky in tutto e per tutto..

ritornando in argomento, i questionari non arrivano nemmeno a me, per caso dipende dall'anzianità dell'abbonamento ?

Ultima modifica:
Cosa sarebbe questo sky go plus???
Praticamente come lo Sky Go Extra di Sky in UK, dove con 5 sterline al mese hai più funzionalità, tra cui il download dei contenuti sui dispositivi (tv e iPad), vedere dei contenuti riservati in più e registrare 4 dispositivi. In Italia vogliono fare lo stesso, ma lanciano sempre lo stesso sondaggio e non fanno mai niente. Si vede che tutti gli rispondono di no :D

lascia perdere luctun, è l'unico che non sa leggere ciò che scrivo perché scrivo cose non positive su sky, ora ti avrà scritto in privato che si riferiva a me, è una tattica che usa con tutti offendere per cercar di buttare giù una persona chissà non scrive più male di sky, impariamo ad ignorare questa persona che fa parte dei 3 che copre sky in tutto e per tutto..

ritornando in argomento, i questionari non arrivano nemmeno a me, per caso dipende dall'anzianità dell'abbonamento ?

Ancora non hai capito che non sono sondaggi che invia Sky, ma una società esterna al quale DEVI ESSERE ISCRITTO?
Eppure è stato detto centinaia di volte...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso