Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E mi chiedi pure perché l'ho eliminato?
Le novità su grafiche e offerte non c'entrano con il sondaggio di cui si parla qui.
Comunque ci sono in giro più sondaggi. Quello che mi è arrivato a me ad esempio era dedicato solo ad un fantomatico pacchetto serie su ondemand da 5€ o giù di li con locandine "strane" che vanno tanto nel futuro (per the fall erano già segnate 3 stagioni quando la terza in UK l'hanno appena annunciata) e che comprendono serie anche non Sky (tipo Gotham anche lui con 2 serie).
Con domande anche particolari su come si seguono le serie non sky (streaming, download illegali, ecc).
Detto questo come sempre si equivoca il termine sondaggio: creare dei castelli per un sondaggio è incredibile. Anche perché se tutti sondaggi diventassero reali io sto ancora aspettando la possibilità di vedere con l'ipad i contenuti registrati sul mysky![]()
Non ti attacco "così". É che spero che tu un giorno possa migliorarti: per il tuo bene e quello di chi ti legge![]()
A me ne arriva uno a settimana ormai, gli ultimi sono "quanto consiglieresti Sky a un tuo amico", "quanto sono importanti per te Sky Go e Sky On Demand" (col solito discorso di Sky Go Plus che loro dicono imminente) e se manterrai il tuo abbonamento anche senza la Champions League... tutte aziende di sondaggi e statistica esterne ovviamente.
A me ne arriva uno a settimana ormai, gli ultimi sono "quanto consiglieresti Sky a un tuo amico", "quanto sono importanti per te Sky Go e Sky On Demand" (col solito discorso di Sky Go Plus che loro dicono imminente) e se manterrai il tuo abbonamento anche senza la Champions League... tutte aziende di sondaggi e statistica esterne ovviamente.
Non è necessario nessun diploma:almeno spero, perchè io non ce l'homa esprimersi in modo corretto è un bene per se stessi e per il prossimo. Comunque, visto che la metti sul piano di "cosa serve" leggiti il regolamento
![]()
La mia frase era chiaramente ironica, per cui non capisco perché tiri in ballo il regolamento. Che non mi sembra di aver infranto nei miei, pur rari, interventi, essendo io, soprattutto, un assiduo è affezionato "lettore" del Forum. Se però avrai la bontà di essere piú chiaro al riguardo, come io lo sono stato con te, spiegandomi in cosa avrei peccato, sono pronto a chiedere scusa. Senza alcun problema.
Praticamente come lo Sky Go Extra di Sky in UK, dove con 5 sterline al mese hai più funzionalità, tra cui il download dei contenuti sui dispositivi (tv e iPad), vedere dei contenuti riservati in più e registrare 4 dispositivi. In Italia vogliono fare lo stesso, ma lanciano sempre lo stesso sondaggio e non fanno mai niente. Si vede che tutti gli rispondono di noCosa sarebbe questo sky go plus???
lascia perdere luctun, è l'unico che non sa leggere ciò che scrivo perché scrivo cose non positive su sky, ora ti avrà scritto in privato che si riferiva a me, è una tattica che usa con tutti offendere per cercar di buttare giù una persona chissà non scrive più male di sky, impariamo ad ignorare questa persona che fa parte dei 3 che copre sky in tutto e per tutto..
ritornando in argomento, i questionari non arrivano nemmeno a me, per caso dipende dall'anzianità dell'abbonamento ?