• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky famiglia gratis fino al 09/01/2017 per chi ha EXTRA di + di 1 anno

Ciao a tutti,

dato che ho dati diversi per pagatore ed utilizzatore, sembra che possa attivarlo solo chiamando il numero a pagamento.

Francamente Sky Famiglia mi interessa poco, per cui fosse solo per quello rinuncerei, però mi chiedevo: temo di no, ma non è che per lo stesso periodo si attiva assieme anche Sky Box Sets, visto che se non ricordo male è compreso per chi ha Sky TV, Famiglia e HD?

Grazie.
Jimi
 
Se sei cliente extra con Sky da più di 1 anno, puoi richiedere fin da oggi l’attivazione gratuita di
Sky Famiglia e aggiungere un pizzico di magia
alle tue feste.

http://www.sky.it/landing/clienti/extra-skyfamiglia.html

non ho extra dopo la riconnessione di quest'anno, ma cliccando sul link mi si e' attivato ugualmente anche senza ricevere mail di conferma,sono abbonato da 6 anni ma mi avevano tolto l'anzianita' extra dopo la riconnessione, eppure me lo hanno attivato...
 
Leggendo i termini e condizioni pare non modifichi nulla contrattualmente, confermate?

Nessun prolungamento di scadenza o robe del genere?
 
Leggendo i termini e condizioni pare non modifichi nulla contrattualmente, confermate?

Nessun prolungamento di scadenza o robe del genere?
Non mi sembra altrimenti me ne sarei accorto subito. Sai quanto vorrei che prorogasse la scadenza del mio abbonamento...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,

dato che ho dati diversi per pagatore ed utilizzatore, sembra che possa attivarlo solo chiamando il numero a pagamento.

Francamente Sky Famiglia mi interessa poco, per cui fosse solo per quello rinuncerei, però mi chiedevo: temo di no, ma non è che per lo stesso periodo si attiva assieme anche Sky Box Sets, visto che se non ricordo male è compreso per chi ha Sky TV, Famiglia e HD?

Grazie.
Jimi
Sinceramente non ho mai capito sta storia. In teoria assolutamente no. In pratica è una roulette

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
no xkè costano il triplo e poi che fai a chi manca sia famiglia che i pacchi è costosi cosa gli dai?.

aprono il famiglia per un po'...capirai
 
magari potevano dare non so 10 giorni di un pacchetto a chi ha già famiglia
 
Fanno un po così un pò cosà. Accade spesso che aprono la visione di canali o pack "fregando" per così dire chi paga regolarmente tutto l'anno per i canali in questione. Anche a me rode quando danno in chiaro canali che io invece pago. Sono comunque strategie perseguite per far sì che non si faccia più disdetta ( vedasi i 10 giorni gratis x 4 all'anno di un pack che non si ha , vedasi lo sky go tolto ai disdettanti, o la recente e sfacciata richiesta di costi di riattivazione anche in retention)
A mio avviso farebbero molto meglio concedere a tutti , a partire dal 2 anno di abbonamento, i pack scontati a 4-5 €/mese con una base a listino di SkyTv + Hd, senza quelle ridicole e irritanti attese di 3 -4 mesi per reinserirli scontati che spesso invoglia ad andare in riconnessione o a cambiare aria....pagare a listino 2 pack circa 55 € /mese è decisamente eccessivo in questi tempi
 
A me e' successa la stessa cosa.

non ho extra dopo la riconnessione di quest'anno, ma cliccando sul link mi si e' attivato ugualmente anche senza ricevere mail di conferma,sono abbonato da 6 anni ma mi avevano tolto l'anzianita' extra dopo la riconnessione, eppure me lo hanno attivato...
 
Dai a scelta un pacchetto che non si ha .Più semplice di cosi'.Sarà tre anni che a me non danno una briciola,abbonato dal 2003.
Sempre il triplo di famiglia costa. Io personalmente rimango di ciò che per me è "strettamente indispensabile" e poi approfitto di promo. Lo faccio da sempre

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Fin da oggi, infatti, potrai attivare la visione gratuita di tutta la programmazione Sky Famiglia...

[...]

La visione inizierà appena richiederai il tuo regalo e durerà fino al 9/01/2017...
Io ho richiesto l'attivazione oggi, telefonicamente; la gentile operatrice mi ha detto che oggi mi avrebbe fatto subito la richiesta di attivazione ma che avrei avuto l'abilitazione alla visione dei canali soltanto dal giorno 16 dicembre... Di non preoccuparmi quindi se quando tornavo a casa stasera non avessi visto i canali sbloccati.

Non so chi beve, e quanto, comunque stasera sono tornato e casa ed i canali erano già perfettamente visibili.
 
Confermate che non c'è slittamento di scadenza, perdita di sconti ecc?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Aderito anche io ieri,mi ero riconnesso a fine ottobre confermo nessun slittamento di scadenza.
 
Indietro
Alto Basso